AVRANNO IDEA DI QUELLO CHE SCRIVONO....????

Aperto da hafrico, 09 Gennaio 2011, 20:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mts80

#25

a prescindere dai 4000 euro....perchè ognuno gestisce le proprie tasche come meglio crede,
ma che ci si fa' con 4400 WATT DI PEP!!!!!
parli con il Padre eterno senza ponti ripetitori!!ehehhehehe!!?!?!  :grin: :grin: :grin:
e poi, pare una BARA!!!! hihihiihih!!!!


CBias

#26
Citazione di: denis751 il 12 Gennaio 2011, 09:45:50
questo è forte



SSB a richiesta ? che azz servono 4 KW solo in AM ? Ahahahahah che ridicoli
Ma è già carnevale? hi hi
73 a tutti

hafrico

CIAO  DENIS......    MA'  CHE VUOI CHE TI DICA.....  SIAMO ALLA FRUTTA....    :rool: :rool: :rool:

PS....  ti consiglierei di togliere il link....  questo e' un venditore professionale....  rischiamo di fargli pubblicita'...  non e' un privato.....
  :up:

denis751

ho visto adesso...
4000 euri....1 euro/watt     com'è come prezzo???  com'è la quotazione di mercato attuale???

ridiamoci su dai  e vogliamoci bene
I cimiteri sono pieni di quelli che portano la pistola senza colpo in canna....


hafrico

RAGAZZI....   TOGLIETE I LINK    RISCHIAMO DI FARE PUBBLICITA' GRATIS...  E UN VENDITORE PROFESSIONALE.. NON SI PUO'....  DENIS LO HA TOLTO.. TOGLIETELO PURE VOI...  :up: :up:

hafrico

Citazione di: denis751 il 12 Gennaio 2011, 10:37:20
ho visto adesso...
4000 euri....1 euro/watt     com'è come prezzo???  com'è la quotazione di mercato attuale???

ridiamoci su dai  e vogliamoci bene

DENIS.. BEN  FATTO.....        SE LEGGI BENE  DICE CHE QUELLA POTENZA LA DA' A 28  VOLT.....    MA PER AVERE 28 VOLT... COME FANNO ...   SULLE BARRE PESANTI METTONO UN ELEVATORE DI TENSIONE... HAHHAAHAHH   ;) ;)


mts80

Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2011, 10:46:45
RAGAZZI....   TOGLIETE I LINK    RISCHIAMO DI FARE PUBBLICITA' GRATIS...  E UN VENDITORE PROFESSIONALE.. NON SI PUO'....  DENIS LO HA TOLTO.. TOGLIETELO PURE VOI...  :up: :up:
ok. fatto. grazie del consiglio


CBias


tuonoblu

Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2011, 10:48:45
Citazione di: denis751 il 12 Gennaio 2011, 10:37:20
ho visto adesso...
4000 euri....1 euro/watt     com'è come prezzo???  com'è la quotazione di mercato attuale???

ridiamoci su dai  e vogliamoci bene

DENIS.. BEN  FATTO.....        SE LEGGI BENE  DICE CHE QUELLA POTENZA LA DA' A 28  VOLT.....    MA PER AVERE 28 VOLT... COME FANNO ...   SULLE BARRE PESANTI METTONO UN ELEVATORE DI TENSIONE... HAHHAAHAHH   ;) ;)

tralasciando il discorso dell'utilita di un "coso" del genere, cosa su cui mi trovo d'accordo con il Vs/ pensiero, hafrico guarda che un veicolo (camion o altri mezzi ) con impianto a 24v quando il motore è acceso la tensione normalmente  si sale a circa 28V . come le auto da 12 si portano a 13,5 -14 V, come si riuscirebbe a caricare le batterie altrimenti ?

se il regolatore è perfetto la tensione dovrebbe essere 13,8 per i 12v e 27,6 per i 24 V.

la mia vecchia toyota con regolatore a contatti vibranti (HI HI) addirittura andava a 29,5 V con motore acceso...

73's
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----


pask

Buongiorno a tutto il foro,
ragazzi vi comunico che l'ho comprato 4000 watt di amplificatore l'ho messo sull'Y10 di mia moglie (ci và giusto giusto nel baule), visto che si lamentava di non riuscire ad aprire la serranda del garage l'ho collegato al telecomando bhe ora lo apre dalla Russia invece se è in Italia apre tutti quelli del centro sud ahahahahahahaha

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Saluti a tutti PasK  :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

CBias

Si ma mi sa che ci sarà qualche pirl@ che la compra pure sta roba...
Con quei soldi ci starebbe un FT-1000 con MD-100 e antenne antenne antenne...
73 a tutti

acquario58

Citazione di: CBias il 12 Gennaio 2011, 13:20:32
Si ma mi sa che ci sarà qualche pirl@ che la compra pure sta roba...
Con quei soldi ci starebbe un FT-1000 con MD-100 e antenne antenne antenne...
73 a tutti
sono pienamente d'accordo.....
ma..........non hai l'ebrezza di un lineare simile abbinato a un 48 colt..... :dance: :dance:

hafrico

Citazione di: tuonoblu il 12 Gennaio 2011, 11:27:27
Citazione di: hafrico il 12 Gennaio 2011, 10:48:45
Citazione di: denis751 il 12 Gennaio 2011, 10:37:20
ho visto adesso...
4000 euri....1 euro/watt     com'è come prezzo???  com'è la quotazione di mercato attuale???

ridiamoci su dai  e vogliamoci bene

DENIS.. BEN  FATTO.....        SE LEGGI BENE  DICE CHE QUELLA POTENZA LA DA' A 28  VOLT.....    MA PER AVERE 28 VOLT... COME FANNO ...   SULLE BARRE PESANTI METTONO UN ELEVATORE DI TENSIONE... HAHHAAHAHH   ;) ;)

tralasciando il discorso dell'utilita di un "coso" del genere, cosa su cui mi trovo d'accordo con il Vs/ pensiero, hafrico guarda che un veicolo (camion o altri mezzi ) con impianto a 24v quando il motore è acceso la tensione normalmente  si sale a circa 28V . come le auto da 12 si portano a 13,5 -14 V, come si riuscirebbe a caricare le batterie altrimenti ?

se il regolatore è perfetto la tensione dovrebbe essere 13,8 per i 12v e 27,6 per i 24 V.

la mia vecchia toyota con regolatore a contatti vibranti (HI HI) addirittura andava a 29,5 V con motore acceso...

73's

HO CAPITO.....  ALLORA CONSUMI PIU' DI GASOLIO  CHE DI ENERGIA ELETTRICA.........    :grin:      MA DOVI METTI LE CENTRALINE DEL CAMION... CHE  POI VAI A SBATTERE AMMAZZANDO GENTE INNOCENTE.....  :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:


mts80

Citazione di: acquario58 il 12 Gennaio 2011, 13:37:20
Citazione di: CBias il 12 Gennaio 2011, 13:20:32
Si ma mi sa che ci sarà qualche pirl@ che la compra pure sta roba...
Con quei soldi ci starebbe un FT-1000 con MD-100 e antenne antenne antenne...
73 a tutti
sono pienamente d'accordo.....
ma..........non hai l'ebrezza di un lineare simile abbinato a un 48 colt..... :dance: :dance:

altro che 48 colt.....io un amplificatore del genere lo metto attaccato all' IPHONE....cosi' altro che 145.800mhz per sentire la ISS che passa sopra la testa.....io con Paolo Nespoli l'astronauta ci parlo direttamente via telefono!!!! ehehehehe

roba da matti...

immaginate un ampli del genere con una antenna cb da macchina...si squaglia come una candela ad agosto!!!! hehehehehe

stefano3

#39
Citazione di: denis751 il 12 Gennaio 2011, 10:37:20
ho visto adesso...
4000 euri....1 euro/watt     com'è come prezzo???  com'è la quotazione di mercato attuale???

ridiamoci su dai  e vogliamoci bene
Negli anni 70 qui in zona c'era uno che faceva lineari valvolari  per la 27 e voleva 1000 lire a Watt.
Direi che alla luce della svalutazione e dell'Euro,  come rapporto potenza/costo per Watt ci si può stare, siamo sempre intorno all'unità  :mrgreen: :mrgreen: :grin:

FAUSTO

eheh..questa pure è bella sapete?...ho trovato un venditore professionale sulla baia che vende finali originali MIDLAND 2sc1969!.....non la sapevo sta cosa...eppure tutti che vogliono quelli della mitsubshi!....ehehe
cercatelo..basta fare la ricerca per 2sc1969.....SI VEDE IL FINALE CON UNO SFONDO GIALLO!.....mah

hafrico

Citazione di: FAUSTO il 12 Gennaio 2011, 19:48:36
eheh..questa pure è bella sapete?...ho trovato un venditore professionale sulla baia che vende finali originali MIDLAND 2sc1969!.....non la sapevo sta cosa...eppure tutti che vogliono quelli della mitsubshi!....ehehe
cercatelo..basta fare la ricerca per 2sc1969.....SI VEDE IL FINALE CON UNO SFONDO GIALLO!.....mah

mai visti 2sc1969... midland.....  questa e' nuova.... :morto: :morto: :morto: :morto: :morto:

granata

#42
sentite questo naturalmente MADE IN BAYA

ALAN 48 COLT

ESSO COMPRENDE LE COSIDETTE MOTIFICHE:

FRONTALINO + DISPLAY CON DOPPIA ILLUMINAZIONE OSSIA IN RX TUTTO AZZURRO IN TX DIVENTA TUTTO ROSSO

MONTAGGIO SCHEDA ECHO + ROOGER BEEP COLT, AVENTE L'OUT DELL'EFFETTO ELICOTTERO CON RITORNO DEL 60% E OUT DELLA MODULAZIONE LIMPIDA E CORPOSA REGOLABILE TRAMITA RF GAIN

SCHEDA DEI 80 CANALI ALTI (+) INSERIBILE TRAMITE INTERUTTORE ANTERIORE

SCHEDA PER  LA REGOLAZIONE DELLA POTENZA DI OUT ALTA 10W , BASSA 1W ACCESSIBILE PER PILOTAGGIO DI UN LINEARE ,COMMUTABILE TRAMITE INTERUTTORE ANTERIORE

SOSTITUZIONE DI FINALE ORIGINALE CON RISPETTIVI COMPONENTISTICA SULLO STATO FINALE

SCHEDA DEL DOPPIO MODULATORE PILOTATO DA UN FINALE  STEREO DELLA KENWOOD DA 48WATT ALIMENTATO DA UN TRASFORMATORE DI MODULAZIONE ELABORATO SU TAGLI DI FREQUENZE , ONDE EVITARE  DISTORZIONI IN OUT DELLA MODULAZIONE

PREASCOLTO ATTIVABILE E DISATTIVABILE TRAMITE INTERUTTORE ESTERNO

LA MANOPOLA DELLO SQUELCH è RIMASTA ORIGINALE , COMPRESO L'INTERUTTORE DEL CB/PA

OTTIMO STATO ESTETICO DELL'APPARETO ,IL MIKE NUOVO E ORIGINALE



sono contento che almeno la manopola dello squelch sia rimasta originale :mrgreen:
-----    M A R I O   -----

hafrico

Citazione di: granata il 12 Gennaio 2011, 20:12:43
sentite questo naturalmente MADE IN BAYA


SCHEDA DEL DOPPIO MODULATORE PILOTATO DA UN FINALE  STEREO DELLA KENWOOD DA 48WATT ALIMENTATO DA UN TRASFORMATORE DI MODULAZIONE ELABORATO SU TAGLI DI FREQUENZE , ONDE EVITARE  DISTORZIONI IN OUT DELLA MODULAZIONE


MINKIA....  QUESTA DEL FINALE  STEREO DELLA KENWOOD DA 48WATT ... E' NUOVA.... LO VOGLIO ASSOLUTAMENTE
  :up: :up:


hafrico

QUESTA LA DOVETE ASSOLUTAMENTE LEGGERE... UN 23 CANALI .. DALLA 26  ALLA  28 MHZ . . ..  .   BELLISSIMA..

  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


http://cgi.ebay.it/cb-nasa-72gx-8-vatt-regolabili-dalla-26-alla28-mhz-/120667216320?pt=CB&hash=item1c185399c0

IZ0OWB

Comunque secondo me quella del turbomodulatore col trasformatore a granuli DORATI nun se batte... :grin: ve la ricordate? :mrgreen: :mrgreen:

cimabue

quello dei granuli dorati resta in cima alla classifica  :grin:

hafrico

Citazione di: cimabue il 13 Gennaio 2011, 14:50:33
quello dei granuli dorati resta in cima alla classifica  :grin:
NOOOOOOOOOOOO...........  ADESSO CE' QUELLO AI GRANULI RADIOATTIVI....  ARRICCHITI CON PLUTONIO.... HAHHAH  abbraccino :grin: :grin: :grin:

Adriatico

Ciao,

sempre sulla baya un paio d' anni fà, c'èra un tizio di Latina che vendeva un Polmar 40ch AM/ FM e Bande Musicali... che spettacolo... solo a pensarci ancora adesso mi piego in due dal ridere... ahahah!!! un Polmar da Fiera, con le Bande Musicali... ahahah!!!!  :grin:
............  Vivi e lascia vivere  .............

TITANO

Ne scrivono du tutte i colori.Sono arrivato al punto che gia' quanto sento nominare ebay,mi viene il mal di stomaco.
:down: :down: :down:
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!