LA FAMIGLIA SI ALLARGA: FRA POCHI GIORNI DIVENTO ZIO

Aperto da it9acj, 09 Settembre 2011, 23:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

it9acj

salve a tutti da roberto it9acj in acireale

sono lieto di annunciarvi a voi amici del forum che fra pochi giorni (la data della nascita e prevista per il 15 settembre), diventerò zio di una bimba
grande gioia a casa anzi nelle 2 case, mio fratello massimo che marcello e antonio tex willer conoscono benissimo e piu confuso che persuaso....(te vojo quando gli metteranno in mano la piccola bimba... io già penso che me metto a piangere disperatamente perke non ho mai cresciuto bimbi in tenera età, pensa a massimo... poraccio non sà che gli aspetta).
cmq vedremo se riesco appena ha una certà età di far prendere confidenza con le radio (non il kenwood ts 570 d ultimo acquisto).
speriamo che la bimba arrivato a una certa età della ragione non mi distrugga tutto, HI.
mahhh staremo a vedere...


hafrico

ROBERTONE............   AUGURONI...........  MA DOPO ZIO.. TE VOGLIO VEDE' PAPA'...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up:

stefano3

Citazione di: hafrico il 09 Settembre 2011, 23:42:26
ROBERTONE............   AUGURONI...........  MA DOPO ZIO.. TE VOGLIO VEDE' PAPA'...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up:

Un saluto ad entrambi.
Roberto, auguri anche da parte mia :birra:.
Comunque......Filippo ha ragione!

Discovery

Citazione di: stefano3 il 09 Settembre 2011, 23:45:31
Citazione di: hafrico il 09 Settembre 2011, 23:42:26
ROBERTONE............   AUGURONI...........  MA DOPO ZIO.. TE VOGLIO VEDE' PAPA'...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :up: :up: :up: :up:

Un saluto ad entrambi.
Roberto, auguri anche da parte mia :birra:.
Comunque......Filippo ha ragione!


Auguri Robbè e datti sotto, ha ragione Filippo  :-D
Yaesu FT-950_MIC SE2200A_BEHRINGER SHARK FBQ100_HY GAIN AV640_SIRIO GAIN MASTER_ACOM 1010_Fireware by IW2EN_INFINITY WIRE by IW2EN_Diamond X200_Yaesu FT-8900_Intek MT5050_Baofeng UV-5R_Baofeng UV-3R-II_DIGITAL MODE SIGNALINK USB
                                                                                                                               www.italybestbuys.com


oscar 3

Auguri Roberto! Gli auguri naturlamente anche alla mmma e al papà della bimba!!! Roberto, vedrai che tuo fratello Massimo imparerà a tenere in braccio la bimba...AHAHAHAH!!!!!
Le mie radio: Kenwood TS930 - Kenwood TS2000 - Midland 13-877 - Tokai PW 5024 - Midland 13-895 - CTE Alan 88 S - Galaxy Saturn - Midland 8001 S - President Lincoln...fino ad ora!



Skype: IT9DBC

Peppino

Auguroni Roberto,.................pensi ancora di non servire a nulla?...........Fai lo zio alla futura nipotina!!!!! :birra: abbraccino
IZ8WGU
SWL N. I/11742/RC
1RGK 367


it9acj

grazie a tutti..... per diventare papà uhm aspetta e spera, prima me devo sposare eppoi forse....


IU8FAN

Robè tantissimi auguri anche da parte mia... E a tua nipote fagli prendere immediatamente confidenza con la radio ma attenzione che se non fa qso o meglio ancora dx, il mic te lo butta in testa  :grin:
Mantova turbo, rg213, albrecht ae 5890eu modificato hoxin td-14SS50, diamond x510n, baofeng uv-9r+hp

ringhio

Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


COLICADESONNO

Auguroni anche da parte mia  :birra:a te e a tuo fratello... comunque mi associo a Cavalier Filippo,  dopo zio ti vogliamo veder diventare papà!!
73 da COLICADESONNO.

hafrico

Citazione di: COLICADESONNO il 10 Settembre 2011, 10:03:18
comunque mi associo a Cavalier Filippo, 

caro compare.....  grazie per la investitura a cavaliere....  questo titolo mi mancava...  adesso in italia i cavalieri.....  siamo due... io  e  silvio.. hahahahahha.. infatti tutti e due abbiamo il biscione....  e tutti e due amiamo il bunga/bunga.... hahahahahhahah  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: tromba tromba tromba :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

mts80

auguroni roberto!!!! e auguroni anche alla mamma!!!

it9acj



gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

E' UNA GESTAZIONE PIUTTOSTO LUNGA.....    AVEVA DETTO TRA POCHI GIORNI...  ED INVECE ANCORA NULLA.... CHE CI AVESSE RIPENSATO...  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

it9acj

salve a tutti, allora la bimba arriverà tra sabato e domenica (come tutte le persone importanti si fà attendere anche lei), subito appena messa nella culla avrà il suo trasmettitore quadribanda con antenna direttiva 18 elementi per poter comunicare con la mamma e il papà.
a parte gli scherzi la bimbva se muove sempre ed e previsto un parto cesareo, perke pare che abbia il cordone ombellicale attorno al collo, quindi necessita di parto cesareo per evitare dei seri problemi.
staremo a vedere.. vi confesso che sono io più nervoso dei genitori e dei nonni.

mts80

Citazione di: it9acj il 15 Settembre 2011, 19:03:21
salve a tutti, allora la bimba arriverà tra sabato e domenica (come tutte le persone importanti si fà attendere anche lei), subito appena messa nella culla avrà il suo trasmettitore quadribanda con antenna direttiva 18 elementi per poter comunicare con la mamma e il papà.
a parte gli scherzi la bimbva se muove sempre ed e previsto un parto cesareo, perke pare che abbia il cordone ombellicale attorno al collo, quindi necessita di parto cesareo per evitare dei seri problemi.
staremo a vedere.. vi confesso che sono io più nervoso dei genitori e dei nonni.

dai dai...tienici aggiornati!!!

maxastuto IU8MLV