INTEK 548s-548sx

Aperto da mp3paperone, 23 Gennaio 2014, 00:43:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mp3paperone

Buonasera,dopo circa 20 anni di inattività ho riesumato i miei dupezzi da museo e mi ritrovo con un S e un SX due alimentatoti da 10A l'uno e due amplificatori da 80w un AM-FM e qualcosina nelle laterali.
il MIC sono di serie e ho anche due (come c.... si chiamano) rosmetro uno piccolo e uno grange Midland.
Mi sono auto costruito una specie di antenna e mo sto bestemmiando per trovare il giusto settaggio.

Veniamo al nocciolo,SOLDI nisba!!!! solo per pura passione secondo voi mi tengo questi reperti d'archeologia che comunque secondo me sono dei muli?
Oppure svaligio la cassetta delle offerte in chiesa e mi cerco qualcosa di meno datato?
Sono 20 anni che nn spippolo con ste scatole e sono un po arrugginito.

Grazie a tutti.


Caporale

Riapro il topic per un dubbio: che differenza c'è tra S ed SX???

Sapevo che erano differenti la Fiat Punto S ed SX, ma non il 548!
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

acquario58

#2
Citazione di: Caporale il 27 Febbraio 2015, 22:49:40
Riapro il topic per un dubbio: che differenza c'è tra S ed SX???

Sapevo che erano differenti la Fiat Punto S ed SX, ma non il 548!

il modello sx ha la predisposizione ( tasto) x scheda echo dedicata (optional)

Caporale

Grazie per il chiarimento... Pensavo fossero due modi di chiamare la stessa radio    :-[ Grazie Acquario!!!  :up:
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -


Saturno 5

Ciao!!!! E' passato un po' di tempo dall'inserimento del tuo post Mp3paperone!!! E mi domando come sia andata a finire.....anch'io ho un vecchio FM548-sx , praticamente immacolato, ma ho il sospetto che la mia voce non si senta quasi...in pratica sembra avere una modulazione molto bassa (il mic gain è tutto a dx). Come te l'ho riesumato di recente, ma devo cercare di capire se, in caso abbia problemi, valga la pena metterlo in vetrina per qualcosa di più recente. Se ci sono novità e /o scoperte sarei curioso di conoscerle.....
73!!!
STOP +5 MHz shift repeaters

TITANO

E' un peccato spesso leggere thread interessanti e poi vedere che chi li ha aperti non ha fatto sapere piu' niente e quindi non ha aggiornato sulla cosa. Anch io mi domando chissa alla fine come e' andata !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


LuckyLuciano®

Citazione di: Saturno 5 il 07 Giugno 2015, 01:27:22
Ciao!!!! E' passato un po' di tempo dall'inserimento del tuo post Mp3paperone!!! E mi domando come sia andata a finire.....anch'io ho un vecchio FM548-sx , praticamente immacolato, ma ho il sospetto che la mia voce non si senta quasi...in pratica sembra avere una modulazione molto bassa (il mic gain è tutto a dx). Come te l'ho riesumato di recente, ma devo cercare di capire se, in caso abbia problemi, valga la pena metterlo in vetrina per qualcosa di più recente. Se ci sono novità e /o scoperte sarei curioso di conoscerle.....
73!!!


Basta vedere nel suo profilo.
Ultima attività: 11 Febbraio 2014, 22:06:11

AMEN   :grin:
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


Saturno 5

hai ragione LuckyLuciano....ci ho pensato una volta scollegatomi dal forum, pare che la "febbre da radio" sia passata in fretta :-(

STOP +5 MHz shift repeaters

TITANO

Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!


BRIVIDO BIANCONERO op Walter

Buonasera, qualcuno sa dirmi dove potrei scaricare questo manuale in pdf? Grazie a chi mi risponderà.