cosa ne pensate del mio colt mky 8000

Aperto da juicerail, 09 Giugno 2008, 22:02:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

juicerail

io nn saprei proprio ma e la prima volta che vedo una cosa simile :grin:


spiderman

Salve a mio parere è qualche modifica fatta in un secondo momento il rele non sembra molto vecchio puo essere anche il pa ma dalaa foto per dirlo ci vuole solo un mago
Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla.(Max Weber)

juicerail

Citazione di: spiderman il 29 Novembre 2008, 21:36:03
Salve a mio parere è qualche modifica fatta in un secondo momento il rele non sembra molto vecchio puo essere anche il pa ma dalaa foto per dirlo ci vuole solo un mago
forse dalla foto nn si vede ma un filo va dall interno dell attacco mic al piccolo dado blu vicino alla skeda echo, ecco perche ho pensato che fosse il pa :mrgreen:

LuckyLuciano®

Visto che l'integrato echo è differente, è probabile che il relè sia utilizzato per togliere alimentazione alla scheda echo quando si stacca la portante.
In modo che quando la si riprende l'echo parta da zero senza strascichi.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


juicerail

guardate l altro colt che ho preso com e carino, deliziosa la lucetta blu :grin: :grin:


hafrico

Citazione di: juicerail il 02 Dicembre 2008, 21:03:39
guardate l altro colt che ho preso com e carino, deliziosa la lucetta blu :grin: :grin:



ORA LA LUCE BLU'   ... LA FACCIO QUI'..........  ANZI NO'   ...   GHIACCIO .....









juicerail

Citazione di: hafrico il 02 Dicembre 2008, 21:14:03
Citazione di: juicerail il 02 Dicembre 2008, 21:03:39
guardate l altro colt che ho preso com e carino, deliziosa la lucetta blu :grin: :grin:



ORA LA LUCE BLU'   ... LA FACCIO QUI'..........  ANZI NO'   ...   GHIACCIO .....








carina la tua radio hafrico, gia hai fatto la modifica della lucetta color ghiaccio sopra????  ma questa radio mi sa molto di vintage, dove l hai comprata   ciaoo :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:


hafrico

NON  hai letto il post sul....    TRISTAR  790  DX.....    allora sei poco attento... ..  stai punito.........  mi e' arrivata stamattina.....   vai a leggere la storia....ciao...   :up: :up: :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

[/b]PS-...........  ogni tanto un colpo di    Q L O         ... PURE IO-----

juicerail

Citazione di: hafrico il 02 Dicembre 2008, 21:23:42
NON  hai letto il post sul....    TRISTAR  790  DX.....    allora sei poco attento... ..  stai punito.........  mi e' arrivata stamattina.....   vai a leggere la storia....ciao...   :up: :up: :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:
scusa sono stato impegnatissimo a lavoro in questi giorni, vado a leggerlo ora poi commentero, ma mi sembra che sta in ottime condizioni :up: :up: :up:


LuckyLuciano®

Io avrei messo smeeter bianco.
Oppure tutto ambra, compreso i canali. Almeno resta Vintage.
Col blu non c'azzecca niente.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: LuckyLuciano® il 02 Dicembre 2008, 23:29:43
Io avrei messo smeeter bianco.
Oppure tutto ambra, compreso i canali. Almeno resta Vintage.
Col blu non c'azzecca niente.
bisognerebbe farci la modifica e vedere come va estaticamente, magari se mi capita un colt mky 8000 gx me lo conservo invece di venderlo per collezzione e ci aggiungo una bella lucetta color ambra come hai detto tu. Questi purtroppo mi sono stati dati cosi, ed avranno una permanenza breve a casa mia in quanto gia sono in vendita :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

cbSENATORE

non voglio insistere ma quelli non sono colt ma elbex 80 col pomello colt....
nei canali derl colt ce scritto std..
bello comunque
Creato con My Cool Signs.Ne

juicerail

Citazione di: cbSENATORE il 25 Dicembre 2008, 19:52:39
non voglio insistere ma quelli non sono colt ma elbex 80 col pomello colt....
nei canali derl colt ce scritto std..
bello comunque
no nn sono elbex sono colt mky 8000, se trovi l amicone acquila bianca qui sul forum mandagli un messaggino credo che sara piu che lieto di raccontarti un po di storia di queste radio   ciao e buone feste :mrgreen: :mrgreen:


juicerail

ecco il mio nuovo gioiello ed ha pure il microfono questo!!!!!   bava bava bava bava


hafrico

ciao...SAN  CULAZIO....    riverisco.....    :allah: :allah: :allah:    ma dove li vai a trovare.....   booooooooo..... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

juicerail

Citazione di: hafrico il 09 Febbraio 2009, 15:48:36
ciao...SAN  CULAZIO....    riverisco.....    :allah: :allah: :allah:    ma dove li vai a trovare.....   booooooooo..... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
cadono dal cielo :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:, che ti devo dire hafrico dopo lo shock che ho subito la settimana scorsa ho deciso di farmi un piccolo regalino, gia mi sento meglio!!! hihihhihihihhi :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

hafrico

Citazione di: juicerail il 09 Febbraio 2009, 15:52:00
Citazione di: hafrico il 09 Febbraio 2009, 15:48:36
ciao...SAN  CULAZIO....    riverisco.....    :allah: :allah: :allah:    ma dove li vai a trovare.....   booooooooo..... :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:
cadono dal cielo :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:, che ti devo dire hafrico dopo lo shock che ho subito la settimana scorsa ho deciso di farmi un piccolo regalino, gia mi sento meglio!!! hihihhihihihhi :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

io ne ho presi di shok.... nella vita......  sai quanti.......  ma dopo non è mai arrivato un  COLT.......      boooooooo.... :grin: :grin: :grin: :grin:

marcored24

Citazione di: hafrico il 02 Dicembre 2008, 21:23:42
NON  hai letto il post sul....    TRISTAR  790  DX.....    allora sei poco attento... ..  stai punito.........  mi e' arrivata stamattina.....   vai a leggere la storia....ciao...   :up: :up: :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

[/b]PS-...........  ogni tanto un colpo di    Q L O         ... PURE IO-----
RADIO SPETTACOLARE LA TUA TRISTAR,HAFRICO--STUPENDA :birra: :birra:

hafrico

Citazione di: marcored24 il 09 Febbraio 2009, 16:16:38
Citazione di: hafrico il 02 Dicembre 2008, 21:23:42
NON  hai letto il post sul....    TRISTAR  790  DX.....    allora sei poco attento... ..  stai punito.........  mi e' arrivata stamattina.....   vai a leggere la storia....ciao...   :up: :up: :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

[/b]PS-...........  ogni tanto un colpo di    Q L O         ... PURE IO-----
RADIO SPETTACOLARE LA TUA TRISTAR,HAFRICO--STUPENDA :birra: :birra:

ecco......  GRAZZZIE........  il collega ha voluto ricordardarmi che anche io ho avuto un colpo di   QLO . . . .  si in effetti il mio TRISTAR 790  DX....   è spettacolare veramente.......   e senza una impronta digitale....  tutto originale confezione..  ed altro....  anche la polverina dentro la scatola.......   anche io sono devoto a  SAN  CULAZIO....      ma mai come il nostro amico inglese.......   PS...  forse il TRISTAR 790  DX ....  lo vendero'.......  per prendermi un'altra radio mitica che cerco da tempo . . . .   e siccome le finanze non sono come il pozzo di san patrizio.....    a qualcosa devo rinunciare............. :'( :'( :'( :'( :'(


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

juicerail

Citazione di: hafrico il 09 Febbraio 2009, 16:28:51
Citazione di: marcored24 il 09 Febbraio 2009, 16:16:38
Citazione di: hafrico il 02 Dicembre 2008, 21:23:42
NON  hai letto il post sul....    TRISTAR  790  DX.....    allora sei poco attento... ..  stai punito.........  mi e' arrivata stamattina.....   vai a leggere la storia....ciao...   :up: :up: :up: :up: :up: :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:

[/b]PS-...........  ogni tanto un colpo di    Q L O         ... PURE IO-----
RADIO SPETTACOLARE LA TUA TRISTAR,HAFRICO--STUPENDA :birra: :birra:

ecco......  GRAZZZIE........  il collega ha voluto ricordardarmi che anche io ho avuto un colpo di   QLO . . . .  si in effetti il mio TRISTAR 790  DX....   è spettacolare veramente.......   e senza una impronta digitale....  tutto originale confezione..  ed altro....  anche la polverina dentro la scatola.......   anche io sono devoto a  SAN  CULAZIO....      ma mai come il nostro amico inglese.......   PS...  forse il TRISTAR 790  DX ....  lo vendero'.......  per prendermi un'altra radio mitica che cerco da tempo . . . .   e siccome le finanze non sono come il pozzo di san patrizio.....    a qualcosa devo rinunciare............. :'( :'( :'( :'( :'(

anche io sto pensando ad un altra radio che vorrei, purtroppo il colt qui nn mi servirebbe a tanto, forse solo ad accumulare polvere in quanto la am qui e vietata, pero magari se lo vendo combatto la recessione che ci affligge e mi piglio qualcosa che posso usare pure qui!!!!!! :abballa: :abballa: :abballa:

marcored24

NON LA VENDERE HAFRICO--POI TE NE PENTI E SAN CULAZIO NON TI AIUTERA' PIU'--- :birra: :birra: :birra:

juicerail

comunque eccovi un file video del colt mky 8000 mio originale, da premettere eco originale nn modificato, io quelle cose li le lascio agli esperti :grin: :grin: :grin:


LuckyLuciano®

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

cbSENATORE

manca il beep che finale triste..... :mrgreen: :mrgreen:
Creato con My Cool Signs.Ne