problema programmazione ponti su CT590s

Aperto da CamilloC65, 20 Agosto 2022, 19:17:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CamilloC65

Buaonasera, sto cercando di programmare da tastiera i ponti su midland CT590s. Seguo tutta la procedura, shift, tono. in modalita frequenza il ponte si aggancia e sento la coda, ma quando programmo il canale, prima in diretta e poi in revers, non mi funziona più. Sembra con non funzioni lo shift.
Qualcuna ha avuto problemi simili?
Grazie
Camillo


IZ1FUM

#1
Errata corrige.
Scusate iz1fum

AZ6108

#2
1. un servizio efficiente dovrebbe usare UNA frequenza (o una gamma BEN definita) e ridurre al MINIMO le complicazioni

2. il servizio in questione dovrebbe essere indipendente da marche/modelli ma dovrebbe basarsi su di uno standard universalmente stabilito ed accettato

poi, fate come vi pare, più si complicano le cose, meno gente aderisce, se volete partecipazione stabilite regole chiare in rispetto di bandplan e modalità, in caso contrario sarà una barzelletta... e buon divertimento

P.S.

ovviamente è ANCHE necessario che il servizio funzioni con tempi e modi, altrimenti è un gioco, ed i giochi, alla lunga, stancano

p.s. 2

mi riferivo al post (errato?) riguardo rrm
Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento

AZ6108

#3
Citazione di: MarioFiglio il 27 Maggio 2023, 21:28:32Se si desidera programmare il bridge su un particolare modello di CT590, è probabilmente necessario studiare la documentazione e il manuale utente forniti dal produttore del dispositivo. La documentazione dovrebbe descrivere le funzioni, le API o le opzioni di configurazione disponibili per la programmazione del ponte. Ho riscontrato un problema simile e ho trovato una soluzione su httpX://betscommesseonline.com.

urka, uno SPAM generato da chatGPT ?

nota: URL volutamente modificato anche perché dubito che "bet scommesse on line" abbia le info desiderate.

@Marcello mi sa che il mio suggerimento per quel mod ...



Presa di terra :
manciata di terriccio che, cosparsa sulle apparecchiature elettroniche, ne migliora il funzionamento