STAZIONI RADIO HN17 SPECIAL CALL ATTIVE FINO A DOMANI

Aperto da roberto- i -t-9-a-c-j, 30 Dicembre 2016, 11:09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roberto- i -t-9-a-c-j

a chi può interessare,,,,

in questi giorni del 2016 sono attive in hf diverse stazioni europee con suffisso speciale HN17 (HAPPY NEW YEAR 2017).
collegandone almeno 4 in diversi modi si può avere in formato digitale un simpatico calendario con il proprio nominativo stampato.
l'inziati non so di preciso quando finisce (forse domani),,, ma è simpatica e carina. sempre a chi interessa....
auguri a tutti da roberto it9acj (inutile operatore senza speranza)


1CR631

73 51 de 1CR631 Paolo. QTH Isola d'Ischia. JN60

roberto- i -t-9-a-c-j

no mi dispiace solo da 160 a 10 metri, no 27 mhz (non è considerata banda radioamatoriale).

rizla

grazie per la dritta it9acj, bella iniziativa :)


roberto- i -t-9-a-c-j

io? io non ho organizzato niente,,, anzi che mi sentite in radio è un miracolo... non ciò proprio voglia di fare nulla.
è solo tempo perso, la radio unisce? ma dove....lassamo perdere va che e meglio.

IZ7DJS

Ciao a tutti, si bella iniziativa, come tante altre, diplomi, award ecc ma se non sono lotw... Non li collego. Ho esaurito i chiodini e gli spazi sul muro per appenderceli tutti :-)... Ho lasciato giusto un po' di spazi x Honor Roll, WPX,  WAZ, WAS, WAC, IOTA E CHALLENGER.
73 A TUTTI BUON ANNO E BUONI DX.
Ps: Robe' accendi la radio SEMPRE e pigia il PTT.... Serve a riscaldare L'ETERE e a salutare gli amici.

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk

Chi c'è c'è ..chi non c'è ...non c'è (emo)

Marcello IZ7DJS


roberto- i -t-9-a-c-j

a4,,,, meglio sparire e non dare fastidio a nessuno. ho capito da tanti (troppi segnali) che dò fastidio al prossimo come un mal di denti notturno accompagnato da diarrea e febbre.
meglio dedicarsi a leggere fumetti libri, non fare radio tanto se ci sei o non ci sei alla gente non gliene frega un caxxo.
buon anno a tutti e buoni dx a chi ha ancora voglia di farli.