News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

fiera a roma

Aperto da aquiladellanotte, 19 Gennaio 2008, 16:31:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquiladellanotte

La 21^ edizione di ElettroRoma si svolgerà a Roma presso il Teatro Tendastrisce di Via Palmiro Togliatti nei giorni 9 e 10 febbraio 2008.

Io penso di esserci il sabato
aquila della notte 1adn089


maury70

Ciao a tutti , non sono mai stato in quelle zone chissà , lavoro permettendo.73 :up:
Maury70,1rgk174

Derrick

Se è come quella rimediata di tre mesi fa.... meglio evitare di fare troppi Km. Roma purtroppo non è mai stata una buona piazza per le fiere in genere (tranne forse la mostra del Suono che si teneva al Palazzo dei Congressi 30 anni fa).  Le migliori restano a queste latitudini quella di Amelia e quelle di Pescara.

Ciao!

maury70

Ciao derrick sei mai venuto qua in zona 4 alle fiere-?Anche qui dalle nostre zone non è che siano il top , molti cd computer ferramenta ed i soliti espositori irae ecc..Se vi capita venite a Marzaglia al mercatino all'aperto quello si che si sente nell' aria HAM SPIRIT :up:
Maury70,1rgk174


aquiladellanotte

io ragazzi da neopatentato e STUDENTE non posso fare troppi km ora.
roma potrà essere un evento per incontrarci.
Cmq aspetto isposte e magari ci scambiamo i num o altro in privato.
'73
aquila della notte 1adn089

cibbistavero

sinceramente non ci sono stato nemmeno io. mi sto organizzando con il lavoro, magari faccio un salto anch io!!!
chissà, magari ci si fa una verticale!
Andrea-- cibbistavero....partenopeo
radio= alan 48 (micione) linearino zg 500.
antenna avanti ecc ecc..... andiamo carichi carichi.....


eolo

Per quanto riguarda il gruppo dei romani..CI SAREMOOO

27615 USB
RGK018 - EOLO - ROMA


PAPERO ( THE DUCK )

allora, visto che io saro' prensente con l'amico EOLO  e l'amico LOLLO e forse anche BLACKSHEPP...cerchiamo di organizzarci almeno per dare un senso a queste solite fiere del cavolo dove ce' piu cina che radio.....
il tenda a strisce non e' molto lontano da dove lavoro percio si potrebbe pensare anche ad andarci dalle 13 alle 16 o domanica mattina.....
ripeto se qualciuno si affaccia ci faccia sapere , anche con te igor se puoi solo sabato eventulamente ci facciamo una verticale ....senno ci vediamo lungo l'aniene sotto casa tua
dai dai romani se venite pago il caffe

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Ricciolino

mmm, può essere che un salto ce lo faccia anch' io eheh... ovviamente con incontri in verticale compresi  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF


aquiladellanotte

allora io penso sabato perchè domenica dormo e studio :) comunque se vuoi in mp possiamo scambiarci i num di cell
mi farebbe molto piacere incontrarvi
aquila della notte 1adn089

PAPERO ( THE DUCK )

ripeto per me tassativo pe rmotivi di lavoro o sabato dalle 13 alle 16
o domenica mattina
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

Ricciolino

si dai, ci aggiorniamo prima della fiera, sarebbe carino incontrarsi  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

PAPERO ( THE DUCK )

eccoci qua manca poco alla fiera di roma (  :down: :down:) e volevo sapere chi vaniva a dare un'occhio e come ci si poteva mettere d'accordo per un giorno ed orario.....
igor facci sapere..........
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquiladellanotte

io ci sarò sicuro assieme al babbo.
a ke altezza rimane?
aquila della notte 1adn089

PAPERO ( THE DUCK )

fai tutta la roma - l'aquila superi il raccordo poi esci sullapalmiro togliatti poi giri a sinistra per fare inversione poi dopo il sotto ponte poi dopo il ponte a destra   pero dicci quando riesci a venire
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eolo

igor ma metti il baracco in macchina?
RGK018 - EOLO - ROMA

PAPERO ( THE DUCK )

allora nono abbiamoancora decisoil giono se sabato a pranzo o domenica mattina
comunque le frenquenze saranno 27,615  usb ed am
e pmr 2 e o lpd 2

dai offro un caffe
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eolo

Allora amici romani e provincia..ULTIMA CHIAMATA !!!
chi ha intenzione di passare dalla fiera???
dite la preferenza del giorno e l'orario!!
grazie
RGK018 - EOLO - ROMA

aquiladellanotte

io esco sabato da scuola e vengo subito li cn papà.
per il cb niente, però ho un vhf cn me.
fatemi sapere
ps prima delle 2,30 o giu di li nn ce la faccio.
pps angelo ho solo il tuo num, ti posso chiamare sabato per vedere se ci siete etc?
aquila della notte 1adn089


PAPERO ( THE DUCK )

igor.... se vuoi ti aspettiamo e ci vediamo dentro
comunque angelo ha il tuo cel ...per il vhf va bene fammi sapere l afrequenza
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

eolo

si chiama quando vuoi..
RGK018 - EOLO - ROMA

Ricciolino

eeeh, io purtroppo questo fine settimana non posso, mi tocca "passare la mano"   :mrgreen:  sennò un salto per una verticale ce lo facevo, mannaggia...

Ma usate un canale fuori dai 40 normali, come monitor? C' avete tutti 120 o più canali in bm?  ???

:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

eolo

Si, 27615 o usb o Am. sempre...
RGK018 - EOLO - ROMA

Ricciolino

beh, se mi consentite, non è molto comodo per chi gira col "quarantino" originale sul cruscotto...

vabè andare sù di una banda per i dx, ma per 'ste occasioni... se fossi venuto sarei cmq rimasto fuori dal qso causa mancanza canali  :grin:

Comunque sia, buona fiera gente  :birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

eolo

ricciolo basta dirlo e ci mettiamo su un qualsiasi canale cittadino figurati. No problem per nessuno. abbraccino
RGK018 - EOLO - ROMA