informazioni riguardo apparato sommerkamp

Aperto da gti, 13 Ottobre 2007, 17:37:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gti

Ciao Rgazzi Un Amico oggi mi ha detto che un sommerkap ben preparato è molto meglio di un pluto....e di un 8001,perchè dice che un buon preparatore lo spreme a 100 sia come ricezione che uscita!!!
Qualcuno sa darmi chiarimenti ed eventualmente una foto.....e se sapete come reperirlo???
Walter Kanguro....l'animale saltimbanco....il "cucciolo"di 120Kg,cioè LA MANO DESTRA DEL DIAVOLO


PAPERO ( THE DUCK )

dacci piu informazioni sul modello :candela: :candela: :candela:
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com

acquario58

#2
Citazione di: gti il 13 Ottobre 2007, 17:37:51
Ciao Rgazzi Un Amico oggi mi ha detto che un sommerkap ben preparato è molto meglio di un pluto....e di un 8001,perchè dice che un buon preparatore lo spreme a 100 sia come ricezione che uscita!!!
Qualcuno sa darmi chiarimenti ed eventualmente una foto.....e se sapete come reperirlo???

SE come SOMMERKAMP intendi i clone del pluto e del ranger,uranus ecc..........sono fattibili le stesse modifiche...........cambia il nome e modello(dipende da chi li importa sul mercato italiano) ma sono gli stessi

aquilabianca

potrebbe essere il 788, è l'unico che vedo con queste caratteristiche, comunque è belissimo ma io non li preparerei!


Cb Colt

L'apparato in questione è il sommerkamp 789dx. lo possedevo io uno nuovo di zecca e venduto a 2 soldi per uno che voleva iniziare a modulare e me lo ha rovinato e poi rivenduto a pochissimo ancora!!che fastidio che mi ha dato!!volevo farlo colt visto che lo dovevo aprire per rimetterlo in sesto! per tutto il tempo che l'ho posseduto era rimasto originale!
Fatti a dovere pompano e non poco! Sentito uno un paio di anni fa, ovviamente the doctor, lo so perchè parlai con questo camionista(la sera poi parlai con uno che aveva un 8000 gx e devo dire che usciva meglio il sommerkamp)
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd

PAPERO ( THE DUCK )

RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


aquilabianca

 :up:quello del mezzo è una bestia!!!! Se me ne volete omaggiare qualcuno..... di quei tre li accetto!!!! :grin: :grin: :grin:


Emergency118

Un buon preparatore (un buon radiotecnico) prepara bene e al 100% qualsiasi apparato, che sia baracchino o prof.
Lo prende, se lo studia, si documenta (ci perde un mucchio di tempo, insomma) e alla fine ci mette sopra il cacciavite e il saldatore. :up:
No esistono apparecchi più preparabili o meno, esistono apparecchi più completi e componentisticamente migliori, ma è sempre possibile apportare modifiche migliorative che escono dai comuni standard produttivi....

PAPERO ( THE DUCK )

ieri sera in bmne ho sentito unoda paura..........................
RTX : FT 890 AT , FT 990 AT , FT 7800 , FT 8800, G7 , WOUXUN KVD1, JACKSON + ECO MASTER PLUS , MB 40
ANTENNA : MANTOVA 5 , X50N , DIPOLO CUSCRUFT D4d
www.ruegamaterassi.com


Cb Colt

Citazione di: Emergency118 il 16 Ottobre 2007, 11:54:19
Un buon preparatore (un buon radiotecnico) prepara bene e al 100% qualsiasi apparato, che sia baracchino o prof.
Lo prende, se lo studia, si documenta (ci perde un mucchio di tempo, insomma) e alla fine ci mette sopra il cacciavite e il saldatore. :up:
No esistono apparecchi più preparabili o meno, esistono apparecchi più completi e componentisticamente migliori, ma è sempre possibile apportare modifiche migliorative che escono dai comuni standard produttivi....

Si verissimo!
Preparato un magnum fatto colt(purtroppo interessa solo questa mods qui :mrgreen:)e senza top gun siam riusciti a farlo uscire + forte di radio e corposità massima, senza distorsioni e radio 5 anche con segnale 1-2(ce lo ha riferito un amico in lontananza).L'apparato a breve farà le linee quindi ubibile in tutta italia.
Solo per fare un paragone:montata la scheda colt, l'apparato è stata una delusione per tutti :mrgreen:sia con top che senza(era una prova che volevo fare);
fatte rettifiche interne :mrgreen: e non si riconosce +!! Corposità di Radio paragonabile ad un 48 anni d'oro made in korea, ma molto + potente, senza dubbio! :up:

Peccato la plasticheria, perchè è un valido apparato dal punto di vista delle manopole:ce ne sono assai e si può regolare di tutto :up:
Datemi un cacciavite e mi farò sentire dal mondo...

Chiamatemi sul CH13 o CH45 propagazione permettendo...
73 by Espresso Colt

New effetto eco! Molto soft e penetrante nel qrm

[url=http://www.postimage.org/image.php?v=Pq1oxd