forum radioamatori > discussione libera

Cb come chat

(1/5) > >>

neil69:
Questo e quanto ci è successo a me e al mio collega che da giorni facevamo qso con una gringhella molto simpatica e dalla voce melodica, si era presentata giorni fa sul nostro canale di scuderia molto gentile e scherzosa ,poi dalla sua aveva una voce molto sensuale 8). Una parola tira l'altra e dopo aver capito che era della nostra zona abbiamo deciso di incontrarci tutti e TRE per un caffè, qui viene il bello :-) amicacci non vi dico come non si era descritta per radio a parer suo era una super gringhella ,ma quando l'abbiamo vista per poco non ci soffocavamo con la caffeina :grin: UN CESSO AMBULANTE  :grin:pazienza tanto simpatica ma tanto presuntuosa da vedersi cosi fxxa :down: attenti agli incontri o  almeno non usate il CB come una CHAT :rool: :grin: :grin: :grin:73 a tutti

hafrico:
te piaciu ta la bicicletta................ :down: :down: :down: :down: :down: ora pedala. ....... :up: :up: :up: :up: :up:

1et078:
hihihhihihiihhihiihihihihih mai fidarsi delle apparenze.

jackaroe:
Uaahhhh, fantastico !!!!
Come ai bei vecchi tempi !!!!
Mi ricordo anche io una volta, bm nuova, questa qua, simpatica e dalla battutina facile, morale....abbastanza bruterella e pure allergica all'acqua..... :sfiga:
Io illuso di tromba e invece....   marameo

maury70:
Ciao a tutti, fidarsi e bene ma non fidarsi e meglio. ??? ??? ??? ??? ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa