News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

raccolta di TR

Aperto da acquario58, 03 Novembre 2008, 23:38:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

cosa vi sembra la mia nuova collezione sono circa 50,tutti pezzi autentici degli inizi anni 80-90.





dimenticavo di dirvi che sono tutti marchiati MITSUBISHI  2SC1969  vi ricordano qualcosa x il loro impiego


hafrico

Citazione di: acquario58 il 03 Novembre 2008, 23:38:30
cosa vi sembra la mia nuova collezione sono circa 50,tutti pezzi autentici degli inizi anni 80-90.





dimenticavo di dirvi che sono tutti marchiati MITSUBISHI  2SC1969  vi ricordano qualcosa x il loro impiego

LA MIA STESSA.............. collezione.... ma la mia si ferma a 15 pezzi...

TITANO

Bella non c'e' che dire.Complimenti e saluti.TITANO.
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

acquario58

Citazione di: hafrico il 03 Novembre 2008, 23:53:00
Citazione di: acquario58 il 03 Novembre 2008, 23:38:30
cosa vi sembra la mia nuova collezione sono circa 50,tutti pezzi autentici degli inizi anni 80-90.





dimenticavo di dirvi che sono tutti marchiati MITSUBISHI  2SC1969  vi ricordano qualcosa x il loro impiego

LA MIA STESSA.............. collezione.... ma la mia si ferma a 15 pezzi...


li avevo persi di vista x i lavori in qth come i quarzi, ma si sono fatti di nuovo vivi.....devo dire che ero preoccupato x loro ;-) ;-)


SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Cos'è Nino...un modo diverso per dire che sono in vendita???!!

acquario58

assolutamente no !.......servono x quando si troveranno in giro solo i mosfet.....ed i malati da sindrome  di colt saranno allo stadio finale   ......è sempre un buon investimento in medicina. ;-) ;-) :up:.........


CODICE_ROSSO

#6
Nino... ma che ti senti con .....cin ciao lin  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...addirittura 50 !!..
1RGK005
CODICE-ROSSO
Gianluca IZ7QLY


TITANO

Mi piacerebbe averla io sta collezione.TITANO
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

hafrico

#8
Citazione di: CODICE_ROSSO il 04 Novembre 2008, 00:21:34
Nino... ma che ti senti con .....cin ciao lin  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...addirittura 50 !!..

I NOSTRI NON SONO CINESI------------

da ACQUARIO 58.....sono  MADE IN JAPAN  no marchiati :CE ( CHINA EXPORT);-))



nau

73 a tutti.... ne hai solo 50? così pochi? scherzo, ma credo che non li userai mai.....perchè il prezzo che costano gli originali 1969, quando li venderai tu, li venderai allo stesso prezzo.....poi bhòòòò....non si sà mai, meglio farsene una scorta....ciaoooo
.....il mondo non verrà distrutto da una bomba atomica, come dicono i giornali, ma da una risata, da un eccesso di banalità che trasformerà la realtà in una barzelletta di pessimo gusto......