Collegamento in tempo reale....[BANDA OM]

Aperto da Nembo, 30 Maggio 2008, 23:48:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aquilabianca

se possibile, lo si farà senz'altro, Gabri non me lo impedisce, però la vedo che si "intristisce" anche perché ci vediamo poco.
Inoltre come l'attività QRL mi sta portando alle 5,30-6 fuori in genere alle 23,30 russo.. :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


Nembo

Solo un paio di passaggi... salutiamo Te e Gabri e poi fa' pure il meritato qrt.
Spot della frequenza qua sopra  alle 23.00
73 + 51  a tutti

aquilabianca

Appena possibile ci sarò e non per un paio di passaggi!

Nembo

Sto scandagliando la gamma degli 80, ma è molto affollata e non c' è un buco libero. Tra l' altro c' è anche del noise e quindi è quasi obblicìgo stare ad almento 5 Khz da altro qso adiacente.
Direi di aspettare una mezz' oretta in attesa che qualcuno stacchi. Io intanto vado avanti con i miei esercizi di cw...
73 + 51  a tutti


Derrick

Stante la penuria di stazioni interessanti (a parte la Martinica in RTTY in 20... nessuno la chiamava  ;-)) sono sin d'ora in ascolto in 80.  A 3660 attualmente c'è un QSO e quindi 3661 è impraticabile, ma più in basso "c'è posto".
Fate un fischio  :up:

fabiocb



Nembo

3640 lsb, s' e' appena liberato....
73 + 51  a tutti


Nembo

Frequenza accalappiata 3640 lsb... c' e' Claudio + un "estraneo" Sotto ragazzi.....
73 + 51  a tutti

fabiocb



Derrick


Nembo

Claudio il papa che mangia le patatine, che è poco serio, passivo insomma il Claudio.....
73 + 51  a tutti

Claudio

Citazione di: Nembo il 27 Agosto 2008, 22:57:26
Claudio il papa che mangia le patatine, che è poco serio, passivo insomma il Claudio.....
...passivo ma non nel senso sessuale  ;-)

N2oae



N2oae


Nembo

Citazione di: N2oae il 27 Agosto 2008, 23:42:33
10 stazioni presenti  :up:
Bello, no? :up: :up: :up: peccato perchè c' un po' troppo qrm e qualche sblatero...
73 + 51  a tutti

Claudio

ciao a tutti, buona notte e grazie del qso
Claudio  :up:

N2oae

#216
Questa sera 11 stazioni  :birra:

01:34 qrt

r5000

73 a tutti ottima partecipazione tranne per gli ultimi minuti... comunque nonostante il qrm mi ha fatto piacere parlare con Derrik per la prima poi con gli altri  Andrea,Claudio,Claudio, Franco,Luca,Maico,Maurizio,Stefano e gli altri che sono intervenuti...
non dare da mangiare al troll    https://www.rogerk.net/forum/index.php?msg=858599

N2oae

HI , finito il NET ho fatto una qsy in 40 e ho collegato questa isoletta

GM6UW/P   7062.0   27 Aug 22:48   N2OAE   IOTA EU-111

ma adesso faccio pure io QRT
73s'


N2oae



IOTA EU-111



The Monachs comprise a four mile strip of low lying islands in the Outer Hebrides.
This beautiful, remote location is home to a very special nature spectacle - thousands of Grey Seals and their pups.

adesso vado veramente in qrt
73s'



magnum

Buongiorno ragazzi, ieri sera, a parte il QRM è stato un crescendo, molte stazioni che partecipano al forum :birra: :birra: :birra: un saluo a tutti gli intervenuti e a presto risentirci :up:
73' de IZ5MJS
www.magic-phone.it

aquilabianca

io ieri sera ho attaccato ma sino alle 22,30, poi ho staccato causa un sonno da paura!
Devo dire che con le antenne "evolute" gran bei collegamenti!
Ci becchiamo in questo fine settimana spero!

Nembo

Vedremo di migliorare. Ora la ruota c' è, vedremo di renderla interessante e stabile. Poi, come sempre siamo in mano alla propagazione...
73 + 51  a tutti

N2oae

Ciao Stefano !
Forse nessuno pensava a un'interesse cosi' alto per un NET in 80
ieri sera con 10 / 11 om presenti in ruota non é facile farla girare
questa sera penso di esserci ancora poi nel fine settimana non penso  :birra:

Qualche argomento che si potrebbe trattare la prossima settimana ?
Io butto li i Diplomi , quale diploma segui ?

73s'

aquilabianca

provando la verticale bel collegamento in 40-80 con la zona 2, con segnali medi superiori al 9. Ho fatto un giro sulle freq "monitor" ma nulla.
Io stasera non sarò on-air causa trasferta presso QTH di Scenziato, spero domani sera poter beccarvi!