ORE 21..... 28 GRADI..........

Aperto da hafrico, 21 Giugno 2008, 21:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mheta Cavaliere Oscuro

Citazione di: LuckyLuciano® il 22 Giugno 2008, 12:07:42
Citazione di: Manuel3 il 22 Giugno 2008, 11:55:56
Ieri notte alle ore 1,00 io e degli amici abbiamo fatto il bagno notturno in mare.



Qui a Torino l'unico bagno che puoi fare è di sudore  :grin:
Non che a novara stiamo messi meglio....quasi quasi prendo e vado in liguria una scappata...un paio d'ore e son a sanremo... :grin:


Manuel3

Si, LuckyLuciano sono fortunato che a 10 km ho il mare, pero' l'Adriatico almeno nella mia zona e' sempre sporco a causa del fondo che e' sabbioso.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Cinghiale

anche da me qui è iniziato il caldo.....ma io lo sopporto abbastanza.....e poi non è esagerato xkè sono in collina a 600mt s.l.m. !! :culo:

1et078

manuel bella esperienza vero??? ieri sera l'abbiamo fatto anche noi, tutti ignudi tanto per cambiare le cose...
bello bello veramente.


cimabue

Citazione di: hafrico il 22 Giugno 2008, 10:24:15
Citazione di: arizona il 22 Giugno 2008, 10:16:34
azz, il mare più vicino a me è a 200 km... :'(

e qual'è il problema.......  fai uno squillo a ..  EURODANI.........   quello con il suo aereo personale  passa ti preleva.......... e via.......  :birra: :birra: :birra:  :morto: :morto: :morto:


uno come lui ti dovrebbe portare il mare a casa.

hafrico

ritorno ora da mare.............. tutto stupendo........... a parte che stanotte non credo potro'  dormire............ mi sono scottato........  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[


Manuel3

#31
Tornato poco fa da un'altra nuotatina.

Anche se oggi non volevo andarci perche c'era una buona propagaz. con Spagna e Polonia...speriamo mi sia rimasta una fetta per stanotte.

Si, 1et078 e' stata la prima volta che ho fatto il bagno di notte.
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053


1et078

si è vero l'esperienza del bagno notturno e da provare e da riprovare anche se le prime volte io ho avuto paura anche perkè si e al buio e il mare lo vedi al buio, ma bello e quando c'e la luna piena e ancora piu bello, farlo in compagnia di una splendida ragazza che al momento che tocca l'acqua che per differenza di temperatura con l'esterno ti si aggrappa perke di sicuro sente freddo e veramente piacevole.

IZ1KVQ

--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw


hafrico

Citazione di: 1et078 il 23 Giugno 2008, 08:36:38
si è vero l'esperienza del bagno notturno e da provare e da riprovare anche se le prime volte io ho avuto paura anche perkè si e al buio e il mare lo vedi al buio, ma bello e quando c'e la luna piena e ancora piu bello, farlo in compagnia di una splendida ragazza che al momento che tocca l'acqua che per differenza di temperatura con l'esterno ti si aggrappa perke di sicuro sente freddo e veramente piacevole.

ci siamo............ qua casca l'asino.......  bacino bava tromba

1et078

non vi voglio far dimenticare che nel forum ci sono anche gringhelle, aoo  mi state facendo passare per maniaco sessuale di quello buono.
a me piacciono le ragazze abbondanti in tutti i sensi.

IZ1KVQ

Citazione di: 1et078 il 23 Giugno 2008, 16:39:10
non vi voglio far dimenticare che nel forum ci sono anche gringhelle, aoo  mi state facendo passare per maniaco sessuale di quello buono.
a me piacciono le ragazze abbondanti in tutti i sensi.

anche a me piacciono le gringhelle ... basta che respirino !!!

:-)
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

hafrico

Citazione di: 1et078 il 23 Giugno 2008, 16:39:10
non vi voglio far dimenticare che nel forum ci sono anche gringhelle, aoo  mi state facendo passare per maniaco sessuale di quello buono.
a me piacciono le ragazze abbondanti in tutti i sensi.

scusa  ROBERTO...........  qua il maniaco sono io............ che mi vuoi togliere il posto . . . . ..  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:


IZ1KVQ

#38
Citazione di: hafrico il 25 Giugno 2008, 12:41:59
Citazione di: 1et078 il 23 Giugno 2008, 16:39:10
non vi voglio far dimenticare che nel forum ci sono anche gringhelle, aoo  mi state facendo passare per maniaco sessuale di quello buono.
a me piacciono le ragazze abbondanti in tutti i sensi.

scusa  ROBERTO...........  qua il maniaco sono io............ che mi vuoi togliere il posto . . . . ..  :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
--
i migliori 73 da IZ1KVQ
Francesco
*************************
se ti va visita il mio sito
http://iz1kvq.altervista.org/index.html
************************
Grid: JN44LK
CQ Zone: 15
ITU Zone: 28
QSL: Bureau, Direct, eQsl, e-mail or Lotw

maury70

Propio forte , oggi qui da noi i 32, che caldo lasciamo perdere al lavoro.
Maury70,1rgk174

eurodani

#40
Bhe....la signora non mi sembra affatto dispiaciuta, anzi !

Secondo me il boy......... ha fatto colpo. 8O
Daniele - Romania

hafrico

73............   io il capprllino da babbo natale non lo avrei messo.............. :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

Manuel3

Davvero bello questa notte.
Un'altro bagno a mezzanotte con all'orizzonte un temporale.

Purtroppo almeno qua non abbiamo un Luglio caldissimo ma e' bello lo stesso  :up:  :up:  :up:  :up:  :up:
                                                                        1RGK064     -     1LO2665     -     1LOM053

Radio Tigre

Qui in ciociaria ha rinfrescato parecchio. Il giorno siamo sui 28 gradi e la notte si scende a 16 !
Comunque non ricordo temperature così basse in questo periodo.
IUØLTQ
1ER001
President Élite Radio Inter. DX Club
Locator: JN62BK
DXCC Zone: 248
ITU Zone:   28
CQ Zone:   15
Inizio attività: dicembre 1979