News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Come rischiare la vita in moto....

Aperto da Skypperman, 24 Ottobre 2010, 01:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Skypperman

Sto pazzo mi ha fatto stare col fiato sospeso fino alla fine... roba da matti!!!



73's Alex.
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



SantoLupoGrigio

...In effetti un pò esaurito cè!!!... ma devo dire che cè di meglio o di peggio...ke dir si voglia  :-D :-D :-D
vedi qst.... il mitico ghostrider!!!!mio idolo!!!

...NN ARRENDERTI MAI!!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us
http://postimage.org/ima

max66

Non capisco che cosa vuole dimostrare..... ??? ???
Anch'io vado in moto, ma mai mi sognerei di fare quelle cose.
Questo, i guai se li cerca.... :down: :down: :down:
IZ8 YUJ

sansone73

hahaha come si vede che non conosci ghostrider! Altrimenti quel dilettante non lo avresti neanche postato! Ho un dvd di ghost dove passa in impennata in mezzo a due camiona tipo 250 km/h !!   Senza contare tutte le assurdita che fa dentro per i centri cittadini...

Robe assurde!!


LuckyLuciano®

Citazione di: sansone73 il 24 Ottobre 2010, 09:31:18
hahaha come si vede che non conosci ghostrider! Altrimenti quel dilettante non lo avresti neanche postato! Ho un dvd di ghost dove passa in impennata in mezzo a due camiona tipo 250 km/h !!   Senza contare tutte le assurdita che fa dentro per i centri cittadini...

Robe assurde!!


si ma infatti uno dei ghostrider c'è rimasto secco
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

asso

io (non dico proprio cosi)ma tutti i giorni ci sono sia moto che scooter che si comportano cosi le strade delle grandi citta al mattino ce sempre coda per km e ci sono sempre queste teste calde che devono fare i zig zag nel traffico,ce chi lo fa con criterio(anche se il codice lo vieta)ma certi sia in emergenza che tra bp è bm lo fanno da incoscienti e spesso li trovi più in la stesi!!!!!!!e una loro scelta!!!!!!!!


stefano3

...se vi capita, in estate, provate a fare in auto qualche passo dell'appennino tosco-emiliano: se non state attenti alla fine della gita vi ritrovate due o tre di questi cretini stesi sul cofano!


WillCoyote1976

Purtroppo, almeno in Piemonte, hanno vietato delle strade SPETTACOLARI per le moto...per colpa di imbe...li di questa razza...e chi va in moto rispettando le regole, ma amando le belle strade e le belle curve...subisce lo stesso... :down:

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

Antenna

io parlo da possessore di 2 ruote.....
questi evidentemente hanno orgasmi multipli a rischiare così.....fino a quando si ammazzano da soli senza far male a nessuno, ben venga...si chiama selezione naturale.....è quando tirano dentro anche chi non ha fatto niente, che sia in modo lieve o grave, che meriterebbero una morte lenta e dolorosa!!!!o peggio, un proseguo della vita bloccati su una sedia.....
parlo di chi se le cerca, non di chi sempre sulle 2 ruote, per disgrazia si ritrova su sedia o peggio morto...

Io in 2 ruote mi diverto....ho detto mi diverto, poi la cosa è soggettiva sul tipo di divertimento e come.....ma alla pelle ci tengo!!!
e già 2 volte ho dovuto accendere una candela a qualche santo, dopo incidenti fatti (e non per colpa mia) solo con la mia vespa 50.....non con l'attuale Monster.....

Poi che per lavoro sono sempre in strada, perchè è il mio lavoro stare in strada e macinare km...ne vedo di tutti i tipi...e tante volte vedo comportamenti che sulle 2 ruote sempbrano normali, ma fvisti da fuori, ci si rende conto di cosa si rischia.....e quindi la volta dopo in moto, ci penso un paio di volte a ripetizione, fin quando non diventano dispari...


Antenna

il piemonte...uff....
sempre il solito,,,,,
li vietano pian piano tutto per colpa degli imbecilli, dai 4x4 alle moto.....tra un pò vietano le bici anche........
sempre tutte le categorie e sempre per gli imbecilli......vietiamo tutto a tutti, invece di punire chi lo merita....

WillCoyote1976

Citazione di: Antenna il 24 Ottobre 2010, 11:36:53
il piemonte...uff....
sempre il solito,,,,,
li vietano pian piano tutto per colpa degli imbecilli, dai 4x4 alle moto.....tra un pò vietano le bici anche........
sempre tutte le categorie e sempre per gli imbecilli......vietiamo tutto a tutti, invece di punire chi lo merita....
:candela:

E non puoi sapere, da monsterista come te...quanto mi dispiaccia!!! :candela:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

blazar76

Citazione di: Antenna il 24 Ottobre 2010, 11:36:53
il piemonte...uff....
sempre il solito,,,,,
li vietano pian piano tutto per colpa degli imbecilli, dai 4x4 alle moto.....tra un pò vietano le bici anche........
sempre tutte le categorie e sempre per gli imbecilli......vietiamo tutto a tutti, invece di punire chi lo merita....

Ho portato su la moto a Novara dalla Sardegna, per poterla sfruttare tutto il periodo estivo anche quando non sono in ferie, ma ho resistito solo due settimane, dopodichè l'ho riportata giù, qui tra un po ti fanno la multa solo se la accendi.

Mr.Merlo

Citazione di: Antenna il 24 Ottobre 2010, 11:36:53
il piemonte...uff....
sempre il solito,,,,,
li vietano pian piano tutto per colpa degli imbecilli, dai 4x4 alle moto.....tra un pò vietano le bici anche........
sempre tutte le categorie e sempre per gli imbecilli......vietiamo tutto a tutti, invece di punire chi lo merita....

Mi fa sorridere sta cosa..pensa che da me...c'è una piccola zona di tra virgolette "parco" hanno fin messo i cartelli del divieto di passare a cavallo! ma vi rendete conto???
Imbecilli si, chi si comporta male...ma a volte lo sono piu chi mette i divieti in posti inutili o solo per far girare le scatole!
1 RP 037 Op. Andrea
Callsign Nazionale per PMR446 -- 1BMRL


ringhio

ragazzi date un occhio qua,,porca miseria

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

WillCoyote1976

Porca pupazza!!!!

Da notare: pure l'incidente dall'altra parte per i curiosi.... :down: :down: :down:
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

mts80

io sono un miracolato delle moto....

tant'è che quel giorno del mio incidente sono passato "dalla moto" , "all'elicottero"...ovvero eliambulanza atterrata apposta per me in mezzo alla strada bloccando il traffico dei dintorni di roma.....

...ovviamente il filmato non sono riuscito a vederlo tutto....

barak

ragazzi avere una passione per le moto e le auto e lecito e anche bello però non significa essere folli come quello del primo filmato, conosco gente che va da pazzi perchè ha l'auto potente e crede solo per quello di saper guidare quando saper guidare significa avere davvero padronanza della strada e dei mezzi sapere cosa fare in caso di pioggia ghiaccio o altro e non fare slalom in tangenziale fin che ci va bene...

p.s. quando parlo con lui dice che sa guidare benissimo e si vanta di incidenti mortali che ha sfiorato...la gente è ormai alla frutta.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto

mts80

Citazione di: barak il 26 Ottobre 2010, 12:13:44
ragazzi avere una passione per le moto e le auto e lecito e anche bello però non significa essere folli come quello del primo filmato, conosco gente che va da pazzi perchè ha l'auto potente e crede solo per quello di saper guidare quando saper guidare significa avere davvero padronanza della strada e dei mezzi sapere cosa fare in caso di pioggia ghiaccio o altro e non fare slalom in tangenziale fin che ci va bene...

p.s. quando parlo con lui dice che sa guidare benissimo e si vanta di incidenti mortali che ha sfiorato...la gente è ormai alla frutta.

si, ma come dici tu, lui almeno corre come un pazzo...a me m'hanno acciaccato a 25 all'ora... e data la gravita',come gia' detto, mi hanno fatto atterrare l'elicottero in mezzo alla strada.

io definirei il tutto come "FATTORE C" e niente altro. C..O, fortuna,destino, chiamalo come ti pare.
io sono passato da un cbr 600, dove andavo veramente a 270 in autostrada, ad un v-strom da passeggio e a 25 all'ora un cretino mi ha messo sotto....
non sempre è colpa della velocita', dei sorpassi, degli slalom. diciamo che facendo quelli gli dai una mano alla malasorte, ma non sono determinanti.
troppi deficienti e troppi incoscienti, unite a troppe macchine e troppa leggerezza nel guidare.
quanto appena detto, è il vero pericolo secondo me.

barak

Citazione di: mts80 il 26 Ottobre 2010, 12:26:37
Citazione di: barak il 26 Ottobre 2010, 12:13:44
ragazzi avere una passione per le moto e le auto e lecito e anche bello però non significa essere folli come quello del primo filmato, conosco gente che va da pazzi perchè ha l'auto potente e crede solo per quello di saper guidare quando saper guidare significa avere davvero padronanza della strada e dei mezzi sapere cosa fare in caso di pioggia ghiaccio o altro e non fare slalom in tangenziale fin che ci va bene...

p.s. quando parlo con lui dice che sa guidare benissimo e si vanta di incidenti mortali che ha sfiorato...la gente è ormai alla frutta.

si, ma come dici tu, lui almeno corre come un pazzo...a me m'hanno acciaccato a 25 all'ora... e data la gravita',come gia' detto, mi hanno fatto atterrare l'elicottero in mezzo alla strada.

io definirei il tutto come "FATTORE C" e niente altro. C..O, fortuna,destino, chiamalo come ti pare.
io sono passato da un cbr 600, dove andavo veramente a 270 in autostrada, ad un v-strom da passeggio e a 25 all'ora un cretino mi ha messo sotto....
non sempre è colpa della velocita', dei sorpassi, degli slalom. diciamo che facendo quelli gli dai una mano alla malasorte, ma non sono determinanti.
troppi deficienti e troppi incoscienti, unite a troppe macchine e troppa leggerezza nel guidare.
quanto appena detto, è il vero pericolo secondo me.
guarda su questo argomento ci sarebbe da parlare e in alcuni casi da riderci anche su visto che quando facevo volontariato praticamente h24 ho visto gente fare incidenti per vedere cartelloni pubblicitari di intimo.
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


tuonoblu

.... MANCA L'EDUCAZIONE ED IL BUON SENSO SULLA STRADA.... ed i primi a farne le spese sono i motociclisti.

gente che ti esce pur vedendoti arrivare un po "lanciato" e fregandosene si immette 5 Km/h col telefonino in mano in mezzo alla strada....... due anni fa (quando ho deciso di abbandonare la strada asfaltata) andavo tranquillo su una statale a circa 100 km/h col mio vecchio e fido xt550 c'erano 2 auto che procedevano + lentamente ( non so 70-80 km/h) e decido di superarle ebbene  uno di questi ad un certo punto inchioda e svolta a sinistra .... risultato : schianto secco con relativo volto d'angelo...porca di quella p.....
polso fratturato in 5 punti ecc ecc ecc

non so se qualcuno è mai andato nel nord europa in moto? beh dovremmo imparare da loro su questo aspetto.

73
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

tuonoblu

volevo aggiungere e precisare ,

quando +sopra ho scritto "lanciato" mi vedo già i soliti a dire " devi andare + piano"  ma mi rivolgo a chi una moto da strada l'ha guidata e vero che andare a 250 su una statale è da incoscienti ma anche è vero che con certi mezzi non puoi andare a 50 Km/h altrimenti ti prendi una vespa.

ci vuole buon senso..... poi come dice l'amico barak magari sei fermo al semaforo e qualche pirla ti centra.....ma questa è la sorte e noi "piccoli" uomini ben poco possiamo fare...
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

WillCoyote1976

Citazione di: tuonoblu il 26 Ottobre 2010, 13:15:21
volevo aggiungere e precisare ,

quando +sopra ho scritto "lanciato" mi vedo già i soliti a dire " devi andare + piano"  ma mi rivolgo a chi una moto da strada l'ha guidata e vero che andare a 250 su una statale è da incoscienti ma anche è vero che con certi mezzi non puoi andare a 50 Km/h altrimenti ti prendi una vespa.

ci vuole buon senso..... poi come dice l'amico barak magari sei fermo al semaforo e qualche pirla ti centra.....ma questa è la sorte e noi "piccoli" uomini ben poco possiamo fare...

Per correre, però, ci sono le piste, in strada ci sono i limiti ed il codice: già rispettandoli si abbassa il livello di rischio...poi se si mette la sfiga è un altro discorso...ma sicuramente andarla ad aiutare...non è il massimo...
Personalmente in moto ho imparato ad essere moooooolto più attento che in auto. In auto, in certi casi, se ho la precedenza, "mi butto"...e battimi dentro! In moto...direi proprio di no...So di essere un utente di "serie B" in Italia (ma perchè quando vado in Francia le vetture, per poco, non si buttano nel fossato a lato della strada pur di lasciar passare le moto?!  :up: ) e quindi, in sede "viaggiante" così mi comporto...posso non condividerlo, ma lo devo accettare, per il MIO bene...

Sennò smetto o vado solo in pista...

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP

mts80

#22
 :culo:  :abballa: ironizzando un po' su, faccio un COLLAGE di spezzoni di frasi dette da tutti noi negli ultimi post...... :-D che riassumono il tutto!!!


..MANCA L'EDUCAZIONE ED IL BUON SENSO SULLA STRADA...ed i primi a farne le spese sono i motociclisti.(tuonoblu)
ci vuole buon senso..... poi come dice l'amico barak magari sei fermo al semaforo e qualche pirla ti centra (tuonoblu)
troppi deficienti e troppi incoscienti, unite a troppe macchine e troppa leggerezza nel guidare.(mts80)
quanto appena detto, è il vero pericolo secondo me.
E non puoi sapere, da monsterista come te...quanto mi dispiaccia!!!  (luca)
io definirei il tutto come "FATTORE C" e niente altro. C..O, fortuna,destino, chiamalo come ti pare (mts80)
posso non condividerlo, ma lo devo accettare, per il MIO bene... (luca)


forte non trovate??
heheheheh....



tuonoblu

#23
ok per il collage ma se evitavi di attaccarmi alla monster era meglio


inoltre d'accordo ci sono le piste per correre ....ma ti sfido ad andare a 60 km/h in rettilineo e non con una  moto che tale si possa definire...

vabbe la monster

ahhaha
1 rgk 110

.---- .-. --. -.- .---- .---- -----

WillCoyote1976

#24
 :up: per il collage...

CiauX

Luca
Luca - WillCoyote1976 - ALFA 0061 - 1BLMK - IZ1TVP