QUANDO UNA PERSONA STA SULLE scatole A TUTTI.. CONSIDERAZIONI E CONCLUSIONI

Aperto da 1et078, 10 Maggio 2009, 11:00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.



tornado

Citazione di: dantinca il 10 Maggio 2009, 15:29:59
Citazione di: nizoo il 10 Maggio 2009, 15:26:49
che significa "mussiare"?
:shhhh:

credo "storcere il naso"

Confermo,è un termine dialettale tipico delle zone del Mongibello.Comunque Roberto lo aveva tradotto qualche post più su.
73

conte dracula

 :-\  :-\   sinceramente non riesco a capire questo "pianto"......Siamo a qualche migliaio di km,quindi non sento i vari qso della tua zona...tu saprai,Roberto078, come ti comporti ed il motivo dello scatenare di tutte quelle ire che ti sei tirato addosso....Non so cosa pensi di risolvere con queste lamentele...La spalla su cui piangere te l'hanno offerta in tanti,con diversi consigli.Voglio dartene pure io,qualcuno.......o accetti l'ambiente,o ti crei un giro di amici con le tue idee,o installi(con i dovuti permessi e le capacità)dei ripetitori "personali",e fai come loro(i tuoi nemici... :grin:)...oppure..... :shhhh: ti rendi conto che non è il tuo sistema di intendere l'hobby-radio....e ti diverti con altro... ;)  (per tua informazione,anche "quassù al nord"succedono cose spiacevoli.... :shhhh: ma capisco che il temperamento del sud..è più "focoso"  :grin:) :birra:

1et078

conte dracula io non me ne faccio affatto problemi, posso anche togliere tutto (vendere tutto) e prendere tutto in dvd, dagliela vinta a tutti,ma facendo cattiva pubblicità alle sezioni.


acquario58

Citazione di: Roberto078 il 10 Maggio 2009, 21:53:58
conte dracula io non me ne faccio affatto problemi, posso anche togliere tutto (vendere tutto) e prendere tutto in dvd, dagliela vinta a tutti,ma facendo cattiva pubblicità alle sezioni.

perchè non fai una lettera direttamente alla sede ARI Nazionale, oppure a RADIO-RIVISTA in modo che viene pubblicata e fatta una cattiva pubblicità a questi OM che si divertono alle tue spalle.....magari leggendo il tutto su RADIO-RIVISTA, hanno si che da vergognarsi..ecco il motivo del calo di iscritti ARI in SICILIA.....magari anche come articolo in seguito a quello che avevano già pubblicato mesi fa riguardante : OM SICILIA vergogna di cui avevi postato.

Adriatico

.......... Chi non ti vuole non ti merita........ non te la prendere è così anche nella vita. Metti la freccia e sorpassa. Come vedi hai altri amici, che ti apprezzano per quello che 6, per i tuoi consigli e la tua disponibilità. Vedrai che domani ci ridi su! Poi voglio dire con la fatica che hai fatto per la patente e i sacrifici per la radio, non vorrai mollare e dare soddisfazione a qualche presuntuoso e arrogante smanettatore.  Ciao a presto

Wagner.  :mrgreen: :mrgreen: :birra: :mrgreen: :mrgreen:
............  Vivi e lascia vivere  .............


IV3COA

Ciao Roberto ti posso dare un consiglio?
FREGATENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Goscartan

Che storie.....
Possibile che tu non riesca a farti accettare da questi signoroni?
Forse questi hanno un po' di puzza sotto al naso, vecchie ruggini con gli ex CB.
Fregatene e divertiti a farli soffrire facendo bellamente QSO nel "loro" ponte, secondo me si stancano prima loro.

mondino

Citazione di: Goscartan il 12 Maggio 2009, 10:01:39
Che storie.....
Possibile che tu non riesca a farti accettare da questi signoroni?
Forse questi hanno un po' di puzza sotto al naso, vecchie ruggini con gli ex CB.
Fregatene e divertiti a farli soffrire facendo bellamente QSO nel "loro" ponte, secondo me si stancano prima loro.

Concordo con il mio compaesano...  :mrgreen:
Tritagli le balle fino a che non scoppiano a quella manica di maleducati !!!!
le mie radio: CB - Midland Alan48; Icom IC-E90; Icom IC-F3; Icom IC-706 MK II G.


1et078

si avete ragione anche perke poi questo signorone da molti e considerato un maleducato (si fa per dire...), e poco consono a darti ragione, vuole sempre ragione lui, lui dice che delle tuoe personali opinioni "non gliene pò fregare una sacrosanta mazza (dice qualcos'altro ma per decenza quì non lo riporto)".
io non mi arrendo anche perkè io sono con la testa dura (e mio carattere) e anche se mi incavolo per niente poi ritorno indietro sui miei passi.

antony it9val

Non capisco la necessità di questo topic... poco da fare!! Mi stavo quasi per preoccupare! Erano quasi 2 mesi senza roba del genere!!  ???
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

undo

Salve a tutti!! A malincuore rispondo in questo topic, sono molto dispiaciuto che il buon senso non tocchi tutti noi, al punto di essere produttivi per il presente ed il futuro, non giova a nessuno litigare la eppoi rispondere qua, in un certo qual modo girare fango a dismisura non porta il buon umore nel forum senza offesa per nessuno pace e bene!!
Giovanni.

Goscartan



undo

Giovanni.

President

roberto, secondo me sbagli a spegnere tutto e non parlare! anche qui da me fanno così, e sai cosa c'è di bello? digli che non li senti, che arrivano bassi o che non riescono ad aggangiare il ripetitore, e vedi che spariscono per la figura di merda che secondo loro fanno, xkè tutti questi professori, se non arrivano 9+60 da tutte parti non sono contenti, perchè si sentono padroni della frequenza, tu invee fai una bella cosa, quando parlano, anche se ti arrivano perfettamente a casa, ignorali, di che non riesci a sentire quello che dicono, e continui a parlare per i cazzu tuoi, facendo finta che nn ci sono, anche perchè ci vorrebbe spaccata la faccia a questi, ma inutile sporcarsi le mani, tanto l'indifferenza è peggio di una rinfrescata di botte!

SALUTI DA 1RGK086 op. Paride in prov Taranto
StAzIoNe TuRbO PrEsIdEnT




E-mail:bongocosmic@libero.it

Cinghiale

MA CHE TE FREGA A TE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON FARTI QUESTI PROBLEMI..... ALRIMENTI NELLA VITA NON ANDRAI MAI AVANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE LO CONOSCI VAGLI A TIRARE 4 CALCI NEI CO*****I  !!!!!!!!!!

da noi queste cose non esistono......... e non devono esistere !!