LE NOSTRE QSL...

Aperto da Emergency118, 07 Febbraio 2008, 11:25:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

occhidifalco

penso che la seconda sia molto meglio....... :up: :up: :up:


Marcello

Non so ragazzi ma come vi può piacere la seconda con quella faccia tutta abbagliata...
Vi farò sapere cmq grazie per i consigli.
Jack è semplice devi installare Photoshop e poi ti insegno qualcosina!

GRazie a tutti!
Spero di mandarla a qualcuno di voi!

1 RB 048

Ciao, a tutti.
Questa è la mia QSL non ancora definitiva, prima volevo un vostro parere.

Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.

Emergency118

Bella direi...Io comunque su una delle foto, per esempio la piccola a destra, metterei la stazione....Ma è un' osservazione personale :up:


antony it9val

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 14 Aprile 2008, 21:21:02
Ecco finalmente ci sono anche io!
Datemi la vostra opinione....quale preferite?
In una sono venuto peggio e una meglio in una le radio non si vedono nell'altra si...
Opinioni...




Ecco la seconda!




Ho finito di crearle ora le devo stampare ma non so quale scegliere!
E' stato impegnativo farle perchè non avevo gli strumenti giusti...ma ce l'ho fatta...




E qui la gente si chiederà "Ma quanti cazzo di gemelli so'???"...  :grin: :grin: :grin: :grin:
IT9VAL

1 R.G.K. 003  ~  antony CHIOCCIOLA rogerk.net

''Un intero popolo che paga il pizzo è un popolo senza dignità ''

"Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perchè in cio' sta l'essenza della dignita' umana." Giovanni Falcone


host image

1 RB 048

Citazione di: Emergency118 il 15 Aprile 2008, 19:26:29
Bella direi...Io comunque su una delle foto, per esempio la piccola a destra, metterei la stazione....Ma è un' osservazione personale :up:

In questo momento, purtroppo, non ho uno spazio tutto mio dove sistemare per bene la stazione infatti ho evitato di montare anche le antenne (per adesso solo mezzi di fortuna), fra qualche mese mi dovrebbero consegnare il nuovo QTH.
Comunque ti ringrazio per il suggerimento. Ciao.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.


1 RB 048

Citazione di: antony il 15 Aprile 2008, 19:37:35
Citazione di: Marcello 1RGK001 il 14 Aprile 2008, 21:21:02
Ecco finalmente ci sono anche io!
Datemi la vostra opinione....quale preferite?
In una sono venuto peggio e una meglio in una le radio non si vedono nell'altra si...
Opinioni...




Ecco la seconda!





Ho finito di crearle ora le devo stampare ma non so quale scegliere!
E' stato impegnativo farle perchè non avevo gli strumenti giusti...ma ce l'ho fatta...




E qui la gente si chiederà "Ma quanti strumento di procreazione di gemelli so'???"...  :grin: :grin: :grin: :grin:



A mio modesto parere, nella seconda (volendo essere pignoli) l'espressione del viso sembra più naturale della prima, però il volto della figura in primo piano (sempre della 2° foto) è troppo luminoso e l'intera persona forse pure un pò troppo grande rispetto all'insieme della foto. Dovresti togliere anche gli occhi rossi che si notano appena ingrandisci.
Saluti Francesco.
Francesco.

Yaesu FTdx 3000 with MD-200, CDP con MFJ-993BRT.


Marcello

Grazie per il suggerimento...si infatti nella prima foto ho il muso "STOCCATO" storto, mentre la foto centrale è ben venuta.

Nella seconda invece il viso è più naturale ma c'e' la foto centrale che è orrenda...
La vderità è che dovrei rifarle nuovamente...
Vedremo....Grazie!

Emergency118

Citazione di: Marcello 1RGK001 il 16 Aprile 2008, 10:10:59
Grazie per il suggerimento...si infatti nella prima foto ho il muso "STOCCATO" storto, mentre la foto centrale è ben venuta.

Nella seconda invece il viso è più naturale ma c'e' la foto centrale che è orrenda...
La vderità è che dovrei rifarle nuovamente...
Vedremo....Grazie!

...fai un MIX !!!


eurodani

#59
Ho deciso: questa sara' la mia QSL......



......naturalmente e' home made.

Sono state testate una ad una, non preoccupatevi, percio' i fortunati operatori riceveranno oltre alla mia esclusiva QSL anche un certificato di garanzia di usato garantito.

Daniele - Romania

maury70

Bella Eurodani anzi belle.
Maury70,1rgk174

eurodani

Ora che hanno fatto il loro dovere sono in vendita oppure a noleggio
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 20 Giugno 2008, 21:07:53
Ho deciso: questa sara' la mia QSL......



......naturalmente e' home made.

Sono state testate una ad una, non preoccupatevi, percio' i fortunati operatori riceveranno oltre alla mia esclusiva QSL anche un certificato di garanzia di usato garantito.




ciao----------  stamattina  sono viola.....  no giallo ..... no grigio..... anzi verde  ... .. . .  dalla gelosia.......   ma tutte tu............ e io sempre in bianco.....   meno male che prima di me viene... ROBERTO  . . . .   quello piu bianco non si puo. . .. . .hHaaAaaaAAHhhHhh..........  :culo: :culo:   prima le sparo....   e poi mi viene da ridere...............  :up: :up: :up: :up:.....    comunque......tutte e sei bellissime. .. .  facciamo un comodato d'uso......   ????...


eurodani

Ciao Hafrico.

Con te non ci sono problemi, lo sai.  Desideri il ritiro di persona o ti faccio un pacco celere plus ?
Se vuoi ( e se ce la fai ) puoi anche testarle tutte, prima del ritiro.
Daniele - Romania

hafrico

Citazione di: eurodani il 21 Giugno 2008, 09:36:06
Ciao Hafrico.

Con te non ci sono problemi, lo sai.  Desideri il ritiro di persona o ti faccio un pacco celere plus ?
Se vuoi ( e se ce la fai ) puoi anche testarle tutte, prima del ritiro.

SEI UN GRANDE...............    da oggi il mio motto sara'.......  questo......

EURODANI............... SANTO SUBITO........... bacino bacino bacino bacino

N2oae


N2oae

OT ma serve per chi collega le stazioni americane.

Questa é la mappa USA qui vedete a quali zone appartengono i call usa.




73s'

PS: purtroppo i Vanity Call non seguono questa regola.