News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

"spuntano fiere come i funghi"

Aperto da asso, 16 Settembre 2011, 21:25:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso

nuova fiera!! e tutte a settembre? http://www.afi2006.org/elettronica_abbiategrasso.html   faremo un giro di ricognizione!!


maxastuto IU8MLV

Chissà se si trova un buon preselettore rx...

COLICADESONNO

Peccato che qui nella capitale ne fanno solo una all'anno, ed è grasso che cola!.... chissà perchè mai?!...poi l'unica che fanno, è tutta cineseria che pochissimo ha a che fare con le radio, pochissimi palmari e tante minc.. fesserie.
73 da COLICASLEEP.

stefano3

Citazione di: COLICADESONNO il 16 Settembre 2011, 22:11:53
Peccato che qui nella capitale ne fanno solo una all'anno, ed è grasso che cola!.... chissà perchè mai?!...poi l'unica che fanno, è tutta cineseria che pochissimo ha a che fare con le radio, pochissimi palmari e tante minc.. fesserie.
73 da COLICASLEEP.

Ma una volta, non c'era da voi  il mercatino di Monterotondo...o sbaglio?


hafrico

E VI LAMENTATE CHE SPUNTANO LE FIERE COME FUNGHI........  DALLE MIE PARTI, NIENTE FIERE.. NIENTE FUNGHI......  SOLO KAXXI.... HAHAHHA  :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :culo: :grin:

COLICADESONNO

Citazione di: stefano3 il 16 Settembre 2011, 22:14:17
Citazione di: COLICADESONNO il 16 Settembre 2011, 22:11:53
Peccato che qui nella capitale ne fanno solo una all'anno, ed è grasso che cola!.... chissà perchè mai?!...poi l'unica che fanno, è tutta cineseria che pochissimo ha a che fare con le radio, pochissimi palmari e tante minc.. fesserie.
73 da COLICASLEEP.

Ma una volta, non c'era da voi  il mercatino di Monterotondo...o sbaglio?
Monterotondo? un'altra so... accozzaglia di cineserie... ma proprio nella capitale con tanti posti che ci sono NISBA!


COLICADESONNO

Compare Hafrico a giudicare dal tuo avatar dalle tue parti non spuntano solo funghi... ma montagne di pilu!


hafrico

Citazione di: COLICADESONNO il 16 Settembre 2011, 22:50:43
Compare Hafrico a giudicare dal tuo avatar dalle tue parti non spuntano solo funghi... ma montagne di pilu!


SI... PERO' I FUNGHI NASCONO SOLI......   MA U PILU....  LO COLTIVIAMO... HAHAHHA  :grin: :grin: :grin:

cimabue

Citazione di: asso il 16 Settembre 2011, 21:25:29
nuova fiera!! e tutte a settembre? http://www.afi2006.org/elettronica_abbiategrasso.html   faremo un giro di ricognizione!!

se è come quella di Monza, meglio lasciare perdere


acquario58

Citazione di: cimabue il 17 Settembre 2011, 01:09:53
Citazione di: asso il 16 Settembre 2011, 21:25:29
nuova fiera!! e tutte a settembre? http://www.afi2006.org/elettronica_abbiategrasso.html   faremo un giro di ricognizione!!

se è come quella di Monza, meglio lasciare perdere
ormai le Fiere x quel che riguarda il nord.......a parte quella di BUSTO ARSIZIO che si salva grazie agli organizzatori che hanno un punto favorevole verso il ns hobby a cui dedicano un settore.....le altre sono tutte in discesa libera....solo prodotti di consumo pc,telefonia, ferramenta e accessori vari..

maxastuto IU8MLV

 lol lol alla fiera dell' Est... un portatilino mio padre comproooo!!!!

stefano3

Citazione di: acquario58 il 17 Settembre 2011, 01:18:24
Citazione di: cimabue il 17 Settembre 2011, 01:09:53
Citazione di: asso il 16 Settembre 2011, 21:25:29
nuova fiera!! e tutte a settembre? http://www.afi2006.org/elettronica_abbiategrasso.html   faremo un giro di ricognizione!!

se è come quella di Monza, meglio lasciare perdere
ormai le Fiere x quel che riguarda il nord.......a parte quella di BUSTO ARSIZIO che si salva grazie agli organizzatori che hanno un punto favorevole verso il ns hobby a cui dedicano un settore.....le altre sono tutte in discesa libera....solo prodotti di consumo pc,telefonia, ferramenta e accessori vari..

Idem per le poche presenti al centro.
PS: nell'elenco dei  prodotti ti sei dimenticato gli elicotterini :grin: :grin: :grin:

barak

speriamo spuntino di nuove anche da queste parti
..."Abbiamo superato tutti i limiti, siamo fuori controllo"...firmato...il sottoscritto


Marcello

Magari ne spunta qualcuna, anche qui...


mts80

anche a roma scarseggiano....
sono andato a Latina (a marzo mi pare di ricordare) ...ed era un pianto.....


stefano3

Dopo due infelici esperienze dello scorso inverno....ora solo mercatini...

hafrico

Citazione di: stefano3 il 17 Settembre 2011, 11:30:48
Dopo due infelici esperienze dello scorso inverno....ora solo mercatini...

QUI  NEMMENO MERCATINI.............  SOLO FUNGHI.....  HAHHAH  :grin: :grin: :grin:




asso

ho fatto il mio giro  8O anche del radioamatore (cera scritto) forse 20 venditori tra cui uno di vecchie radio militari ma di radio per om,cb,o pmr  8O zero comunque il mio contributo all'economia l'ho dato ugualmente un piccolo tester,un decoder digitale terrestre,una radio  fm in legno da tenere in cucina,il tutto 30 euro, per fortuna la fiera dista da casa mia 10 km.vedremo la prossima .tanto qui ne abbiamo tante!!! ps Filippo che funghi sono? BSX?

Marcello



mts80

Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2011, 11:51:20
Citazione di: stefano3 il 17 Settembre 2011, 11:30:48
Dopo due infelici esperienze dello scorso inverno....ora solo mercatini...

QUI  NEMMENO MERCATINI.............  SOLO FUNGHI.....  HAHHAH  :grin: :grin: :grin:





filippo...ma proprio questo fungo dovevi andare  a prendere!!!!
da raccoglitore di funghi, tesserato per passione e hobby , proprio il "phallus impudicus" dovevi postare!!!! non era meglio un bel porcone??? ops...porcino..... hehehehehe

hafrico

Citazione di: mts80 il 17 Settembre 2011, 12:29:47
Citazione di: hafrico il 17 Settembre 2011, 11:51:20
Citazione di: stefano3 il 17 Settembre 2011, 11:30:48
Dopo due infelici esperienze dello scorso inverno....ora solo mercatini...

QUI  NEMMENO MERCATINI.............  SOLO FUNGHI.....  HAHHAH  :grin: :grin: :grin:





filippo...ma proprio questo fungo dovevi andare  a prendere!!!!
da raccoglitore di funghi, tesserato per passione e hobby , proprio il "phallus impudicus" dovevi postare!!!! non era meglio un bel porcone??? ops...porcino..... hehehehehe


EHEHHEEHEHEH............   E SECONDO TE'... PERCHE' HO SCELTO QUESTO....  FORSE PER IL NOME.... O PER ALTRO... HAHAHAHAHHAHA  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

COLICADESONNO

Mi è giunta all'orecchi una flebile voce che forse, il  28 o il 29 ottobre p.v., sulla pontina vicino Roma dovrebbero farne uno; qualcuno ne sa di più??
73 da COLICASLEEP.