problemi con e-qsl

Aperto da lake, 28 Marzo 2017, 08:56:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lake

è da qualche  giorno che ho dei problemi con e-qsl, molte volte quando mi collego mi escono questi 2 messaggi di errore,
capita anche a qualcuno di voi?





Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


serjo61

succede anche a me, da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento
il bello è che non me lo fa su tutti i pc
addirittura stesso pc ma con due browser diversi uno funziona l'altro no, credo sia una questione di cookie, provo a cancellarli e poi vedo se funziona, appena ho tempo..

serjo61

non riesco ad editare il post precedente...
confermo che cancellando i cookie di eqsl.cc il sito riprende a funzionare correttamente
io uso Chrome

lake

Citazione di: serjo61 il 28 Marzo 2017, 09:55:03
non riesco ad editare il post precedente...
confermo che cancellando i cookie di eqsl.cc il sito riprende a funzionare correttamente
io uso Chrome
anche io uso chrome, ma scusa l'ignoranza come faccio a cancellare i cookies di eqsl?
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh


roberto- i -t-9-a-c-j

anche a me e capitato, per pulire la cache dei coookies potremmo utilizzare il software gratuito ccleaner

roberto- i -t-9-a-c-j

con ccleaner (software gratuito) pulendo la cache di sistema ho risolto il problema. ocio però a segnarvi le password dei vari siti, che il software pulisce tutto.


serjo61

ora sono in ufficio e qui uso firefox, se ti interessa ancora, domattina da casa posso vedere di segnarti passo passo come cancellare i cookie da chrome


lake

Citazione di: serjo61 il 28 Marzo 2017, 13:41:35
ora sono in ufficio e qui uso firefox, se ti interessa ancora, domattina da casa posso vedere di segnarti passo passo come cancellare i cookie da chrome

si mi faresti un grande favore grazie in anticipo
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

roberto- i -t-9-a-c-j

ke scrivo a fare? mahhh quasi quasi me ne vado dal forum... tanto e solo tempo perso. aooo se non me leggete più un fiore che non marcisce


eco

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 28 Marzo 2017, 11:22:36
con ccleaner (software gratuito) pulendo la cache di sistema ho risolto il problema. ocio però a segnarvi le password dei vari siti, che il software pulisce tutto.

Ciao a tutti, scaricato ccleaner, run e... ho risolto tutto in 5 minuti.  GRAZIE!!!!!

buona giornata, 73 :up:

roberto- i -t-9-a-c-j

si ma tanto è tempo perso... bonanotte

lake

Citazione di: roberto- i -t-9-a-c-j il 28 Marzo 2017, 16:40:41
si ma tanto è tempo perso... bonanotte
grazie roberto, alla fine ho scaricato anch'io cc cleaner e ho risolto
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

serjo61

Per risolvere direttamente da chrome segui questi semplici passaggi:
clicca sui tre puntini in altro a destra nella barra menu e scegli IMPOSTAZIONI
scorri verso il basso il menù impostazioni e clicca su MOSTRA IMPOSTAZIONI AVANZATE
clicca su IMPOSTAZIONE CONTENUTI
alla voce COOCKIE clicca su TUTTI I COOKIE E DATI DEI SITI
nella casella CERCA COOKIE scrivi EQSL e nella finestrella ti troverai i cookie di EQSL.CC cancellali e sei a posto
attenzione però, vedo che al successivo tentativo di entrare nel sito il problema si ripresenta, ed è dovuto alla memorizzazione dei dati di accesso (login e password) devo trovare il modo di cancellare quei dati in modo definitivo per risolvere completamente
Spero di esserti stato di aiuto, buona giornata



eco

Citazione di: serjo61 il 29 Marzo 2017, 08:37:47
Per risolvere direttamente da chrome segui questi semplici passaggi:
clicca sui tre puntini in altro a destra nella barra menu e scegli IMPOSTAZIONI
scorri verso il basso il menù impostazioni e clicca su MOSTRA IMPOSTAZIONI AVANZATE
clicca su IMPOSTAZIONE CONTENUTI
alla voce COOCKIE clicca su TUTTI I COOKIE E DATI DEI SITI
nella casella CERCA COOKIE scrivi EQSL e nella finestrella ti troverai i cookie di EQSL.CC cancellali e sei a posto
attenzione però, vedo che al successivo tentativo di entrare nel sito il problema si ripresenta, ed è dovuto alla memorizzazione dei dati di accesso (login e password) devo trovare il modo di cancellare quei dati in modo definitivo per risolvere completamente
Spero di esserti stato di aiuto, buona giornata


Buon giorno Serjo61, anche con ccleaner il problema si ripresenta come da te descritto.
ciao 73

lake

Citazione di: eco il 29 Marzo 2017, 09:40:59
Citazione di: serjo61 il 29 Marzo 2017, 08:37:47
Per risolvere direttamente da chrome segui questi semplici passaggi:
clicca sui tre puntini in altro a destra nella barra menu e scegli IMPOSTAZIONI
scorri verso il basso il menù impostazioni e clicca su MOSTRA IMPOSTAZIONI AVANZATE
clicca su IMPOSTAZIONE CONTENUTI
alla voce COOCKIE clicca su TUTTI I COOKIE E DATI DEI SITI
nella casella CERCA COOKIE scrivi EQSL e nella finestrella ti troverai i cookie di EQSL.CC cancellali e sei a posto
attenzione però, vedo che al successivo tentativo di entrare nel sito il problema si ripresenta, ed è dovuto alla memorizzazione dei dati di accesso (login e password) devo trovare il modo di cancellare quei dati in modo definitivo per risolvere completamente
Spero di esserti stato di aiuto, buona giornata


Buon giorno Serjo61, anche con ccleaner il problema si ripresenta come da te descritto.
ciao 73
confermo, ad una uova apertura bisogna far girare ancora ccleaner altrimenti i cookie rimangono
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

lake

mi sembra che ora sia tutto a posto, credo che i gestori di e-qsl hanno finalmente risolto il problema  , ringrazio comunque Serijo e it9acj per le dritte, il programma ccleaner puo' sempre servire :up: :up: :up: :up:
Monitor R1A IR2CL  145.637,5
https://ik2zlj.jimdo.com/ir2cl-fm/
ik2zlj-r virtual server ovh

serjo61

Se il problema rimane, prova a fare il logout e poi login a detta dei gestori del sito dovrebbe funzionare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk