Reincarnazione..? Credete o meno a questa parola..?

Aperto da Luigi92, 08 Settembre 2008, 17:14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luigi92

73 a tutti..  sapete cosa vuoldire il termine reincarnazione... Cmq.. per chi non lo sa gle lo spiego in 4+4=8
quando noi muoriamo (FACCIAMO LE CORNA) rinasciamo.. in un luogo diverso.. non perforza rinasciamo in persone ma anche in animali...  adesso questo non sto dicendo che sia vero.. però.. ci sono persone.. in questo caso un bambino di 8 anni.. che ricorda.. di essere vissuto con le sorelle in un'altro paese.. in un'altra casa.. con un'altra madre... ma poi quando vanno in questo posto tutto coincide..  8O



Cosa ne pensate..?
Voi credete alle reincarnazione?
Cosa siete stati in una vita precedente..? E chi sarete o vorreste essere in un futuro..?


aquilabianca

#1
Io si, in maniera totale, non so cosa sono stato ne cosa sarò ma che non finisce con una sola vita su questa terra si.
Quindi rispondo affermativo, credo da tutta la vita alla reincarnazione!

Aggiungo una frase da traduzione di un testo sacro....
"...Se non ci fosse un'altra vita dopo la morte che senso avrebbe vivere questa..."

Cinghiale


1et320

....io nn so...AI POSTERI ARDUA SENTENZA... :grin: :grin:
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


eurodani

#4
La reincarnazione, che io sappia, e' molto citata come parola nel vangelo e nella religione in generale.
Personalmente non credendo a nessuna religione e non avendo fede ( se non per le mie radio e per l' Inter   :-D ) questa parola non esiste e percio' fino a prova contraria, non ci credo.
Daniele - Romania

aquilabianca

io non faccio parte di nessuna religione, credo in qualcosa di mio, ben diverso da qualunque cosa dettata dal "uomo".


Radio Tigre



cimabue

io se rinasco voglio essere un sellino da bicicletta per giovani ragazze.   :grin:

Luigi92



MONIKA

 :up: :up: :up: :up:la vita...e' un mistero......
ciao****

light fifty

Somnia ne cures, nam mens humana quod optat, dum vigilat sperat, per somnum cernit id ipsum

(Non badare ai sogni: ciò che la mente umana desidera, quando è sveglia lo spera, nel sogno lo vede realizzato. (Catone) ) Io non credo in dio, non credo alla chiesa (qualsiasi relig),npn credo alla reincarnazione; Credo nella storia, a ciò che vedo, alla mia vita visuta fino ad oggi... credo nei salmi della  bibbia, dove ci indica lo stile dalla vita da seguire. Credo nel dunque...nel fumarmi la sigaretta accompagnata con un ottimo kaffè. Credo nelle cose piccole. La vita e bella per quelo che ci offre. Noi facciamo la scelta, se accontentarsi o chiedere di più. Quando siamo o saremo in dificoltà, evocare dio ci sembra l'unica via d'uscita, perchè siamo vulnerabili..??.....credo in cio che ho scritto...

Dubium sapientiae initium,(Il dubbio è l'inizio della sapienza. (Cartesio))

Passo e chiudo....
occhio sempre..

LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

1et320

Citazione di: cimabue il 08 Settembre 2008, 18:45:01
io se rinasco voglio essere un sellino da bicicletta per giovani ragazze.   :grin:

hahahah :grin: :grin: :grin:BELLISSIMA QUESTA MI ASSOCIO ANCHE IO!!!!
73'de ELIGIO 1ET320

"SUB LEGE LIBERTAS"

...LE MIE INVENZIONI SONO PER SALVARE L'UMANITA' NON PER DISTRUGGERLA...Guglielmo Marconi..


hafrico

------------ io credo nella resurrezione e nella vita eterna............. la reincarnazione è tutt'altra cosa........... poco credibile............  :up:

Emergency118

La reincarnazione?
...come no!
Io in passato ero no stronz.,  adesso mi sono reincarnato in un pezzo di m....!!!!!! marameo

hafrico

Citazione di: Emergency118 il 09 Settembre 2008, 12:24:12
La reincarnazione?
...come no!
Io in passato ero no stronz.,  adesso mi sono reincarnato in un pezzo di m....!!!!!! marameo
......hihihihihihihi.....hahaahahahahah.............eheheheheheheheheheh......

Epoch

Io come cristiano credo ad una vita dopo la morte, ma non alla reincarnazione, piuttosto alla resurrezione....
73 51 de EPOCH
_ _ . . .  . . . _ _    . . . . . . _ _ _ _ 

eurodani

Citazione di: Emergency118 il 09 Settembre 2008, 12:24:12
La reincarnazione?
...come no!
Io in passato ero no stronz.,  adesso mi sono reincarnato in un pezzo di m....!!!!!! marameo

:-D :-D :-D

E'..... qui bisogna vedere se era meglio prima o dopo la reincarnazione.  ;-)
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 09 Settembre 2008, 14:27:23
Citazione di: Emergency118 il 09 Settembre 2008, 12:24:12
La reincarnazione?
...come no!
Io in passato ero no stronz.,  adesso mi sono reincarnato in un pezzo di m....!!!!!! marameo

:-D :-D :-D

E'..... qui bisogna vedere se era meglio prima o dopo la reincarnazione.  ;-)
...............  sia prima che dopo.......... sempre puzza cè.......... :dance: :dance: :dance:


neil69

Citazione di: Emergency118 il 09 Settembre 2008, 12:24:12
La reincarnazione?
...come no!
Io in passato ero no stronz.,  adesso mi sono reincarnato in un pezzo di m....!!!!!! marameo
Qualche dubbio a essere sincero mi era sorto  :-Dcomunque complimenti per il nuovo avatar mi sembri la reincarnazione di Benito Mussolini :up:
Modulante Mastrolindo