News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Mi presento...

Aperto da jetway72, 08 Marzo 2017, 11:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jetway72

Ciao a tutti, vi seguo da tempo e non ho mai scritto, mi chiamo Angelo e sono appassionato di tante cose tra cui il mondo radioamatoriale, essendo figlio d'arte.. non so se è giusto ma volevo presentarmi prima di iniziare a scrivere e chiedere qualche consiglio sui vari post..Da giovanissimo avevo libero accesso alla stazione radio di mio padre I0ENA e quindi ho imparato i rudimenti di questo mondo, però solo in questo ultimo anno mi sono deciso a fare le cose serie in quanto ho rimesso in funzione i vecchi kenwood T599 ed R599 piu altre cosette e la passione è salita subito, intanto preso il nominativo SWL e fatta domanda per la prossima sessione di esami per conseguire la patente da radioamatore, costruito una rybakov poi modificata e rimodificata (metti radiale togli radiale allunga accorcia leggi impedenze ros e quant'altro) per adattarla alle mie esigenze, poi preso analizzatore antenna cinese SARK100 per capire meglio le future antenne autocostruite... insomma sto smanettando per ora come ascoltatore, provengo da altri studi rispetto all'elettronica ma il fatto di aver sempre potuto sperimentare nel vecchio laboratorio di mio papà mi rende gli studi per l'esame leggermente piu semplici...Insomma dopo questa lunga premessa eccomi quà....


IZ1PNY

Ben arrivato in questa gabbia di matti.
Sei di CN vedo...anche io.
73'.

gianfranco75

Ben arrivato jetway, IU1HOA ,


inviato LENNY2 using rogerKapp mobile


jarni

Ciao e benvenuto!  :up:


jetway72

Citazione di: IZ1PNY il 08 Marzo 2017, 11:54:57
Ben arrivato in questa gabbia di matti.
Sei di CN vedo...anche io.
73'.

si Mondovì...

IW4ANV

ciao, direi proprio che sei partito più che bene. Complimenti.
Ben arrivato
73s


Abusivo

Benarrivato anche da parte mia anche se sono un neofita del forum!