News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

VALORE ALAN 68 120 CH

Aperto da antonio94, 29 Aprile 2008, 21:05:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antonio94

Ciao a tutto il forum.
Quanto può valere una Alan 68 con scheda 120 ch?
Grazie anticipatamente a tutti.


gti

Nuovo?
se nuovo costa all'incirca 180+50scheda circa
di seconda mano se ben tenuto per me 130
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO

Emergency118

Citazione di: gti il 29 Aprile 2008, 21:45:36
Nuovo?
se nuovo costa all'incirca 180+50scheda circa
di seconda mano se ben tenuto per me 130
.....molto ma molto meno!!!!

antonio94



antonio94

io lo ho pagato 80â,¬ originale senza scheda 120 e con commutatore 34 canali.

LuckyLuciano®

Citazione di: Emergency118 il 29 Aprile 2008, 21:50:08
Citazione di: gti il 29 Aprile 2008, 21:45:36
Nuovo?
se nuovo costa all'incirca 180+50scheda circa
di seconda mano se ben tenuto per me 130
.....molto ma molto meno!!!!


io più di 30e, al max 50e se proprio perfetto non li esco.
Non ha senso.
a meno che non è un apparato particolare o preparato.
Allora lì il discorso cambia.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


acquario58

come prezzo se originale ed in condizioni ottimali  Ã¨ buono anche se si possono trovare a meno, se fai una ricerca sul forum senza spendere soldi con un poco di buona volontà puoi ottenere il raddoppio dei canali (34 negativi o positivi cambiando il quarzo  e 34 normali )solo spostando un filo e collegando tramite interruttore (ANL/NB) ai 12 volts ;-) ;-)


antonio94

Citazione di: acquario58 il 29 Aprile 2008, 23:12:17
come prezzo se originale ed in condizioni ottimali  è buono anche se si possono trovare a meno, se fai una ricerca sul forum senza spendere soldi con un poco di buona volontà puoi ottenere il raddoppio dei canali (34 negativi o positivi cambiando il quarzo  e 34 normali )solo spostando un filo e collegando tramite interruttore (ANL/NB) ai 12 volts ;-) ;-)
Questa modifica l'avevo fatta all'inizio ma poi ho montato la scheda 120 ch, e devo dire che ill pll nero aggancia bene.

2gemv59

piu che una risposta la mia è  una domanda le frequenze  ( canali ) dell' Alan sono uguali al president ?????? ??? ???

saluti


LuckyLuciano®

Citazione di: 2gemv59 il 15 Novembre 2008, 14:08:34
piu che una risposta la mia è  una domanda le frequenze  ( canali ) dell' Alan sono uguali al president ?????? ??? ???

saluti


Son tutti uguali a tutti i cb.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

2gemv59

scusa ho formulato male la domanda.  ??? mi è già capitato che un mio collega con l' Alan67 (mi sembra) io col president jak , Io sul 32d e lui sul 37. Secondo te è normale o lui era fuori grequenza?grazie e Saluti

devilx

non ha un valore preciso se hai c*lo lo vendi bene altrimenti.......

LuckyLuciano®

Citazione di: 2gemv59 il 15 Novembre 2008, 15:32:05
scusa ho formulato male la domanda.  ??? mi è già capitato che un mio collega con l' Alan67 (mi sembra) io col president jak , Io sul 32d e lui sul 37. Secondo te è normale o lui era fuori grequenza?grazie e Saluti


Dovete essere tutti e 2 sullo stesso canale.
La banda non importa perchè alcuni apparati la chiamano in un modo, altri in un altro.
Ma il canale deve essere lo stesso.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™


sliverbuild

Io pù di 30/40 euri non li sborserei.......
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

magnetique

Citazione di: 2gemv59 il 15 Novembre 2008, 15:32:05
scusa ho formulato male la domanda.  ??? mi è già capitato che un mio collega con l' Alan67 (mi sembra) io col president jak , Io sul 32d e lui sul 37. Secondo te è normale o lui era fuori frequenza?grazie e Saluti

L'alan 67 ha la stessa corrispondenza di canali della banda "D" del tuo Jackson, però solo dal canale 1 al 23 il canale 24 e 25 spesso non hanno corrispondenza tra i vari apparati, mentre i canali dal 26 al 34 dell' Alan 67 corrispondono agli ultimi canali della banda "C" del tuo Jackson.
Pertanto é probabile che con il Jackson eri sul canale 37 ( 26.925 Mhz) della banda "C" e l'alan 67 sul suo canale 31 ( 26.925 Mhz).
   
Mandi Maurizio.

magnetique

Se proprio trovi un 68 in buone condizioni, più di 40 Euro non li vale.
E sono già tanti ti assicuro.
Mandi Maurizio.

TITANO

Io direi se e' anche in buonissime condizioni estetiche perche' anche l'occhio vuole la sua parte,tra i 60 max 80€.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

alan68s

Citazione di: acquario58 il 29 Aprile 2008, 23:12:17
come prezzo se originale ed in condizioni ottimali  Ã¨ buono anche se si possono trovare a meno, se fai una ricerca sul forum senza spendere soldi con un poco di buona volontà puoi ottenere il raddoppio dei canali (34 negativi o positivi cambiando il quarzo  e 34 normali )solo spostando un filo e collegando tramite interruttore (ANL/NB) ai 12 volts ;-) ;-)
ciao ho anke io alan68s quarzo? raddoppio canali anl/nb? volevo saperne di +

cbSENATORE

ANCHE 100!! cambi selettore e bande ed hai il 48 non svendertelo per nulla e comunque vale piu' se LO TIENI!!!! :up:
Creato con My Cool Signs.Ne