News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Hamradioshop.

Aperto da nib79, 07 Ottobre 2020, 10:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giggibuatta

Vivo in Finlandia e compro dall'Italia. Per me UPS e' il migliore. Consegna sempre anche in anticipo. Poi viene TNT anche lui non male. Il resto BRT e simili sono un terno a lotto. O arrivano danneggiati o sempre per errori logistici fanno il giro dell'Europa e non si sa mai. Compro di solito su Amazon e quando mi danno il track e vedo questi ultimi mi rassegno...
Secondo me e' dovuto al fatto che gli ultimi che ho detto non "finiscono" la consegna ma la affidano a locali. UPS arriva sotto casa col furgone intestato e citofona, consegna al piano e a momenti ti paga il caffe'.
Non lavoro per UPS
73
Se ti svegli vestito o sei morto o ti sei divertito


YF23 blackwidow

#26
Concordo, Ups costa e non ho mai avuto problemi. É probabile che scelga bene il personale e abbia una struttura logistica ottima.

Anche con dhl mi son trovato bene, ma solo quando mi reco in sede da loro x spedire, i prezzi sono alti ma in meno di 24h mi hanno consegnato un pacco in germania.

Parliamo peró di cifre ben piú elevate dei soliti 6-10 euro chiesti da alcuni, infatti mi son sempre chiesto il motivo di tale differenza.

Quando anziché spedire ricevo e leggo il tracking di certi corrieri mi faccio il segno della croce.

-Tuscania-

Citazione di: nib79 il 07 Ottobre 2020, 10:44:42
73 a tutti, volevo informarvi della mia bruttissima esperienza con il negozio hamradioshop. Dopo una settimana che aspettavo il pacco e non arrivava, ho telefonato al corriere bartolini che aveva sbagliato destinazione di deposito in transito ed avvisati di rimandare al mittente il pacco, ho dovuto pagare comunque la spedizione per un importo di 30 € anche se sul sito del negozio la spedizione costa €. 7,90. Vergognoso, sia il negozio che il corriere. Ve lo sconsiglio vivamente.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando rogerKapp mobile


Io compro spesso da Hamradioshop e non ho mai avuto un problema...!!! ⭐⭐⭐⭐⭐(non è il movimento) [emoji41]

IW2OGQ

Mi aggiungo alla lista dei clienti soddisfatti da Hamradioshop.
73 de Rick


-Tuscania-

Ho sentito Dino il proprietario...beh la vicenda NON è proprio così come descritta,se riterrà opportuno dare peso alla vicenda sarà Lui a chiarire.  [emoji6]

iz0iiy Dino HRS

Buonasera a tutti,
Avvisato da diversi utenti di questo post vengo a rispondere e fare delle precisazioni, non a giustificarmi.
Il cliente continua a parlare di errori del corriere... ha preso una strada più lunga per un errore di instradamento... e con ciò???? Brt ha rimediato e andato in consegna regolarmente il giorno prima non trovando nessuno nonostante il destinatario si era preoccupato di chiedere la tracciatura e il giorno dopo ha rifiutato la consegna dicendo che ormai BRT aveva sbagliato e quindi non voleva piu il prodotto. Noi abbiamo spedito immediatamente una volta ricevuto l'ordine e il cliente ha rifiutato il pacco dopo che non era trascorsa nemmeno una settimana dalla spedizione, quindi non parliamo di un ritardo assurdo. Il costo pagato è dovuto ad una spedizione in contrassegno (costo maggiore), costi di giacenza e spedizione per il rientro. Il tutto pensando di fare un dispetto al corriere. Faccio presente inoltre che non siamo mai stati contattati dal cliente ma siamo stati noi a contattarlo dopo Essere stati avvisati dal corriere dell'apertura della giacenza. Il cliente una volta contattato ha confermato di non volere piu la merce perche ci aveva ripensato E si è offerto di Ripagare i costi di spedizione da noi sostenuti. Se ci avesse avvisati prima della consegna avremmo risolto tutto in un attimo ma cosi non è stato.
Spero di aver chiarito l'accaduto.

Buona serata a tutti


nichetto

#31
Stesso comportamento anche con il sottoscritto...quando ordinai un Gp Sigma 4 radiali con stilo centrale anodizzato per un amico.....Gentile quando la ordinai...ma quando ricevetti l'antenna...lo stilo centrale anodizzato deformato in più parti e come imballaggio ...un semplice rivestimento in cellophane. Quando lo contattai per dirgli che poteva utilizzare un imballaggio più appropriato...mai l'avessi fatto. Da quel momento mai più.....


kz

Citazione di: YF23 blackwidow il 08 Ottobre 2020, 19:29:12
Concordo, Ups costa e non ho mai avuto problemi. É probabile che scelga bene il personale e abbia una struttura logistica ottima.

più che scegliere bene, è probabile che UPS paghi bene, e questo, per chiunque di noi, fa sicuramente una grande differenza.

nel merito della questione, sembra che quanto esposto dal venditore sia abbastanza conclusivo, quando torna indietro un contrassegno un po' di arrabbiatura ci può stare...


nib79

Citazione di: iz0iiy il 08 Ottobre 2020, 20:51:13
Buonasera a tutti,
Avvisato da diversi utenti di questo post vengo a rispondere e fare delle precisazioni, non a giustificarmi.
Il cliente continua a parlare di errori del corriere... ha preso una strada più lunga per un errore di instradamento... e con ciò???? Brt ha rimediato e andato in consegna regolarmente il giorno prima non trovando nessuno nonostante il destinatario si era preoccupato di chiedere la tracciatura e il giorno dopo ha rifiutato la consegna dicendo che ormai BRT aveva sbagliato e quindi non voleva piu il prodotto. Noi abbiamo spedito immediatamente una volta ricevuto l'ordine e il cliente ha rifiutato il pacco dopo che non era trascorsa nemmeno una settimana dalla spedizione, quindi non parliamo di un ritardo assurdo. Il costo pagato è dovuto ad una spedizione in contrassegno (costo maggiore), costi di giacenza e spedizione per il rientro. Il tutto pensando di fare un dispetto al corriere. Faccio presente inoltre che non siamo mai stati contattati dal cliente ma siamo stati noi a contattarlo dopo Essere stati avvisati dal corriere dell'apertura della giacenza. Il cliente una volta contattato ha confermato di non volere piu la merce perche ci aveva ripensato E si è offerto di Ripagare i costi di spedizione da noi sostenuti. Se ci avesse avvisati prima della consegna avremmo risolto tutto in un attimo ma cosi non è stato.
Spero di aver chiarito l'accaduto.

Buona serata a tutti
Bugiardo perché ti ho contattato io più volte, dopo aver contattato anche il brt di cassino, mi hai chiamato te quando hai saputo che avevo rifiutato il pacco... E abbi il coraggio di dire come mi hai trattato per telefono... Dal brt ti dovevi far ridare i soldi non da un cliente... 73 a tutti e la chiudo qui...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk



nib79

Citazione di: -Tuscania- il 08 Ottobre 2020, 20:38:51
Ho sentito Dino il proprietario...beh la vicenda NON è proprio così come descritta,se riterrà opportuno dare peso alla vicenda sarà Lui a chiarire.  [emoji6]
Mi dispiace che tu gli creda...

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


davj2500

Ciao a tutti.

Il negozio Hamradioshop ha raccolto in questo thread un cospicuo numero di commenti positivi e qualche commento negativo, come è normale per qualunque attività.
Vista la modesta entità della vicenda, direi che si può concludere qui.
Non credo che andare avanti a battibeccare su chi abbia telefonato per primo abbia alcun interesse per il forum.

Ciao
Davide