UV-3R Made P.R.C. (Molto simile allo Yaesu vx3)

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 08 Aprile 2011, 19:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

iw9gyy

Buon giorno ragazzi . Stamane ho ricevuto una mail dal venditore che non è lo stesso di formularock e mi ha detto la stessa cosa!  dice che  hanno gia terminato la prima fornitura per via delle.tante richieste...cambia la faccia di questo apparato.....ma la fiducia in esso resta immutata....sara' perche' funziona bene?  potro utilizzare l auricolare originale Kenwood che pagai piu' del cinese....cosi avro' una modulazione nippo-cinese ahahahahaha...e chi mi ferma piu???
amo la radio da sempre.......


formularock

Io invece penso che sia lo stesso venditore, se tu lo hai preso da quello che ha le radio al 409 di Hong Kong :grin: ha 2 account diversi su evvay.  :dance:

P.s.: ma quanti ne hai ora???  8O
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

Discovery

Citazione di: formularock il 18 Febbraio 2012, 12:38:40
Io invece penso che sia lo stesso venditore, se tu lo hai preso da quello che ha le radio al 409 di Hong Kong :grin: ha 2 account diversi su evvay.  :dance:

P.s.: ma quanti ne hai ora???  8O

Forse non sai che a Carmelo le radio gliele "Scippano" dalle mani... :grin:  quindi deve continuamente rimpiazzarle :-D
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com

iw9gyy

 beh si puo' darsi che sia lo stesso venditore......ormai me ne  è rimasto solo uno....un mark 1 che tengo in postazione fissa  e che funziona bene nonostante casa mia sia distante forse meno di un km circa  in linea d' aria da Valverde dove sono situati i ripetitori tv-radio. Io abito ad Acicastello...guarda su google maps... Se guardi i miei video in cui c è attaccata l antenna esterna ti rendi conto di come funziona... :up: gli altri baofeng  sono andati via letteralmente strappati dalle mie mani dai miei amici che lo hanno visto , provato e ne sono rimasti entusiasti...aspetto il "plus" .....
amo la radio da sempre.......


iw9gyy

amo la radio da sempre.......

rocco

Citazione di: iw9gyy il 18 Febbraio 2012, 13:01:29
beh si puo' darsi che sia lo stesso venditore......ormai me ne  è rimasto solo uno....un mark 1 che tengo in postazione fissa  e che funziona bene nonostante casa mia sia distante forse meno di un km circa  in linea d' aria da Valverde dove sono situati i ripetitori tv-radio. Io abito ad Acicastello...guarda su google maps... Se guardi i miei video in cui c è attaccata l antenna esterna ti rendi conto di come funziona... :up: gli altri baofeng  sono andati via letteralmente strappati dalle mie mani dai miei amici che lo hanno visto , provato e ne sono rimasti entusiasti...aspetto il "plus" .....

Perchè non aprite un topic a riguardo? Tipo con caratteristiche etc...ancora non so di che state parlando!! :birra:


iw9gyy

Ciao Rocco  . É il baofeng uv-3r plus..sono state postate alcune immagini qualche pagina fa...prima delle scaramucce hi hi hi!  Sempre se  è a questo che ti riferisci...altrimenti non ho capito.....e ti chiedo scusa hi hi  :birra:
amo la radio da sempre.......


formularock

Roger Carmelo, ho capito. Ma il plus non fartelo scippare mi raccomando  :up:

Io abito in una zona abbastanza lontana da interferenze radio, l'unico "neo" è la presenza di un ripetitore Telecom a 60 metri da casa mia, a volte interferisce con i canali 1 lpd e 2 e 3 pmr aprendo lo squelch...
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


formularock

Ne ho visto uno che veniva messo sotto da un'auto...

Comunque in mano ai Cinesi queste radio sembrano ENORMI  :grin: :culo:
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

Lorenzo iw9gyz

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

formularock

Spero non mi spediscano uno di questi usati per fare le prove di "resistenza"  frusta
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

Lorenzo iw9gyz

Effettivamente il +plus è più grande ecco le misure.

Dimensioni (antenna&battery(L×W×H)   52*87*29(mm) +Plus

Dimensioni (antenna&battery(L×W×H)   47*81*23(mm) MarkII

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


rocco

Si si mi riferivo al plus, che so un post specifico! Si vede che è molto più grande! Forse ha anche un pò più di potenza...

iw9gyy





questo si che è un test professionale!ahahahahahahah
vediamo se qualche ardito è in grado di fare lo stesso con un giapponese da 300 euro ahahahahaa :up:
amo la radio da sempre.......

IZ0OWB

Citazione di: iw9gyy il 18 Febbraio 2012, 16:56:51




Fortissimo... lo si potrebbe usare anche come mattone per costruire muri o tramezzi...visti i costi...HAHAHAHAHAHAHAHAH  :grin: :grin: :grin:
Potrebbe essere utilizzato anche come oggetto contundente per difesa personale...vista la sua durezza speriamo che non si debba denunciare come arma impropia...AHAHAHAHAHAH :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin:
Ma la lucina per vederci la notte quando si và in bagno è presente anche su questo modello?
Speriamo di si perchè è propio una cosa utile...

formularock

Il led è rimasto per fortuna, così come la radio fm  :abballa:

P.s.: io non sono riuscito a leggere tutta la discussione, ma cosa vi siete detti in 190 pagine??? Sono davvero tantissime!!!  8O 8O 8O
Quansheng UV K6
Wouxun KG-UVD1P "The Tank"
Baofeng UV 3R Plus "Puffetta"
Baofeng UV B5
Baofeng UV 5R

Lorenzo iw9gyz

Citazione di: rocco il 18 Febbraio 2012, 13:36:20
Perchè non aprite un topic a riguardo? Tipo con caratteristiche etc...ancora non so di che state parlando!! :birra:

Prima si deve fare un confronto con il markII poi si vede....

"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw1ghg

Ma non è il contrario?,il connettore dell'antenna è sma femmina e quello della radio è sma maschio?
Comunque non mi piace molto quello che hanno fatto in questo plus,a cominciare proprio dall'antenna,per passare alla batteria,alla mancanza del DC,ad un ulteriore cambio dell'attacco microfonico e altoparlante,alla maggiore grandezza.Peccato.


Lorenzo iw9gyz

GHG non sono pienamente d'accordo.
L'attacco della antenna non crea problemi , io ho 2 wouxun con attacco SMA-Female e nessuna difficoltà.
La Batteria dedicata rende l'apparato più resistente, sicuramente come ricambio non supererà i 10 euro.
La mancanza del DC e una costante negli apparati PRC sicuramente adesso faranno la finta batteria.
L' attacco microfonico e per la programmazione adesso e quello comunissimo tipo Kenwood e Wouxun vari.
Alla maggiore grandezza qui sono d'accordo....
Per il resto aspettiamo di averlo tra le mani  ;-)(la radio)e poi vedremo se promuoverlo o bocciarlo.
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

r5000

Citazione di: iw9gyy il 18 Febbraio 2012, 16:56:51




questo si che è un test professionale!ahahahahahahah
vediamo se qualche ardito è in grado di fare lo stesso con un giapponese da 300 euro ahahahahaa :up:
73 a tutti, a me è capitato di far cadere il vx7 da uno scaffale  e per fortuna và ancora... non farei mai la prova a meno che uno mi paga 1500 euro, ci compro altri 3 vx7 e sono apposto fin che campo a portatili... se volete vi dò le coordinate bancarie e faccio pure il video con il notaio (lancio pure lui così certifica quanto è duro l'asfalto) HI!!!
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

iw1ghg

Citazione di: lorenzo il 18 Febbraio 2012, 19:13:03
GHG non sono pienamente d'accordo.
L'attacco della antenna non crea problemi , io ho 2 wouxun con attacco SMA-Female e nessuna difficoltà.
La Batteria dedicata rende l'apparato più resistente, sicuramente come ricambio non supererà i 10 euro.
La mancanza del DC e una costante negli apparati PRC sicuramente adesso faranno la finta batteria.
L' attacco microfonico e per la programmazione adesso e quello comunissimo tipo Kenwood e Wouxun vari.
Alla maggiore grandezza qui sono d'accordo....
Per il resto aspettiamo di averlo tra le mani  ;-)(la radio)e poi vedremo se promuoverlo o bocciarlo.

Ciao,non so,il fatto che anche altri apparati cinesi abbiano quelle caratteristiche non giustifica secondo me il cambiamento,come anche la mancanza de DC,secondo me è una vera pecca anche se è una costante,per l'attacco mic hai ragione,ora è compatibile con il kenwood,ma tutti quelli che si erano predisposti per il vecchio baofeng ora devono cambiare gli accessori,e loro lo sanno bene.
Ad ogni modo,de gustibus.  :up:  :birra:

Lorenzo iw9gyz

Si ma se non ricordo male dall' ingresso dc la radio non poteva essere  alimentata e comunque devi dare max 6Volt, con la finta batteria vai a 12Volt massima praticità  ;-)
Figurati gli accessori ma li hai visti i prezzi , pochi euro.....
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"

iw9gyy

Silvio  io non ti posso aiutare.....sono poverello ....infatti compro solo economicissime radio cinesi hi hi hi. Un caro saluto :up:
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

Amici non preoccupatevi  per l auricolare: anche questa versione ce l ha di serie :up:
amo la radio da sempre.......