cerco utenti radio cb di reggio calabria ci sono ? e quanti siamo?

Aperto da topobikers, 04 Luglio 2008, 20:39:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

topobikers

amici ho dato  uno sguardo agli utenti mi sono accorto che nel forum ci stanno gente da tutti i posti d'italia ora mi piacerebbe sapere quanti di reggio calabria  frequentano il forum , e quanti sarebbero disposti a organizzare una mega salsicciata a reggio per gli amici del forum vicini e lontani , avrei una mezza idea su un raduno di cbisti a reggio calabria in qualche radura verde , con vino e birra a go go e buona salsiccia alla brace , e in piu un piccolo mercatino dove vendere o comprare apparati usati o nuovi,magari sotto il patrocinio della protezione civile e del comune , coraggio se la mia idea non vi sembra cattiva , avrei bisogno del supporto di altri reggini per organizzare il tutto ciao


occhidifalco95

io spiacente io sono della provincia di cosenza precisamente Parenti spero ke conosci la gara del carro ho la sagra della patate!!!!!!!! :up: :up: ke in sila se ne producono tante cmq!!!!!!!!!!fai una buona festa se ci siete ok!!!!!!!! :up: :up:
1RGK217 OCCHI DI FALCO STAZIONE DEL SAVUTO
STAZIONE RADIO COMPOSTA DA:
ALAN 100 PLUS
CTE ENERGY 5/8
SIRIO AS-145-PL
FIRMA:
[IMG]http://img368.imageshack.us/img368/3900/1rgk217qg6.th.j

1et078

topobikers e un ottima idea se si fa di domenica (giorno che siamo quasi tutti liberi), un pensierino noi della Sicilia lo si ci potrebbe fare (condizionale d'obbligo visto il caso), ma non so quanti cb ci siano ancora attivi nella tua regione.. mah tenta non lo so...

topobikers

presto ci saro io a trasmettere e ricevere  da reggio 24 0re su 24 ,non so ancora come si usa il cb ma se e come penzo io credo di fermarmi in un canale durante  il giorno e la sera andare a zonzo , in modo che chi sa il canale o pre caso ci si collega  , mi trova sempre li ,infatti oltre al collegamento sulla  moto usero il cb anche dentro il mio lavoro come postazione fissa . a riguardo del raduno non e tanto difficile organizzare , ho gia organizzato un raduno di moto , e il raduno dei cb  e' un' idea da non sottovalutare era simpatico  creare un giro di raduni con date ben stabilite , da fare durante la  domeniche ,a giro nelle nostre citta',, in modo di conoscerci meglio e approfondire le nostre conoscenze in materia , e poi potremmo comprare o vendere apparati e oggetti vari per i cb e radioamatori
la mia idea e questa
trovare una domenica verso settembre ,trovare una radura ideale ai collegamenti , fare una lista provvisoria dei partecipanti in modo da comprare ,salsiccia birra vino  e pane in quantita' necessaria per soddisfare le nostre fauci ,chiedere alle associazioni di protezione civile o enti publici o privati piccoli sponsor per fare dei gaget ricordo e magari se restano soldi per comprare il necessario per il banchetto , in modo da non metterci troppo soldi dei nostri , che poi cosi tanti non saranno  se calcoliamo che si preparera'  preparare a persona n°6 salsicce,1 palatina di pane di grano , 2 birre ,500ml di vino  totale prezzo ( 6 salsicce da 100g a 6€al kg =3,60 ;il pane €1 ;2 birre €1; 500ml di vino €1) totale € 6,60 con le stoviglie e carbone ci verra' € 7 a testa . ci passiamo una goernata in allegria e magari prima di arrivare in radura si passa da qualche locale che ci offre l'aperitivo in cambio di publicita' che ne pensate ?


devilx

da reggio ne ascolti di gente tutta la costa catanese e ragusana ti arriva al 100%

topobikers

Citazione di: devilx il 07 Luglio 2008, 09:56:27
da reggio ne ascolti di gente tutta la costa catanese e ragusana ti arriva al 100%
grazie dell' informazione mi ero gia scoraggiato prima di iniziare la mia avventura col cb


1et078

cmq se prendi un apparato con le fm e siamo sul canale 34 tutte le sere.