Manuale operatore Galaxy Uranus

Aperto da Batteriadrumm, 13 Dicembre 2020, 01:19:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batteriadrumm

Buona sera, cortesemente desideravo sapere se qualcuno mi può aiutare a trovare il manuale d'uso del cb Galaxy Uranus. Ad internet non l'ho trovato. Ancora grazie anticipato a chi mi aiuta.


inviato iPhone using rogerKapp mobile


acquario58

#1
prova su Google a cercare anche il manuale di CB RANGER 2900...e un SOMMERkAMP TS ???🤔🤔( non ricordo il modello esatto)sono la stessa radio

denis751

I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....

IK8 TEA

Citazione di: Batteriadrumm il 13 Dicembre 2020, 01:19:37
Buona sera, cortesemente desideravo sapere se qualcuno mi può aiutare a trovare il manuale d'uso del cb Galaxy Uranus. Ad internet non l'ho trovato. Ancora grazie anticipato a chi mi aiuta.
inviato iPhone using rogerKapp mobile

Buonasera e buon fine Domenica per tutti.


Ho "letto" l'appello ed approfittando della presenza del mio paziente figliolo ho fatto cercare quanto ho in archivio per questo apparato, dalla scarsa fortuna, in effetti del tutto simile agli altri già segnalati dagli ottimi colleghi intervenuti prima di me nella discussione.

Spero che i file allegati in Inglese, purtroppo, possano soddisfare le tue aspettative.

Cordialmente.

Massimo IK8 TEA
NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


Batteriadrumm

Salve a tutti, cortesemente sto cercando il manuale del Galaxy Uranus che non trovo in internet. Grazie mille


inviato iPhone using rogerKapp mobile

kz

#5
Forse desidera che glielo stampiate e spediate a casa?


pat0691



Marco De Caprios

Citazione di: Batteriadrumm il 14 Dicembre 2020, 00:46:09
Salve a tutti, cortesemente sto cercando il manuale del Galaxy Uranus che non trovo in internet. Grazie mille


inviato iPhone using rogerKapp mobile
Cortesemente le hai lette le risposte ?

inviato Redmi S2 using rogerKapp mobile


IK8 TEA

NON FATE DOMANDE SE NON SIETE IN GRADO DI CAPIRE LE RISPOSTE...(Oscar Wilde)
In mancanza di sufficienti conoscenze dell'argomento, è più saggio tacere ed evitare, con affermazioni improprie, un azzardo.


kz

"zio" ti stanno facendo perdere la pazienza