Dove portare a riparare i nostri c.b. e altro.....

Aperto da PaStIgLiA, 14 Aprile 2009, 12:04:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PaStIgLiA

73 a tutti e un grazie in anticipo per le risposte che darete, sabato nel pomeriggio dopo aver usato il mio major dopo averlo spento da li non si è più riacceso senza aver dato prima segnali di problemi,premetto che ho controllato fusibili finali e altro ma a quanto pare il problema è più grave, detto ciò vi chiedo chi di voi conosce in zona bergamo o limitrofi che sappia maneggiare e riparare cb?  gli unici negozi che conosco sono carisssssssimi e non sanno fare niente.....grazie in anticipo e confido nelle vostre conoscenze.......  buona giornata a tutti.......
icom ic707.......la potenza è nulla...... se non hai una buona antenna!!!!


PAPERO ( THE DUCK )

ciao...volevo chiederti un faro...cerca di non mettere un titolo generico....
sei pregato di modificarlo in base al problema che hai
grazie e buon forum
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

PaStIgLiA

 :candela: :candela:  mi sà che non c'è nessuno che lo sà............. :birra:
icom ic707.......la potenza è nulla...... se non hai una buona antenna!!!!

hafrico

mandateli a me'.............   hahahahahoaoaoaoaoao........iaiihiihihihihihihi  :grin: :grin: :grin: :grin:


conte dracula

NO!!!!! A mè.... :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  :grin:  marameo  marameo  marameo......sono più vicino..... ;)  ;)  ;)..... :shhhh:  :shhhh:  :shhhh:.....(pubblicità occulta e ingannevole... :dance:)

leonardo6357

Perche' invece non provi con l'aiuto di tutti noi a vedere di risolverlo tu il problema senza magari spese aggiuntive,potrebbe essere una soluzione che ne dici?Dal tronde questo foro serve soprattutto a questo,e poi magari il problema potrebbe essere anche meno grave rispetto alle tue previsioni.
Salutoni cordiali a tutti gli amici del foro. :birra:


Gian Carlo

Buongiorno.

L'apparato non da segni di vita, nel senso che non accende? oppure accende ma non funziona?

Se vuoi provare a risolvere, (come detto prima senza costi aggiuntivi), facci sapere e vediamo insieme di darti una mano.

Saluti, Gian Carlo
Gian Carlo


leonardo6357

Allora mi pare di aver caito che non si accende proprio giusto?
Facci sapere. :birra:

ninja10r

Citazione di: PaStIgLiA il 14 Aprile 2009, 12:04:11
73 a tutti e un grazie in anticipo per le risposte che darete, sabato nel pomeriggio dopo aver usato il mio major dopo averlo spento da li non si è più riacceso senza aver dato prima segnali di problemi,premetto che ho controllato fusibili finali e altro ma a quanto pare il problema è più grave, detto ciò vi chiedo chi di voi conosce in zona bergamo o limitrofi che sappia maneggiare e riparare cb?  gli unici negozi che conosco sono carisssssssimi e non sanno fare niente.....grazie in anticipo e confido nelle vostre conoscenze.......  buona giornata a tutti.......
....azzo... ???... sei fortunato, a te rispondono....pensa che io tempo fà ho fatto più o meno la stessa domanda e mi hanno blindato il topic in malomodo...mah....
http://www.rogerk.net/forum/index.php?topic=13381.msg175647#msg175647


hafrico

sara'...........   se a te sembrano risposte...........   a me piu' che altro sembra un gioco..... un indovinello,....  :grin: :grin: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ninja10r

..per lo meno a lui non hanno gridato in faccia chiudendogli il topic senza possibilità di rispondere.... vabbè, chiudo quì la mia parentesi fuori argomento, scusate il disturbo. :birra:

hafrico

Citazione di: ninja10r il 03 Maggio 2009, 20:55:02
..per lo meno a lui non hanno gridato in faccia chiudendogli il topic senza possibilità di rispondere.... vabbè, chiudo quì la mia parentesi fuori argomento, scusate il disturbo. :birra:

NO'....  ma che disturbo.....   se sei stato trattato  male  è giusto che tu  lo dica.... io non ammetto servilismi siamo tutti uguali dal piu' piccolo al piu' grande....  se ti e' stato fatto un torto e'  bene che tu lo dica..........     :up:         a come interpreto io i fatti    allora fu' fatto qualche nome....   e siccome da regolamento e' vietato successe  la malefatta.....   ma stai tranquillo  che non sei l'ultimo   ....     :up:   

Fennec

Citazione di: PaStIgLiA il 14 Aprile 2009, 12:04:11
73 a tutti e un grazie in anticipo per le risposte che darete, sabato nel pomeriggio dopo aver usato il mio major dopo averlo spento da li non si è più riacceso senza aver dato prima segnali di problemi,premetto che ho controllato fusibili finali e altro ma a quanto pare il problema è più grave, detto ciò vi chiedo chi di voi conosce in zona bergamo o limitrofi che sappia maneggiare e riparare cb?  gli unici negozi che conosco sono carisssssssimi e non sanno fare niente.....grazie in anticipo e confido nelle vostre conoscenze.......  buona giornata a tutti.......

...se puoi arrivare fino sul bresciano... in particolare a Castelmella, ti posso consigliare un negozietto dove vendono e riparano apparati RTX di ogni genere...

fammi sapere se ti interessa, rispetto alla distanza da dove sei che in caso ti posto un MP con il nome e l'indirizzo ...
(...per regolamento non si può fare pubblicità... giusto ?!?! )

73  :up:  :birra:
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/


tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

hafrico

Citazione di: tulipano il 04 Maggio 2009, 09:31:38
Giusto! :up: :up: :up:

se lo dice lei.....    !!!!!!!.....  hahhaahhahahahaahahahhahahahaahh........  :grin: :grin: :grin:

undo

Ciao carissimo Hafrico e a tutti gli amici del forum, visto che ROGERK è un forum dove bene o male gli apparati si riparano ed un utente si presenta chiedendo dove si trova un negozio per le riparzioni (liberissimo di farlo ognuno con i soldi suoi va dove vuople!!), dedicherò questa canzone in onore; LARA LARA LA LAAAA!! LARA LARA LAA LAAAA  LARA LARA LALLLA LARA LALLLA--- BOMMM BOMMM BOMM BOMMMM EHHHH!!! LARA LARA LA LAAAAA ETC.... BYE BYE
Giovanni.

hafrico

non consco le parole   ma mi piace il ritmo.... hhahahahah  marameo marameo marameo marameo

marcored24

ragazzi,il vino bevetelo la sera prima di coricarvi non al mattino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

undo

Giovanni.


Fennec

Citazione di: undo il 04 Maggio 2009, 11:15:53
Dal film altrimenti ci arrabbiamo!!

...più precisamente "il coro dei pompieri" de "Altrimenti ci Arrabbiamo"  :mrgreen:  :up:  :up:  :birra:

(scusate l'OT... non lo faccio più... (almeno in questo topic  :grin: ))
Yaesu FT.857 - Yaesu FT.7900 - Yaesu VR.120 - Kenwood TH.F7E - Alan 78 M.Plus - Sirio "Turbo 2000" - Sirio "CB 27 U" - http://xoomer.alice.it/fennec/

meus

#20
Buona sera a tutti voi del forum di roger kappa volevo chiedervi essendomi accorto che il mio cb  riceve  ma non trasmette cosa puo essere successo ?
non sono esperto
in tal caso negozi o amatori che riparano in zona inzago melegnano bergamo ecc (lombardia  diciamo) :-D

modello intek 760 plus

grazie per tutto e vi auguro buona serata

x LE SEGNALAZIONE di RIPARATORI e relativi indirizzi........SOLO IN PRIVATO... :allah:
Festina-Lente