UV-3R Made P.R.C. (Molto simile allo Yaesu vx3)

Aperto da Lorenzo iw9gyz, 08 Aprile 2011, 19:30:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

IZ0OWB

Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:15:05
la batteria del vx3 e' agli ioni di litio..........da sempre!
E' per questo che il voler fare una comparazione dal punto di vista energetico non è molto sensato.
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:20:27
owb niente di personale...personalmente ho interpretato nel modo corretto.....quindi come da te suggerito non tengo conto di quanto hai scritto....saluti
OK!  :up:
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:27:56
secondo me comunque gli apparati possono essere confrontati eccome.......
Ed in base a quali parametri...spiegacelo, perchè allora anch'io posso paragonare il Baofeng con l'IC-910 o con qualsiasi altro...
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:43:36
come gia' detto in precedenza , sono stati elencati i vantaggi del baofeng uv-3r rispetto al vx3 senza considerare sensibilita' e selettivita'........ ed in questo senso una comparazione e' corretta.....e soprattutto legittima, ed il baofeng e' nettamente superiore. e costa nettamente meno. ribadisco che un ricevitore a larga banda su un apparecchio del genere e' superfluo ed inutile...ma soprattutto inutilizzabile almeno fino a certe frequenze....le considerazioni finali per quello che mi riguarda sono queste: lo yaesu vx3 deve andare in pensione.....
Scusami ma quali sarebbero i vantaggi senza considerare sensibilità e selettività? Saresti così cortese da elencarli? Un ricevitore a larga banda su un apparecchio del genere se lo ritieni superfluo ed inutile, come mai hai acquistato un VX3? Ti rifaccio la proposta di qualche tempo fà, io ti cedo il mio Baofeng e tu mi cedi il tuo "inutile" VX3 visto che secondo te dovrebbe andare in pensione, ci stai?




asso

Citazione di: IZ0OWB il 27 Dicembre 2011, 15:42:05
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:15:05
la batteria del vx3 e' agli ioni di litio..........da sempre!
E' per questo che il voler fare una comparazione dal punto di vista energetico non è molto sensato.
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:20:27
owb niente di personale...personalmente ho interpretato nel modo corretto.....quindi come da te suggerito non tengo conto di quanto hai scritto....saluti
OK!  :up:
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:27:56
secondo me comunque gli apparati possono essere confrontati eccome.......
Ed in base a quali parametri...spiegacelo, perchè allora anch'io posso paragonare il Baofeng con l'IC-910 o con qualsiasi altro...
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:43:36
come gia' detto in precedenza , sono stati elencati i vantaggi del baofeng uv-3r rispetto al vx3 senza considerare sensibilita' e selettivita'........ ed in questo senso una comparazione e' corretta.....e soprattutto legittima, ed il baofeng e' nettamente superiore. e costa nettamente meno. ribadisco che un ricevitore a larga banda su un apparecchio del genere e' superfluo ed inutile...ma soprattutto inutilizzabile almeno fino a certe frequenze....le considerazioni finali per quello che mi riguarda sono queste: lo yaesu vx3 deve andare in pensione.....
Scusami ma quali sarebbero i vantaggi senza considerare sensibilità e selettività? Saresti così cortese da elencarli? Un ricevitore a larga banda su un apparecchio del genere se lo ritieni superfluo ed inutile, come mai hai acquistato un VX3? Ti rifaccio la proposta di qualche tempo fà, io ti cedo il mio Baofeng e tu mi cedi il tuo "inutile" VX3 visto che secondo te dovrebbe andare in pensione, ci stai?



:up:    :birra:

scavir

Citazione di: IZ0OWB il 27 Dicembre 2011, 15:42:05
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:15:05
la batteria del vx3 e' agli ioni di litio..........da sempre!
E' per questo che il voler fare una comparazione dal punto di vista energetico non è molto sensato.
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:20:27
owb niente di personale...personalmente ho interpretato nel modo corretto.....quindi come da te suggerito non tengo conto di quanto hai scritto....saluti
OK!  :up:
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:27:56
secondo me comunque gli apparati possono essere confrontati eccome.......
Ed in base a quali parametri...spiegacelo, perchè allora anch'io posso paragonare il Baofeng con l'IC-910 o con qualsiasi altro...
Citazione di: iw9gyy il 26 Dicembre 2011, 12:43:36
come gia' detto in precedenza , sono stati elencati i vantaggi del baofeng uv-3r rispetto al vx3 senza considerare sensibilita' e selettivita'........ ed in questo senso una comparazione e' corretta.....e soprattutto legittima, ed il baofeng e' nettamente superiore. e costa nettamente meno. ribadisco che un ricevitore a larga banda su un apparecchio del genere e' superfluo ed inutile...ma soprattutto inutilizzabile almeno fino a certe frequenze....le considerazioni finali per quello che mi riguarda sono queste: lo yaesu vx3 deve andare in pensione.....
Scusami ma quali sarebbero i vantaggi senza considerare sensibilità e selettività? Saresti così cortese da elencarli? Un ricevitore a larga banda su un apparecchio del genere se lo ritieni superfluo ed inutile, come mai hai acquistato un VX3? Ti rifaccio la proposta di qualche tempo fà, io ti cedo il mio Baofeng e tu mi cedi il tuo "inutile" VX3 visto che secondo te dovrebbe andare in pensione, ci stai?



MEGAQUOTONE AL 1000%

N2oae

#1253
Citazione di: IZ0OWB il 27 Dicembre 2011, 15:42:05
Ti rifaccio la proposta di qualche tempo fà, io ti cedo il mio Baofeng e tu mi cedi il tuo "inutile" VX3 visto che secondo te dovrebbe andare in pensione, ci stai?


io cedo 2 Baofeng in cambio di un vx3  :up:

con scatola completi di tutto come ricevuti


simo4781

Citazione di: N2oae il 27 Dicembre 2011, 16:31:42
Citazione di: IZ0OWB il 27 Dicembre 2011, 15:42:05
Ti rifaccio la proposta di qualche tempo fà, io ti cedo il mio Baofeng e tu mi cedi il tuo "inutile" VX3 visto che secondo te dovrebbe andare in pensione, ci stai?


io cedo 2 Baofeng in cambio di un vx3  :up:

con scatola completi di tutto come ricevuti ma
il primo non si accende
il secondo non ha neanche un mese ma display comincia funzionare a rallentatore

:sfiga:

è questo è il prezzo che si può pagare...purtroppo come dicevo qualche riga fa..la baofeng avrà stampato piu apparati in un anno di quanto abbia fatto la yaesu da quando è uscito il vx3..si spende poco ma fa parte del gioco..
personalmente nel modellismo ho avuto qualche sorpresa simile,un regolatore per motori brushless qui lo pagavo 100 euro,dalla cina 9 euro..un paio di volte mi è successo che il regolatore non andava...
nel 96 comprai un kenwood th 28,impazzivo da ragazzino per quell'apparato,dopo 2 settimane,è andato insieme il display,ma c'era la garanzia e quindi....erano anche 450 mila lire di radio:-)

N2oae

#1255
OK il primo iw9gyy mi ha detto di mandarglielo che me lo sistema
il secondo sarà il freddo ma il dislay ci mette un attimo prima di farmi leggere la freq.

oramai non c'é garanzia non spendo neanche i soldi a rimandarli a Hong Kong
chiaro se comperavo la radio in negozio la riportavo almeno quella che non si
accende me la cambiavano

73s' maico


asso

anche io come avevo postato tempo fa mi devo togliere la soddisfazione  butto via qualche euro  e poi decido io  dopo averlo provato come va  :up: cosi ho fatto l'ho acquistato l'ho provato ha un po di problemi  :up: l'ho regalato!! ho sia il vx 3 che il th-7f qualsiasi accessorio mi serve lo trovo ci sono centri assistenza ovunque scusate se è poco!!! posso dare la mia opinione sul uv-3r da me acquistato?(scusate vado un attimo fuori topic radio !!ma cina comunque) mi regalarono una mini moto nuova made cina .per il figlio era un'aborto totale faceva fatica a partire ,i pedalini si piegavano,dopo cinque minuti si scaldava e andava a colpi dopo aver perso tempo e soldi con varie modifiche apportate da me si puo usare!!!!!!  qualcuno apri un topic sui difetti del uv-3r e qualcuno venne anche li ad obbiettare, se dobbiamo dire che è perfetto, che è il migliore (tanto costa poco) io sono abituato a cose affidabili ed efficienti .


asso

Citazione di: N2oae il 27 Dicembre 2011, 16:31:42
Citazione di: IZ0OWB il 27 Dicembre 2011, 15:42:05
Ti rifaccio la proposta di qualche tempo fà, io ti cedo il mio Baofeng e tu mi cedi il tuo "inutile" VX3 visto che secondo te dovrebbe andare in pensione, ci stai?


io cedo 2 Baofeng in cambio di un vx3  :up:

con scatola completi di tutto come ricevuti

è la vedo dura!!!!

Lorenzo iw9gyz

L' Unica Verità è che costa poco funziona, ed è la radio nel suo segmento più venduta del momento.

Ancora dopo mesi di parole parole parole non ho visto un video o un test serio e certificato dove il cinesino ne esce sconfitto...
se lo trovate vi supplico :allah: di publicarlo
UV-3R  BEAUTIFUL!
"Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci, ma noi siamo scienza, non fantascienza"


iw9gyy

Owb si possono comparare perche sono due cito le scatole : "dual banxd uhf--vhf transceiver" sono due apparati radioamatoriali....portatili....ic 910 è da base....lo compareresti col.thf7? .....per i vantaggi li ho elencati in un post precedente.....mi scoccia ripetermi.....e poi come ti ho gia detto piu volte io il vx3 l ho venduto piu di un anno fa....saluti
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

Owb ho detto che labatteria del.vx3 è agli ioni di litio da sempre per dare una corretta informazione dato che tu nel post precedente avevi detto che era nichel metal idrato....correggimi se sbaglio!!!
Owb non ricominciare con le domandine da prof .....!!!
amo la radio da sempre.......

iw9gyy

T73 a tutti piccolo trucchetto per migliorare l audio in cuffia del.cinesino.....basta inserirein serie alla cuffietta una resistenza da 470 ohm ed in parallelo ad essa un condensatore da  10microfarad......in questo modo si tagliano un pelino gli alti in cuffia(meno rumore di fondo).... E si diminuisce un pochino il voluma audio....provare per credere!.....nel piccolo case che include il microfono ci stanno entrambi i componenti.....saluti a tutti
amo la radio da sempre.......

scavir

Citazione di: N2oae il 27 Dicembre 2011, 17:03:14
OK il primo iw9gyy mi ha detto di mandarglielo che me lo sistema
il secondo sarà il freddo ma il dislay ci mette un attimo prima di farmi leggere la freq.

oramai non c'é garanzia non spendo neanche i soldi a rimandarli a Hong Kong
chiaro se comperavo la radio in negozio la riportavo almeno quella che non si
accende me la cambiavano

73s' maico

MEDITATE GENTE MEDITATE !!!!!!!!!!!!!!!

ciaop,
scavir


bergio70

c'è poco da meditare, a quei prezzi ne comperi 5 prima di essere in pari.

Ugo da Norcia

Moh dico anch'io la mia. prometto che non repllicherò perchè mi sa che non la finite più. mi sembra una garda di bambini all'oratorio su chi l'ha più lun..... Mah
Possiedo un uv3 prima serie, al di là delsempre citato volume minimo un pò troppo alto specie la sera e della modulazione un pò bassina. per quel che l'ho pagato (65€ in negozio a milano, forse sono lìunico cog........?) sono soddisfattissimo. non m sogno nemmeno di paragonarlo allo Yaesu vx5 che possiedo da anni. sono cose diverse. per quel che costa funziona egregiamente. se poi una persona ritiene di pagare credo il doppio circa per un yaesu VX3, lo faccia, sarà altrettanto soddisfatto coem me del suo acquisto. Ribadisco fà le stesse cose e costa meno della metà, cosa cercate di più la marca? beh divertitevi in questa fascia insuperabile. su radio di fascia più alta a cui si richiede altre cose come ad esempio lo scanner dei toni etc. i cinesi non mi risulta facciano ancora nulla, quindi si comprano come sempre altre marche. ma a livello del vx3 penso proprio che il paragone non regge. forse tutti questi sostenitori fanno parte della schiera di chi lo possiede da tempo e gli rode che all'ora non esisteva nulla di così vantaggioso? inizio a pensarlo. in fondo gettare i soldi spiace a tutti (almeno credo)

By By
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

iw9gyy

73 a tutti , un altro piccolo trucchetto per eliminare definitivamente il difetto rf dell'auricolare: chi non volesse fare i tre giri del cavo come suggerito da Lorenzo( peraltro quella e' la soluzione piu' economica , facile ed efficiente...) puo' aggiungere un condensatore da 100 nanofarad in parallelo tra il ptt e la massa......io per fare la mod precedente e quella che vi suggerisco adesso ho utilizzato componenti smd  e nel piccolo case che alloggia il microfono nell'auricolare questi componenti ci stanno tutti benissimo.....in questo modo l'auricolare diventa efficientissimo e totalmente privo del benche' minimo problema.....ah consiglio di eliminare il condensatore e la resistenza presenti sulla capsulina microfonica...in tx migliora l'audio , nonche' la risposta in frequenza.......
p.s. un saluto caro ad UGO DA NORCIA....e naturalmente a tutti gli amici che frequentano questo post.....Carmelo
amo la radio da sempre.......

IZ0OWB

Citazione di: iw9gyy il 27 Dicembre 2011, 18:12:13
Owb si possono comparare perche sono due cito le scatole : "dual banxd uhf--vhf transceiver" sono due apparati radioamatoriali....portatili....ic 910 è da base....lo compareresti col.thf7? .....per i vantaggi li ho elencati in un post precedente.....mi scoccia ripetermi.....e poi come ti ho gia detto piu volte io il vx3 l ho venduto piu di un anno fa....saluti
Se per te il VX3 e il Baofeng si possono comparare per me Il Baofenf e l'IC910 pure... :up:
Citazione di: iw9gyy il 27 Dicembre 2011, 18:25:30
Owb ho detto che labatteria del.vx3 è agli ioni di litio da sempre per dare una corretta informazione dato che tu nel post precedente avevi detto che era nichel metal idrato....correggimi se sbaglio!!!
Owb non ricominciare con le domandine da prof .....!!!
Credo propio che ti sia sbagliato, io avevo detto che il VX3 è equipaggiato con le nichel metal idrato e non il Baofeng che ha la batteria al litio per cui qualsiasi comparazione è inopportuna, ben sapendo che il VX3 è uscito più di qualche anno fà quando le batterie al litio non erano ancora commercializzate, questo però già l'avevo detto, ed anche a me scoccia ripetermi...
Scusami ma le prove comparative che hai postato su you tube le hai fatte con tuoi apparecchi?
Cosa significa poi "non ricominciare con le domandine da prof...!!!"
la stai buttando sul personale o ti faccio delle domande troppo difficili? 

r5000

73 a tutti, evitiamo di metterla sul personale, il topic è molto seguito e molto interessante e non vorrei chiuderlo per delle sciocchezze, dal sito yaesu vedo che parla di batterie al litio ma anche alcaline e quindi presumo ( non lo sò perchè ho solo il vx7...) che il vx3 yaesu accetta batterie differenti, e sia stato venduto sia con le batterie metal idrato che litio, è ancora in produzione ma ha è un prodotto del 2007...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

iw9gyy

Dunque forse mi sono espresso male: ho specificato che il vx3 è equipaggiato con le batterie al litio da quando è uscito .....contrariamente a quanto jai detto tu owb .....nel post precedente dici che ha le batterie ni-mh.....è questa è una informazione sbagliata.......litio il vx3.......litio il baofeng....spero di essere stato chiaro.....per quanto riguarda le alcaline il vx3 ha tra gli accessori un pacco batterie vuoto in cui si possono mettere 3 batterie alcaline non ricaricabili.....per l ultima battuta di OWB ....beh si mi fai domande  difficili ....te ne sarei grato se non me ne facessi ancora.....r5000 a che serve chiudere un altra volta il topic ? Come vedi siamo allo stesso punto....saluti..
amo la radio da sempre.......


N2oae

Citazione di: r5000 il 28 Dicembre 2011, 03:15:51
73 a tutti, evitiamo di metterla sul personale, il topic è molto seguito e molto interessante e non vorrei chiuderlo per delle sciocchezze, dal sito yaesu

si sembra di essere all'asilo "la mia automobilina rossa é piu' bella della tua gialla"

ho inserito qualche nominativo dei piu' attivi in questa discussione in qrz
e ho visto che non fanno attività hf (poche visite) posso capire che la prima
radio forse é come la prima "morosa" hi ma tra om un po' piu' di ham spirit
con guasterebbe tanto che ci guadagnano sono solo i rivenditori hi

ma se avete comperato la miglior radio a miglior prezzo é obbligato
scriverlo e riscriverlo e parlare male delle altre ?
io in 30 anni di radio ho avuto molte marche e modelli dai palmari al D-Star ; HF ecc...
hi dimentivo i cinesi dal Baofeng al VGC

dai Ragazzi fate radio non polemiche in 28 arrivano i VK a 9 e 20

VK6LCT   28490.0   28 Dec 07:52   55 qsb
VK6LCT   28490.0   28 Dec 07:50   tnx QSO




iw9gyy

Maico scusa ma chi è che fa polemica?  io possosolo dirti che con te per fare un esempio  o con r5000 abbiamo avuto spesso pareri discordanti ma mai ne io ne voi abbiamo utilizzato termini del.tipo: "spiegacelo" eccc.....come se si fosse a scuola e si debba sostenere una interrogazione.....oppure " ti sto facendo domande difficili?" ....questi sono termini chiaramente polemici....ne io ne voi avete mai utilizzato alcun termine del genere......e per questo qualsiasi discussione è costruttiva.....ora vorrei chiedere ai colleghi che sono sempre cosi tempestivi  ad intervenire Asso ad esempio : tu che hai un vx3 puoi confermare che ha labatteria al litio e non ni-mh? Cosi diamo una corretta informazione da chi ne ha uno! Credo che pure Scavir ne ha uno....puoi confermare pure tu? Grazie mille
amo la radio da sempre.......

asso

#1271
Citazione di: iw9gyy il 28 Dicembre 2011, 10:24:12
Maico scusa ma chi è che fa polemica?  io possosolo dirti che con te per fare un esempio  o con r5000 abbiamo avuto spesso pareri discordanti ma mai ne io ne voi abbiamo utilizzato termini del.tipo: "spiegacelo" eccc.....come se si fosse a scuola e si debba sostenere una interrogazione.....oppure " ti sto facendo domande difficili?" ....questi sono termini chiaramente polemici....ne io ne voi avete mai utilizzato alcun termine del genere......e per questo qualsiasi discussione è costruttiva.....ora vorrei chiedere ai colleghi che sono sempre cosi tempestivi  ad intervenire Asso ad esempio : tu che hai un vx3 puoi confermare che ha labatteria al litio e non ni-mh? Cosi diamo una corretta informazione da chi ne ha uno! Credo che pure Scavir ne ha uno....puoi confermare pure tu? Grazie mille
certo io confermo che la batteria è a litio, come ho confermato altre cose come pregi è difetti. e concordo con Maico nel dire usiamole di piu le radio  :up:   X-3E
 
Mini-ricetrasmettitore portatile Duo-Banda
1,5 Watt 144/430 MHz

Ridottissime dimensioni: solo 47 x 81 x 23 mm (LxHxP) e peso di soli 130 gr. (con batteria al litio FNB-82LI)
Ricezione da 500KHz a 999 MHz
Potenza: 1,5Watt (con FNB-82LI o FBA-37) 3 Watt (@6Vcc esterna)
Batteria litio da 3,7V @ 1000mAh (FNB-82LI) oppure FBA-37 (opz.)portabatteria a secco 3 x AA
1000 memorie di canale
Connessione Internet: WIRES™ (Wide-coverage Internet Repeater Enhancement System)
CTCSS, DCS e EPCS (chiamata e squelch codificato evoluto) con scansione e ricerca dei toni
1000 canali di memoria: 999 memorie di base + 11 canali "home" + 50 coppie di frequenze di limite banda per scansione, 24 banchi di memoria a cui associare sino ad un massimo di 100 canali
canali di memoria speciali: un canale di emergenza automatica (EAI) + 281 canali marini + 89 canali onde corte per stazioni radiodiffusione
ricezione stazioni radio AM ed FM, quest'ultime ad elevatissima fedeltà grazie al filtro largo MF ed al decodificatore stereo
SUB-RX permette di ascoltare contemporaneamente una stazione

N2oae

#1272
Citazione di: iw9gyy il 28 Dicembre 2011, 10:24:12
Maico scusa ma chi è che fa polemica?  

Ciao Carmelo !

ma se questa discussione é gia sta bloccata per diversi giorni

e adesso leggi cosa ha scritto r5000 "non vorrei chiuderlo"

ci sarà un motivo ?



73s'


IZ0OWB

Allora Carmelo...per quello che mi riguarda il VX3 ha in dotazione le batterie al nichel metal idrato,o perlomeno tutti quelli che mi sono passati nelle mani avevano questo tipo di batteria, poi se recentemente  o da qualche anno, hanno cambiato queste batterie va benissimo...meglio per noi radioamatori.
E' chiaro che queste batterie, quelle agli ioni di litio siano più performanti delle vecchie, detto questo, se mi confermate che il "nuovo " pacco batterie" a bordo del VX3 di recente fornitura (come dice R5000 dal 2007 in poi) ha le batterie al Litio e queste sono di capacità inferiori a quelle del baofeng allora va bene...anzi và male per la Yaesu.

Riguardo il tuo ultimo post vedo che la prendi male...
Se ti dico "spiegacelo" è perchè non lo sappiamo o perlomeno io non lo sò, e vista la tua grandissima esperienza sul Baofeng ti chiedo SPIEGACELO,(non stò facendo ironia) a chi lo dovrei chiedere altrimenti!!??
Se la prendi come "un'interrogazione" è chiaro che ti senti a disagio e non è mia intenzione ne quella di nessuno, metterti a disagio, io poi non sono un PROFESSORE,come mi hai apostrofato,non ti preoccupare non ti metto nessun voto, anzi per evitare ulteriori incomprensioni cerca di evitare di fare dell'ironia (anche se per me non è un problema) dandomi del professore.
Quindi ti assicuro che hai interpretato male quello che volevo dire,perchè come al solito in un post i toni spesso vengono interpretati a seconda dello stato emotivo in cui ci si trova.
Spero di essere stato chiaro, e in futuro se ci saranno delle incomprensioni possiamo tranquillamente scriverci in privato senza stare qui a rompere les pelotas a tutti.

@ N2oae
Quindi il problema sarei io?
Credi che questo tuo post sia costruttivo, oppure forse leggermente tendensioso?


scavir

Citazione di: iw9gyy il 28 Dicembre 2011, 10:24:12
Maico scusa ma chi è che fa polemica?  io possosolo dirti che con te per fare un esempio  o con r5000 abbiamo avuto spesso pareri discordanti ma mai ne io ne voi abbiamo utilizzato termini del.tipo: "spiegacelo" eccc.....come se si fosse a scuola e si debba sostenere una interrogazione.....oppure " ti sto facendo domande difficili?" ....questi sono termini chiaramente polemici....ne io ne voi avete mai utilizzato alcun termine del genere......e per questo qualsiasi discussione è costruttiva.....ora vorrei chiedere ai colleghi che sono sempre cosi tempestivi  ad intervenire Asso ad esempio : tu che hai un vx3 puoi confermare che ha labatteria al litio e non ni-mh? Cosi diamo una corretta informazione da chi ne ha uno! Credo che pure Scavir ne ha uno....puoi confermare pure tu? Grazie mille
Ma si un  abbraccino ENORME a tutti, e che a volte, scrivendo non si capisce il TONO, anche per radio era usanza dire HI HI HI

Bisogna usare maggiormente gli SMILE

Comunque CONFERMO la batteria è LITHIUM-ION 3,7V 1000mAh MADE IN JAPAN

E giusto per.................... RIDERE............

Ricordo che..................

UN YAESU E' PER SEMPRE
:grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:

Vi vengo incontro............. visto che, tra pochi giorni............ compio gli anni, chi volesse farmi un omaggio, magari un Boafeng lo accetto volentieri. :up:

Ciaop,
scavir