ROGERK.net - Radioamatori, CB & PMR forum

banda radioamatoriale (patentati) => associazioni ed enti => Topic aperto da: IT9LND - 28 Dicembre 2016, 17:18:17

Titolo: E con questa siamo a 110 ... Ci manca poco alla lode!!!
Inserito da: IT9LND - 28 Dicembre 2016, 17:18:17
E di pochi giorni fa una mia pubblicazione "Considerazione Personale" con la quale cominucavo che la E.R.A. raggiungeva ben 109 realtà associative tra Delegazioni (pochissime) e Sezioni (moltissime).
Bene!!! E' di oggi 28 dicembre 2016, nella prima mattina, la ricezione di una telefonata, piacevolmente sbalorditiva, con la quale mi si comunicava che la Famiglia E.R.A. continua a crescere prima qualitativamente e in sub-ordine quantitativamente.
La telefonata senza alcuna titubanza mi metteva al corrente che era stata appena costituita la Sezione Provinciale E.R.A. di Venezia, dopo la rituale registrazione dell'Atto Costitutivo e dello Statuto.
Confesso: non poteve esserci migliore risveglio hihihihihi...
Oggi la E.R.A. orgogliosamente raggiunge quota 110; obiettivo impensabile sino ad un paio di anni or sono e raggiunto grazie alla collaborazione di tutti, ma non ci sentiamo ancora appagati: LA MARCIA TRIONFALE DELLA E.R.A. E' INARRESTABILE e quindi senza paura di essere smentiti, possiamo affermare che NON CI FERMA PIU' NESSUNO!!!
Ringrazio i neo Soci per la fiducia accordataci e sopratutto abbraccio fortemente il neo Presidente, IZ3SLR Mauro Corrò', col quale sono bastate poche parole scambiate telefonicamente per affinare gli intenti e gli scopi comuni per far diventare ancor più forte la E.R.A.
Auguro alla Sezione Provinciale E.R.A.di Venezia un futuro ricco di soddisfazioni e di successi.
E.R.A.: GENTE SANA E DI BUONI COSTUMI!!!
Titolo: Re:E con questa siamo a 110 ... Ci manca poco alla lode!!!
Inserito da: Ugo da Norcia - 28 Dicembre 2016, 23:12:41
110?

Ora vi manca solo la lode :grin:
Titolo: Re:E con questa siamo a 110 ... Ci manca poco alla lode!!!
Inserito da: Marcello iw9hli - 29 Dicembre 2016, 09:35:53
Marcello come sezioni ci siamo credo che ormai avete ben coperto tutta l'Italia, altri messaggi come il tuo ormai non sortiscono in me più alcun effetto, oltre a farti sempre i complimenti poi non posso fare altro e magari annoiano il pubblico.

Ora che avete fatto scatole bisogna riempirle con sempre più persone e con sempre attività interessanti che avremmo il piacere di conoscere qui su rogerk, ma le nuove aperture ormai sono la normalità....

Ora viene il difficile e il discriminante che dovrebbe fare scegliere fra altre associazioni e la vostra, le attività, i contenuti le cose che si fanno dentro...faccele conoscere, ma non solo tu, falle scrivere da associati ERA che magari le fanno in prima persona, sai che mi piacciono i contenuti, invita gli iscritti ERA a condividere le esperienze e le vostre attività, rogerk è un ottimo posto.  Sai come penso che la migliore pubblicità sono i fatti.

73
Marcello

Titolo: Re:E con questa siamo a 110 ... Ci manca poco alla lode!!!
Inserito da: IT9LND - 29 Dicembre 2016, 18:09:22
Ciao caro Marcello,
sono ormai in ultimo compimeto pochi ma buoni progetti e ti prometto che non appena saranno portati a termine (molto presto) tu sarai il primo ed esserne al corrente, sono sicuro che tu ne condividerai la gioia!!!
se tu sei d'accordo vorrei inserire un trafiletto su ERAMAGAZINE con la seguente scrittura: VISITATE E CONSULTATE IL SITO ROGERK..... se mi dai larelativa autorizzazione faccio da subito col prossimo numero...
Poi ancora ti ringrazio per la tua definizione di "normalità" che riguarda la continua costituzione di sezioni E.R.A. (ANCHE rogerk ha contribuito e te ne sono grato) ma sai quanti sacrifici mi e ci è costato questa "normalità"
73 aspetto tua autorizzazione che se vuoi puoi inviarmi tu il testo da pubblicare....
ciao