eco major

Aperto da cimabue, 07 Giugno 2009, 22:46:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cimabue

io lo stò finendo. purtroppo non riesco a trovare il tempo per ultimarlo e provare se funziona.


spiderman

Ciao a tutti ho ripreso un po' il master della basetta ora bisogna fare una prova con la foto incisione per controllare se va bene o è da rittoccare, posto il master (speriamo finale) a grandezza unitaria cosi se qualcuno fa la prova sapremo se va'

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

LuckyLuciano®

Io l'anno scorso feci un master simile a questo, ma alla fine della fiera, fotoincidento, e montando i vari componenti, il risultato non si è avuto.
Devo provare a confrontare il mio col tuo e vedere se ci son differenze sostanziali.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

occhio grigio

riprendo questo topic per non aprire un altro ho cercato da per tutto sia nel forum e in download ma non ho trovato nulla a parte tutto sul colt invece cerco pcb e componenti del major perchè da una modulazione piu piena e piu comprensible e sinceramente mi piace molto di piu
finalmente anch' io iu7eql
1fri003


occhio grigio

nessuno in grado di aiutarmi
finalmente anch' io iu7eql
1fri003

RedFox

73 a tutti,
ho controllato in tutto il topic,ma non sono riuscito se pur ci siano le immagini a scaricare il PCB della scheda echo major...
Qualcuno che magari lo possiede sarebbe cosi gentile da inviarmelo???


cimabue

questo è lo schema dell'eco da dove puoi ricavare i componenti




e questa è la foto del circuito