News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

microfono alan f24 su jackson

Aperto da spritz1978, 27 Agosto 2009, 21:16:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

spritz1978

73 a tutti, chi mi può aiutare? vorrei sapere la combinazione dei fili per mettere un mic alan f24 sul jackson, ho fatto prove ma inutili. Grazie a tutti!


acquario58

#1
se hai un tester puoi facilmente individuare i vari contatti del mic, i colori a volte cambiano  fai attenzione.....
invece x i collegamenti allo spinotto riguardante il tuo president( identico al: galaxy saturn-pluto-alan 8001 ecc) :

   1= comune =   calza
   2= mic capsula= bianco
   3= ptt TX= blu 
   4= RX = rosso

spritz1978

Grazie Acquario, vado a provare subito!

spritz1978

Io ho provato acquario come hai detto ma non funziona, il dm 1000 che monta adesso ha lo spinotto nr 4 libero, praticamente la calza è insieme a un altro filo.


Gian Carlo

Buona sera.

Come ti ha consigliato Acquario, con il tester individua i fili del micro, metti il comune sulla calza e prova la continuità con il micro a riposo dove trovi continuità è la connessione RX, corrispondente al pin dello spinotto sull'apparato non collegato.
Schiaccia il PTT e dove trovi continuità, quello è il TX.
La capsula in genere ha il filo avvolto dalla calza, non c'è da sbagliare.

Gian Carlo


Gian Carlo

Mayko

Citazione di: spritz1978 il 28 Agosto 2009, 20:19:15
Io ho provato acquario come hai detto ma non funziona, il dm 1000 che monta adesso ha lo spinotto nr 4 libero, praticamente la calza è insieme a un altro filo.

Per il Jackson il pin 4 puoi lasciarlo libero (è l'RX che serve per far fuzionare le radio Omologate, se apri il jackson nel pin corrispondente al numero 4 non vi è saldato niente, è libero)... per gli altri 3 fili segui i consigli che ti hanno già dato...


spritz1978

Fatto l'f22 sul jackson funziona, però sono un pò perplesso sul suo funzionamento, cioè il dm 1000 che uso per me và 3 volte più forte dell'alan. Premetto che uso un f16 su un 48 con doppio modulatore e và da paura. Sarà il mike che non è adatto al vecchio jack?


LuckyLuciano®

No ha hanno tutt'altro livello di amplificazione e timbrica.
E' normale che spinga di meno il CTE.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

acquario58

#8
Citazione di: spritz1978 il 29 Agosto 2009, 18:36:51
Fatto l'f22 sul jackson funziona, però sono un pò perplesso sul suo funzionamento, cioè il dm 1000 che uso per me và 3 volte più forte dell'alan. Premetto che uso un f16 su un 48 con doppio modulatore e và da paura. Sarà il mike che non è adatto al vecchio jack?

???ma quale mic hai montato sul Jackson il midland F24 o F22


spritz1978

#9
F22 perchè? Salutoni.

acquario58

#10
Citazione di: spritz1978 il 29 Agosto 2009, 18:36:51
Fatto l'f22 sul jackson funziona, però sono un pò perplesso sul suo funzionamento, cioè il dm 1000 che uso per me và 3 volte più forte dell'alan. Premetto che uso un f16 su un 48 con doppio modulatore e và da paura. Sarà il mike che non è adatto al vecchio jack?

hai iniziato il post con F-24  e  confermato il funzionamento ok ma con F-22

spritz1978

Mi scuso per questo mio errore, ripeto è un f22. Ma a perte il beep non sono uguali?

LuckyLuciano®

#12
yes....
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™