Fiera del radioamatore Pescara!

Aperto da Robrobrob, 26 Novembre 2010, 13:09:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Robrobrob

Salve a tutti..
è la prima volta che vado li !!
Qualcuno ci va questo finesettimana? (27-28 novembre)
O c'è gia stato? :mrgreen: :mrgreen:


mts80

no, personalmente non ci sono mai stato, c'è un sito di riferimento dove prendere info??

Robrobrob


mts80



santiago9

è una bella fiera
ci sono gli stand ufficiali di Icom e Yaesu oltre tanti altri espositori 
« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »

Cinghiale

sono 4 anni di fila che ci vado e sinceramente ne sono abbastanza soddisfatto !
quest' anno pultroppo non posso partecipare causa altri impegni......


fachiro

anche io dovrò mancare... uff non ho ancora l'identificativo per il gateway frn ma solo per rrm.. altrimenti vedevo se qualcuno lo riusciva ad agganciare...
73 IZ6UDK
1NCCE
1FRN492
ReteRadiomontana. :SR-025
gateway FRN RRM-012 LANCIANO FISSA
CB FACHIRO Op. DAVIDE QTH locator : JN72EF


1AT1089

io domani mattina dopo le 10 sarò in fiera, se qualcuno ha voglia di prendere un caffè e fare 4 chiacchiere può chiamarmi allo 339.8788888
1AT1089 Gab - IZ8UQP - QTH:Campobasso
----------------------------------
Kenwood TS480SAT - Kenwood THF7E
----------------------------------
http://1at1089.jimdo.com

iz8dwg

Secondo me è peggiorata negli ultimi anni, la ricordavo come di rilevanza, piena di novità e stand "elettronici puri" con ottima ricambistica ed accessori ora, come tutte però, "banale". Speriamo che le fiere di radioamatori ritornino ad essere tali e non emulino le fiere di paese con stand di formaggi (anche se a me piacciono!), vestiario, ecc.ecc.
Secondo me vale la pena visitare: Novegro e Pordenone, oltre che la magica Friedrichshafen  :birra:
RTX: YAESU FT 847 - YAESU FT100 - KENWOOD TMV7 - CB ALAN 48 PLUS MULTI - CB IRRADIO MICRO - ICOM IC 2200 - KENWOOD TH7 VARI AMPLI
ANTENNE: DIPOLI 80-10m. - HY GAIN TH 5 HF YAGI 5 el - YAGI 18 el. 144 Mhz - COLLINEARE 430 Mhz - YAGI 5 EL. 50 Mhz


N2oae

Citazione di: santiago9 il 26 Novembre 2010, 14:35:11
è una bella fiera
ci sono gli stand ufficiali di Icom e Yaesu oltre tanti altri espositori 

Forse intendevi i rivenditori ufficiali
le case ufficiali delle piu' famose marche ci sono solo a Friedichshafen
e non vendono espongono solo i loro prodotti , vediamo se trovo una foto








santiago9

« un giorno l'uomo connetterà il suo apparato con i moti originari dell'universo...e le vere forze che spingono i pianeti sulle loro orbite e li fanno ruotare spingeranno i suoi macchinari. »