banda Marina e Civile > Ricetrasmettitori banda Nautica

Mi aiutate a capire bene ?...........

<< < (4/4)

orsodelbosco:

--- Citazione da: gianfranco75 - 03 Maggio 2017, 18:12:15 ---Lo teneva (ammacchiato) come si dice dalle mie parti..hi

inviato LENNY2 using rogerKapp mobile

--- Termina citazione ---
HI !! Credevo fosse un linearetto per i portatili vhf .... peccato!

Abusivo:

--- Citazione da: orsodelbosco - 03 Maggio 2017, 23:18:54 ---...HI !! Credevo fosse un linearetto per i portatili vhf .... peccato!

Aprilo, non lo diciamo a nessuno!!!

orsodelbosco:
 8O Poi la verità è uscita fuori...il vecchio armatore lo collegava ad un VHF marino portatile.... 8O 8O sembra che ne cambiasse spesso. E ti credo, che ci azzecca un linearetto AM FM per la 27 con il VHF marino? Non si finisce mai di capire..... :mrgreen:

acquario58:

--- Citazione da: orsodelbosco - 23 Maggio 2017, 00:45:17 --- 8O Poi la verità è uscita fuori...il vecchio armatore lo collegava ad un VHF marino portatile.... 8O 8O sembra che ne cambiasse spesso. E ti credo, che ci azzecca un linearetto AM FM per la 27 con il VHF marino? Non si finisce mai di capire..... :mrgreen:

Ma potrebbe essere che la M sulla sigla i
Indica K70 Marine invece di mosfet

Abusivo:

--- Citazione da: acquario58 - 23 Maggio 2017, 04:08:47 ---...Ma potrebbe essere che la M sulla sigla i
Indica K70 Marine invece di mosfet

--- Citazione da: Abusivo - 03 Maggio 2017, 23:20:52 ---...Aprilo, non lo diciamo a nessuno!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa