News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CHE TEMPO FA'..............

Aperto da hafrico, 24 Ottobre 2010, 23:49:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IZ1HKO

Citazione di: TITANO il 30 Gennaio 2012, 01:42:51
Sara anche bella ma io non credo che riuscirei a vivere in un posto con la neve cosi alta,mi mancherebbe l'aria,maggiormente in quelle giornate quando la neve e cosi alta che addirittura chiudono le scuole e ce quella foschia gia di mattina che ti fa sembrare come se fosse notte. !! :( :( :(
scusa titano, ma nelle localita' apenniniche e montane dove siamo organizzati questo non accade, poi clicca sul link nella firma e guardati la mia web-cam....guarda che giornata....ando' la vedi la foschia????? marameo marameo marameo marameo
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)


Caporale

...e quanto ghiaccio in terra oggi!!!
You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be!

Read more: Queen -

oldjhon

Dalle parti mie niente neve e nemmeno pioggia, se continua cosi le falde del Tevere si asgiugano del tutto. :sfiga:

Bludevil81

Citazione di: TITANO il 30 Gennaio 2012, 01:42:51
Sara anche bella ma io non credo che riuscirei a vivere in un posto con la neve cosi alta,mi mancherebbe l'aria,maggiormente in quelle giornate quando la neve e cosi alta che addirittura chiudono le scuole e ce quella foschia gia di mattina che ti fa sembrare come se fosse notte. !! :( :( :(

E' solo questione di abitudine.. quando nasci con la neve non riesci a "vivere" quando hai un inverno anomalo come questo dove sono scesi solo 70 cm di neve (inverno scorso 3 metri come da media staginale, inverno 2008-2009 8 metri  :up:)
Comunque domani di nuovo, speriamo!!


TITANO

Sara' !! ma preferisco il SOLE DI NAPOLI !!!  cq cq cq
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

antonio76

Citazione di: TITANO il 30 Gennaio 2012, 14:27:35
Sara' !! ma preferisco il SOLE DI NAPOLI !!!  cq cq cq
Sono d'accordo antò,meglio il sole,il freddo lo odio!!
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM


olimak

#1806
Io preferisco la via di mezzo perchè quando fa troppo freddo tutto si congela ma anche quando fa troppo caldo!!!!!!!!!!!!!!!
Antò fa caldo.............HI  abbraccino


arizona

Citazione di: TITANO il 30 Gennaio 2012, 14:27:35
Sara' !! ma preferisco il SOLE DI NAPOLI !!!  cq cq cq

quoto....... :up:

ringhio

io a cassano spinola,alessandria,,35 cm di neve,,al mio paese 20!!!!era ora
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


lord_fulger

non ho avuto la posibilita da metterla piu in alto e dopo tante prove ho scelto quel posto.


IW8_ROBERTO

ho letto che è in arrivo una media di 10-14 gradi inferiore alla media e che in alcune località si potrà registrare -20! ma è vero o fanno allarmismo?

lelio83

Citazione di: lord_fulger il 30 Gennaio 2012, 19:11:23
non ho avuto la posibilita da metterla piu in alto e dopo tante prove ho scelto quel posto.



Di qui non si vede un 42% di umidità neanche ad agosto...Ora siamo a 91% con 7.1°C
Bel freddo secco che fa da quelle parti. Se arriviamo qui a 2 gradi con il 90% di umidità si crepa...

lord_fulger

#1812
la famosa bora di Trieste :-D
se non chiedo tanto da dove sei lelio?


hafrico

qui e' da stanotte che diluvia-- ed ancora non ha smesso...  :down: :down: :down: :down:

IZ1HKO

Veloce resoconto meteo....poi scappo (febbre alta!!).....................

Stazione di Casella

Dati realtime

ultimo aggiornamento :    2012-01-30 20:15:00    
Temp    -2.6°C    
Hum    78 %    
Pressione    1013 hpa    
Vento    4.30 kmh    
Direzione    45.00°    
Raffica    7.20 kmh    
Pioggia giornaliera    14.8 mm    
dew point    -5.6°C    

Estremi giornalieri

Temp max    + 0.6    14:35
Temp min    -4.7    08:20
Press max    1014    10:10
Press min    1012    15:25
Hum max    94    00:00
Hum min    73    15:00
Raffica max    25.90    06:15
Stazione meteorologica lig029 rete Centro Epson Meteo/Meteonetwork-meteo.it, visita il mio sito con web-cam on line(http://www.meteo-casella.info/)

fabioomega

antonio76, dalle tue parti quando è freddo ci sono 10gradi  :grin: :grin: :grin
my radio: icom 2820, ic 91. yaesu 857d\i. kenwood ts 590 , ts 480sat, tm d710. alan 48plus

antonio76

Citazione di: fabioomega il 30 Gennaio 2012, 21:17:23
antonio76, dalle tue parti quando è freddo ci sono 10gradi  :grin: :grin: :grin
no,si arriva anche a 8  :grin: :grin: :grin:
oggi manca la fantasia, il mistero, il fascino e la consapevolezza che un'onda può trasportare la propria voce.

kenwood ts450s,alinco dr 605,Ranger 2950,Midland 77/102,Baofeng uv3r mark 2.Nominativo di stazione 1 RGK 414
http://www.qrz.com/db/IZ7ZIC
https://www.qrz.com/db/IQ7XM

lelio83

Citazione di: lord_fulger il 30 Gennaio 2012, 19:40:45
la famosa bora di Trieste :-D
se non chiedo tanto da dove sei lelio?
Sono in provincia di Bari, per la precisione a Giovinazzo, 7m slm al municipio,la mia abitazione è a 32m slm. A Trieste ho un'amica che studia. Sarei dovuto venire per la barcolana quest'anno,ma per impegni vari non ho potuto :(

lelio83 da TapaTalk with NexusGinger 3.0

hafrico

NON SI E' FERMATO PER NULLA...  ACQUA...  SENZA LIMITI..  :sfiga: :sfiga: :sfiga:


mts80

a roma è finita la tramontana.....quindi meno freddo,ma cielo nuvoloso.....

IUØAXD

Ma dove sta qui nel centro il freddo siberiano? Da me a 600 mslm questa mattina alle 7 faceva 5 gradi!
Mah...

IUØAXD


plotino

Citazione di: IZ1HKO il 29 Gennaio 2012, 23:13:01
ERA ORA PORCACCIA......................


azz!!!  8O e sulle antenne?  :mrgreen:

cmq anche a me piace la neve, ma nelle località giuste! cioè se la voglio ci vado in vacanza a trovarla, a casa mia sto bene senza... se non vedo il mare ogni gg sento che mi manca qcosa  :amore:
HF addicted - Luca --- 1rgk380 >> 1rgk380@gmail.com

Bludevil81

Citazione di: IZ1HKO il 29 Gennaio 2012, 23:13:01
ERA ORA PORCACCIA......................





Bellissime foto, complimenti!!!
Qui a CN sta riprendendo, ma solo nevischio
Piccola domanda Ot, che cosa usi per loggare i dati della stazione meteo? Io ho una lacrosse e volevo cercare qualcosa di lowcost per loggare i dati senza tenere un pc acceso

mts80

pensate che è prevista pure qua a roma la neve, per oggi e per domani!