Come rischiare la vita in moto....

Aperto da Skypperman, 24 Ottobre 2010, 01:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano3

Ragazzi, io forse sono un po' più vecchiotto di voi; agli inizi degli anni 80 avevo una moto enduro 125. C'erano meno moto ma pure meno auto ed un motociclista che si faceva male destava stupore. Oggi è diverso e con tutti gli stupidi che vedo  in giro soprattutto in auto, non solo quelli che vanno forte ma soprattutto gli imbranati che vanno pianissimo e ti fanno la manovra improvvisa, a riprendere anche un semplice 125 avrei paura, ve lo garantisco!


tuonoblu

#26
vero, da quando valentino è salito in 500 e ha cominciato a dominare ,  tutti si sono scoperti motociclisti  AHHAHA!
gente che passava dal motorino al cbr 600 o 900 ecc ecc , ditemi voi.....

in pochi anni il parco moto circolante è aumentato di brutto, non conosco i numeri ma secondo me è almeno raddoppiato.

vedrete in primavera che ondata di new entry ci sarà ora che il grande vale  finirà in ducati.....

...ma d'altronde come dice sempre il mio "vecchio" c'è posto per tutti in questo mondo...


73'


1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

UOMORAGNO

le mie radio alan 555 alan 87 president jackson alan 48old yaesu ft 857 kenwood thf7e

mts80

Citazione di: tuonoblu il 26 Ottobre 2010, 15:06:53
vero, da quando valentino è salito in 500 e ha cominciato a dominare ,  tutti si sono scoperti motociclisti  AHHAHA!
gente che passava dal motorino al cbr 600 o 900 ecc ecc , ditemi voi.....

in pochi anni il parco moto circolante è aumentato di brutto, non conosco i numeri ma secondo me è almeno raddoppiato.

vedrete in primavera che ondata di new entry ci sarà ora che il grande vale  finirà in ducati.....

...ma d'altronde come dice sempre il mio "vecchio" c'è posto per tutti in questo mondo...


73'





tuonoblu,

il tuo "vecchio" dice sempre "c'è posto per tutti in questo mondo"

una pubblicità di qualche tempo fa (credo il gelato sammontana....o forse altro) diceva

"per molti, ma non per tutti"

sinceramente , credo di piu' a questa.......che si puo' ricollegare alla teoria darwiniana della selezione della specie!!!!  :grin: :grin: :mrgreen: :dance: :allah: :abballa: :abballa: