News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

furto radio

Aperto da Antenna, 30 Luglio 2011, 20:00:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna

come annuncio simile del collega, ma moooolto più in piccolo...

Mi hanno rubato tre radio!!!!

occho ad annunci o altri tentativi di vendita/ricercapezzi/caricatori

delle seguenti radio:

wouxun 669 in uhf

alan hp450

icom ic -v82 vhf

e aggiungo anche navigatore garmin dezl 560lt e minipc hp.....


se vi capitano in mano per caso o sentite qualcuno che cerca, contattatemi...non mando in gabbia nessuno se in buonafede.....

ah, radio (wouxun a parte), navigatore e pc, sono già stati messi nelle relative "liste nere" delle rispettive case costruttrici..come oggetti rubati...quindi non tentate di sbloccare o mandare in assistenza, sono solo pezzi inutilizzabili.....piùttosto contattatemi.....

sono anche disposto ad eventuale ricompensa proporzionata all'eventuale oggetto ritrovato....

perchè per il mio danno totale di "soli" 1700 euro, non posso riprenderte tutto.....


maxastuto IU8MLV

Mi dispiace tantissimo!!! Che gentaglia  e  sciacalli

acquario58

Citazione di: Antenna il 30 Luglio 2011, 20:00:03
come annuncio simile del collega, ma moooolto più in piccolo...

Mi hanno rubato tre radio!!!!

occho ad annunci o altri tentativi di vendita/ricercapezzi/caricatori

delle seguenti radio:

wouxun 669 in uhf

alan hp450

icom ic -v82 vhf

e aggiungo anche navigatore garmin dezl 560lt e minipc hp.....


se vi capitano in mano per caso o sentite qualcuno che cerca, contattatemi...non mando in gabbia nessuno se in buonafede.....

ah, radio (wouxun a parte), navigatore e pc, sono già stati messi nelle relative "liste nere" delle rispettive case costruttrici..come oggetti rubati...quindi non tentate di sbloccare o mandare in assistenza, sono solo pezzi inutilizzabili.....piùttosto contattatemi.....

sono anche disposto ad eventuale ricompensa proporzionata all'eventuale oggetto ritrovato....

perchè per il mio danno totale di "soli" 1700 euro, non posso riprenderte tutto.....

essendo apparati molto diffusi e comuni....
sarebbe meglio che oltre ai modelli degli apparati.... indichi anche gli eventuali n.seriali e se possibile anche copia della denuncia altrimenti si corre il rischio anche di diffamazione da parte di chi vende verso chi segnala la vendita.....

Antenna

i seriali e copia della denuncia, sono stati rilasciati a chi di dovere....qui sul forum è a titolo indicativo...se a qualcuno capita in mano, mi manda un mess privato con seriale...e io rispondo con si è quello (e relativa copia di denuncia), no non è quello...


bimbola

Citazione di: Antenna il 08 Agosto 2011, 12:15:20
i seriali e copia della denuncia, sono stati rilasciati a chi di dovere....qui sul forum è a titolo indicativo...se a qualcuno capita in mano, mi manda un mess privato con seriale...e io rispondo con si è quello (e relativa copia di denuncia), no non è quello...
ecco...mi sembra la procedura corretta.... :up: :up: :up:
Ama l'arte.. fra tutte le menzogne è ancora quella che mente di meno...(gustave flaubert)

acquario58

#5
troppo.....movimento.....
se devo leggere i seriali....connettermi a internet....comunicarli....e poi aspettare la risposta che molte volte bisogna attendere anche giorni.......nell'attesa l'apparato potrebbe prendere altre strade....
io sono x l'indicazione dei seriali......non dimenticate che ci sono anche visitatori che non possono accedere agli indirizzi mail...oppure inviare mp....ma possono essere di aiuto.....
poi fate voi.....

vedi precedenti come esempio:
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=31434.0


mts80

quanto mi fanno inc@zzare queste cose......mi vengono i nervi


Antenna

posso capire anche lo sbattito....
ecco allora cosa posso fare qui:
numero di cellulare personale di servizio 3484043599    basta anche un sms ...il numero è vodafone per chi avesse tariffe speciali..