I Nuovi Mostri ( "fenomeni" ham )

Aperto da Nembo, 10 Giugno 2008, 18:38:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Loriginale

Citazione di: hafrico il 17 Giugno 2008, 12:00:43
LA PRIMA FOTO........... E' TRISTE......  :'( :'( :'( :'(

non sempre -guarda questo sito -e di un mio carissimo amico ...tiene + di una radio (non si vedono tutte-)il sito e www.is0sww.it/ di Sassari
cb  Giovannino  l\\\\\\\'originale canale 45


jack_torino


la bat ham radio car ...





[/quote]

8O 8O 8O

Ma questo è un folle !! !! !!

8O 8O 8O

-->> 1RGK013 / Operatore Andrea <<--

Youtube Channel:
http://www.youtube.com/profile_videos?user=1RGK013&p=r
RGK DX SITE EASY
http://www.ipf.135.it/

Nembo

.... il nostro Filippo aveva messo radio, batteria ed antenna sulla bici.
Speriamo che posti la foto..
73 + 51  a tutti

Nembo

Date un' occhio qua sotto. Fuori:



Dentro:






Chissa' al qth.....
73 + 51  a tutti


Nembo

Questo ha deciso che le multibanda non fanno per lui. E non si perde nemmeno una frequenza:



La mia bm con tre antenne è una miseria in confronto....
73 + 51  a tutti

Nembo

Questo è intrippato con le direttive:



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
73 + 51  a tutti


tulipano

Citazione di: Nembo il 14 Giugno 2008, 22:28:21
Altro fenomeno: IN3AEF dalla zona 2, in una giornata di radio particolarmente calda che richiede apposito abbigliamento informale, cioe' niente:

In poche parole il sottoscritto in azione ( foto della 50, a tradimento, probabilmente per le pratiche del divorzio )


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...Immagino il futuro avvocato( :mrgreen:) della Tua 50 durante la sua arringa:"Signor Presidente,ecco la foto che  mostra il qui presente Stefano mentre "tradisce"( :mrgreen:) la sua dolce metà... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giusy Tulipano

1RGK030


tulipano

Citazione di: hafrico il 13 Giugno 2008, 09:27:26
73,,,,,,,,,,,  e da tanto che sono al compiuter.........  forse è ora che mi riposi....








Bellissima!!!! :up: :up: :up: :up: :up:
Giusy Tulipano

1RGK030

Emergency118

Beh....la foto mia del cb sulla bicicletta l'ha il Franco, io non posso metterla....Poi vedo di farne qualcuna alla RGK Mobile con le 3 antenne..... :up:


hafrico

Citazione di: Mheta Cavaliere Oscuro il 17 Giugno 2008, 20:23:53
Citazione di: Nembo il 14 Giugno 2008, 22:28:21
Altro fenomeno: IN3AEF dalla zona 2, in una giornata di radio particolarmente calda che richiede apposito abbigliamento informale, cioe' niente:

In poche parole il sottoscritto in azione ( foto della 50, a tradimento, probabilmente per le pratiche del divorzio )


A parte che sembri arrabbiato.. 8O

Comunque,visto che mi hai messo la curiosita',posteresti anche la foto con le antenne della bm??
gia' io mi spavento quando con la mia bm ho su la magnetica per la 27 e l'antennino bi-banda... :candela:

NUD....NUDO.... NUDO.... TI VOGLIAMO NUDO.... :up:

Nembo

 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: più di così non si può....
Comunque a proposito di vacanze incipienti, guardatevi questo collega camperista americano:



Ed io che pensavo di essere organizzato bene. Mi sa che dovrò rivedere qualcosina....
73 + 51  a tutti

maury70

Stefano l'hai detto AMERICANO........................
Maury70,1rgk174

hafrico

Citazione di: maury70 il 18 Giugno 2008, 11:14:46
Stefano l'hai detto AMERICANO........................

SI DICE............. MIRRICANO..........   :up: :up:


claudio pinerolo

STAFF novepiùtrenta quasi al completo.... verticalone di questo inverno con i pochi amici rimasti attivi in radio della zona!!! Ci sono pure io...


le mini imprese di Claudio Pinerolo:
Field day - Nato Segreta - sull'Appennino Ligure di Ponente
i video -

hafrico

bella foto.......... sembra molto retro'.......... addirittura anni 60.....  se non fosse per quel portatilino squentolato...  da dietro..............   :up: :up: :up:

hafrico

guardate che barba.......... qc...cq.... cq.......   barbiere in qrt...... :mrgreen: :mrgreen:

............ :miiii: :miiii: :miiii: :miiii:




Claudio

Citazione di: claudio pinerolo il 18 Giugno 2008, 14:33:08
STAFF novepiùtrenta quasi al completo.... verticalone di questo inverno con i pochi amici rimasti attivi in radio della zona!!! Ci sono pure io...




azzo che foto...sembrate i sopravvissuti di Auschwitz! ma chi l'ha fatta??  :grin:
va a finire che tocca fare il verticalone estivo, così mi unisco  :birra:

hafrico

la mia foto migliore...........  sprizzo allegria da tutti i porrrrrrri....... :up:

sono proprio io.......... se non mi credete chiedete in giro............. :miiii: :miiii: :miiii:




arizona

hafrico .....  stupendo!!!!  :allah: