Chi è andato a Montichiari?

Aperto da Ugo da Norcia, 10 Marzo 2013, 17:41:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ugo da Norcia

Io si. E dopo tante fiere spazzatura come Erba, Novegro e ormai anche Busto, finalmente una fiera in cui si parla e si vede un bel pò di radio. Erano presenti con mia soddisfazione gli Stand di Marcucci, Polmar, Yaesu, Kenwood tra i nomi più blasonati e vari negozi fra i più forniti/conosciuti.
Ho potuto anche vedere finalmente dal vivo il nuovo veicolare Polmar bibanda e il nuovo Intek. Io sono soddisfatto, mi sono lustrato ben bene gli occhi per un pò.
Come sempre, purtroppo mi sono fatto prendere un pò la mano e ho fatto acquisti inutili. pazienza 5 ore ben spese.

PS discreta anche la focaccia con birra e caffè.
WWW.SEISMOCLOUD.COM

Grossissimo problema, Einstein è morto, Beethoven pure, e io non sto per nulla bene

PK

Bè,
c'ero pure io............... Ma non ti ho visto  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E con sorpresa e  8O STUPORE  8O c'era anche il CINGHIALOTTO  :grin:

73,
PK

virago-gp

io ci sono stato ieri , e ho goduto molto il fatto che gli stend per i radioamatori li hanno fatto tutti o quasi sul padiglione 5 ... ma non vi ho visto  :grin: :grin: :grin: :grin:

Paguro

Fate Godere un po anche chi non c'è andato ...

raccontate, raccontate,

e specialmente confessate i vostri peccati ...

ciaoooo :birra:
La vida no es esperar a que pase la tormenta, es aprender a bailar bajo la lluvia !!!

RTX: Yaesu FT857, FT817  Vertex Standard VX146   Wouxun KG-UVD1P   Polmar DB-2 , Mini   Sommerkamp FT-277ZD   Tesla RF-10

r5000

73 a tutti, ci sono stato oggi e merita sicuramente i soldi spesi,  se fino a venerdì ero in forse se andare o meno, di certo la prossima non me la perdo, hanno unito quasi tutti gli espositori di radio nello stesso padiglione del mercatino dei privati e mi sembrava di stare a Gonzaga parecchi anni fà quando non c'era traccia di telefonini e cinesate varie... i prezzi dell'usato erano parecchio variabili ma anche trattabili, almeno quei pochi che ho chiesto a volere c'era la possibilità di trattare, ho visto anche dei cb vintage a 30 euro e un sacco di hifi come si deve...