INCAZZATO COME UNA JENA SERVIZIO R

Aperto da it9acj, 12 Novembre 2019, 20:48:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

it9acj

scusate,,, forse non ne dovremmo parlare ma stasera la cara MAMMA RAI (TACCI LORO!!!), durante il tg nazionale di RAI 1, mi ha fatto INCAZZARE COME UN ANIMALE (sono venuti giu tutti i santi in pochi minuti).
io sono apolitico non me ne frega un caxxo di quello che sta a destra a sinistra al centro (come al buco del...) e di quello che sia cristiano, ateo musulmano ecc ecc.
IL FATTACCIO
la cara mamma rai stasera tg delle ore 20, annunciando che la polizia aveva arrestato un 66enne della zona 5 (toscana), per apologia del nazismo e attentati.
disgraziatamente ho notato che qualcuno durante il servizio ha usato un tasto telegrafico legato o collegato a una radio hf che tranquillamente chiamava CQ in telegrafia.
segnale CQ chiaramente udibile e chi e che fa telegrafia lo riconosce a colpo.
ora premesso che la gente "comune" non ne capisce la solita mazza (perke pensa che siamo una razza in via di estinzione, come direbbe qualcuno BESTIE!), non vorrei che sempre la solita gente comune ci accomuni a teppistelli puntando il dito su di noi per qualunque fattaccio in italia.
signori ce da riflettere


it9acj

io credo al radioantismo,, mi piace fare radio lo faccio da 30 anni e ne vado fiero di essere stato prima cb e ora radioamatore.
ma mi ha fatto imbestialire il fatto che hanno fatto vedere che un "qualunque cb, radioamatore" possa attentare a persone e o cose.
le gente già ci vede come appestati (ripeti tacci loro! appestati ci sarete voi), gente strana esaurita... ce mancava solo stasera il tg nazionale che dice attenzione a sti signori con la radio.

HAWK

#2
Il di cui in arresto, è un Radioamatore, IW5...omissis.
Tanto è.

it9acj

 [emoji33]  [emoji33]  [emoji33]
salve iz1pny non lo sapevo.... da strappargli patente licenza fare megamulta da 100 mila euro sbatterlo in galera (in una stanza al buio con tanta gente con voglie strane).


HAWK

#4
Dunque;
reati visibili: detenzione di armi, apologia di reato, costituzione di fazione fascista, banda armata, associazione a delinquere, intercettazione di frequenze di Stato, altro non appare.
Se cumula fino a 3 anni ed è il primo reato/condanna, non va in carcere pagando spese processuali e una ammenda...
SE cumula più anni, ammenda, spese processuali, detenzione.
La licenza gli viene tolta...ma, in zona sempre 5, un altro Radioamatore, ha fatto rapine a mano armata, per 3 anni, condannato, ma la licenza non tolta, seppur condannato per delitto e non per colpa.
E su altro forum, il rapinatore chiedeva soldi per pagarsi gli avvocati, li ottenne pure da qualcuno...

it9acj

* it9acj mode on bastardello sempre h 48 366 gg all'anno...

a pulire latrine li spedirei con la lingua


it9acj

ci voleva sapete ki? il tenente hugo stiglitz del film - bastardi senza gloria di quentin tarantino


gattonero

Ecco perchè non guardo la TV !!!!!! dicono sempre un sacco di cavolate....la cultura in Italia dove sta?   [emoji85] In che paese viviamo?
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

kz

#8
Citazione di: it9acj il 12 Novembre 2019, 21:31:57
ci voleva sapete ki? il tenente hugo stiglitz del film - bastardi senza gloria di quentin tarantino