News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

SOLITO MERCATINO .........

Aperto da FREE THINKER, 03 Giugno 2012, 14:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

francesco harley

Citazione di: i t 9 a c j il 24 Gennaio 2015, 00:03:43
harley che aspetti a prenderti il nominativo it9 e lasciar perdere la inutile cb catanese? ancora appresso ai pazzi stai?
ahahah :grin: e'da tanto che non trasmetto in cb....una di queste sere mi faccio un qso con gli amici e i pazzi di turno :grin: :grin: :grin: trasmettero' in bm poi (vediamo quando)mi trasferiro' a CT e montero' le antenne hf, vhf ecc.


i t 9 a c j

nooo poi me hanno regalato 2 alimentatori 5 ampere, 1 alimentatore swichting da 30 ampere, 1 batteria 12 volt 7 ampere (durante l'emergenza tornado ad acireale).
un apparatino cinese canalizzato (baofeng uv 6) con relativo microfono da palmo, un ricevitore largo spettro della alinco.

francesco harley

Citazione di: i t 9 a c j il 24 Gennaio 2015, 00:16:06
nooo poi me hanno regalato 2 alimentatori 5 ampere, 1 alimentatore swichting da 30 ampere, 1 batteria 12 volt 7 ampere (durante l'emergenza tornado ad acireale).
un apparatino cinese canalizzato (baofeng uv 6) con relativo microfono da palmo, un ricevitore largo spettro della alinco.
uhm....ricevitore a largo spettro alinco.....interessante!!! :innamorato: :innamorato: ;)

i t 9 a c j

solo per gli amici 2000 euro scontato 1999 euro


francesco harley

Citazione di: i t 9 a c j il 24 Gennaio 2015, 00:21:39
solo per gli amici 2000 euro scontato 1999 euro
:miiii: WOW :miiii:...Roby questa domenica perche' non vai al mercatino e provi a venderlo a sto prezzo :culo: :culo: :culo:

i t 9 a c j

per ora vado a dormire... poi se ne parla. me cala la palpebra


francesco harley

 Ok ti seguo a ruota....fatti sentire...(scusate l'OT) buona notte  :-D


NationalDb

Eh ggia :) quello e stato un bel colpo di fortuna:) soprsttutto ler il fatto che andava tutto:) (gli unici difetti sono che il midland e un po ossidato ma non mi i teressa lerche lo rivendo e che lo zg b300 aveva i contatti del rele del preamplificatore sporchi. Una pulitina ed e nuovo) stamattina mando mio papa in ispezione ad un altro mercatino del riuso a parma davanti all esselunga di via traversetolo:)
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita




francesco harley

Beati voi,qui a Catania i mercatini sono solo 2 (di cui uno solo per l'antiquariato) e si svolgono la domenica mattina  :( :( :( pochissimi gli articoli inerenti alla radio.....


francesco harley

Ad aprile vado a Milano.....vediamo cosa trovo ....amici scusate in tal proposito mi sapete elencare i mercatini che ci sono in zona? Se non chiedo troppo pure la via o la zona? :allah: :allah: :allah:

NationalDb

Io so di uno grosso nei navigli:)
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita




francesco harley

Citazione di: NationalDb il 24 Gennaio 2015, 13:30:11
Io so di uno grosso nei navigli:)
Bene,grazie NationalDb prendo appunti.... :abballa: :birra: :-D

NationalDb

Poi appena posso chiedo di preciso ai miei che ci sono stati e ti dico con precisione anche quando ce:)
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita





francesco harley

Citazione di: NationalDb il 25 Gennaio 2015, 01:15:12
Poi appena posso chiedo di preciso ai miei che ci sono stati e ti dico con precisione anche quando ce:)
Grazie per il tuo interesse mi faresti molto felice...mi piace tantissimo "spulciare" per i mercatini! :amore:
Oggi ad esempio sono stato al mercatino di Catania ma non ho trovato nulla di particolare...delle radio neanche l'ombra :morto: ma ho acquistato 2 piccoli alimentatori per pochi euro...cmq una delusione >:D >:D >:D

lassù

se vuoi l'indirizzo mercatini ecco fatto uno è a Baggio via seguro,l'altro e a Trezzano sul naviglio via boccaccio ex stabilimento ""Murray"" orari solo sabato e domenica 09--18 +o- ultimi miei ritrovi un lineare  "norge" e un cte k350-bc per una modica somma di 25 euro totale :up:

il cte k350-bc ieri alla fiera di Busto Arsizio l'ho scambiato con un tristar 200 canali,ed ho trovato anche un raro esemplare(raro da come e tenuto) un midland13-884 veramente da vetrina






NationalDb

Confermo quanto detto da lassù
I miei infatti mi hanno detto che era di domenica (la 4° se non ricordo male) ed era di antiquariato nei navigli. Poi sempre lo stesso giorno nel parcheggio della stazione (non so quale ma sempre in zona) c'era il mercatino del riuso.
Yaesu FT-857D & Yaesu MD-100
Yaesu FT-7B & Yaesu YC-7B
Baofeng GT-3 Mk III TP
CB: Great GT-839, Lafayette Eagle II, Intek HR 5500, Galaxy II, Galaxy Saturn, Sommerkamp TS-340DX
PMR&LPD: Midland Alan 507, Intek SportTek Plus, Zodiac Power Talk
Alimentatore: ZG 3020
SWR Meter: ZG HP 500
Analizzatore: Mini 1-60
Lineare: ZG BV131, ZG B507
Antenne: Mantova Turbo, Malcott's MA FX727H Yagi 5+3 El. (UHF-VHF), MorGain 40-20 autocostruita




francesco harley

Grazie Lassu' e Nationaldb,  :abballa:
Lassu' hai fatto buoni affari,bello in midland.....ne avevo trovato uno come nuovo ma il prezzo troppo salato circa 150,00 euro. :morto:

lassù

io sono una persona che piace spulciare!!io vado tutti i sabato/domenica (quasi sempre) ed ho fatto sempre degli ottimi affari questo midland gli ho dato la modica somma di 25 euro e il tristar gli ho dato 30 euro piu il cte-k350-bc (pagato 10 euro) tra l'altro il cte era un po malandato!! esteticamente,

lassù

queste sono le mie radio che colleziono qualcuna l'ho data via per spazio manca il midland che l'ho messo in stazione che uso di solito la foto dell'avatar questo topic l'ho aperto io come altri topic con altri nick in quando mi sono cancellato qualche volta, e adesso mi sono iscritto di nuovo,



Leopardo

Citazione di: NationalDb il 25 Gennaio 2015, 01:15:12
Poi appena posso chiedo di preciso ai miei che ci sono stati e ti dico con precisione anche quando ce:)

dai, fai la cortesia, indicaci quando c'è questo super mercatino... potremmo fare una macchina da Genova..  :up:
73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!

lassù

i mercatini che giro centrano poco con le radio solo la costanza di andarci spesso che mi da la possibilità di trovare anche radio, nella mia zona limitrofa  dai 3 ai 20 km ne ho circa una diecina ,quindi Leopardo non so se e conveniente arrivare da genova per poi magari trovare quattro cianfrusaglie che con il nostro obbi centra poco.se vedi il primo post di questo topic ti rendi conto cosa si puo trovare  :-D

Leopardo

Citazione di: lassù il 28 Gennaio 2015, 13:20:50
i mercatini che giro centrano poco con le radio solo la costanza di andarci spesso che mi da la possibilità di trovare anche radio, nella mia zona limitrofa  dai 3 ai 20 km ne ho circa una diecina ,quindi Leopardo non so se e conveniente arrivare da genova per poi magari trovare quattro cianfrusaglie che con il nostro obbi centra poco.se vedi il primo post di questo topic ti rendi conto cosa si puo trovare  :-D

ok grazie Lassù... avevo capito invece di un grande mercato..  :up: infatti qui a Genova poco prima di Natale c'è il vecchissimo MARK.. che ERA una fiera di radiantismo... anno dopo anno... il radiantismo si è ridotto a 4 banchetti...   :down:  Sembra invece, che una o due settimane fa'.. ce n'era uno validissimo a Viareggio dove alcuni amici mie (un po' cattivelli.. non mi hanno avvisato..  >:D)) hanno fatto ottimi affari!!!  :-D
73 LEO
A questa passione non si rinuncia mai!

lassù

E già  io a Viareggio c'ero ma a capodanno

tinman

Leopardo prova ogni tanto ad andare a sampierdarena al mercatino dell'usato sopra al basko. Fino ad adesso non ho visto apparati radio ma io ci passo ogni 2 mesi, se tu sei piu vicino.magari riesci dare un occhiata più spesso. L'ultima volta ad esempio avevano un sacco di mixer amplificatori e roba anche seria da discoteca, hanno una seziine proprio per la roba elettronica. Di CB ho visto solo una volta un portatile vecchiotto ma.non.mi interessava. Hanno anche il sito internet, ma li ci sono solo pochi prodotti. www.genova.mercatinousato.com
73 Stefano.

iz5cyy

Leopardo... ti avviso io il 6 SETTEMBRE ci ri sarà il mercatino a Viareggio.... ti si aspetta...