Magnum s9 o stryker 497?

Aperto da Omar, 01 Novembre 2014, 20:29:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Omar

Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao


TITANO

Io senza ombra di dubbio prenderei il magnum s9,,,!!!
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

Omar

Grazie dell attenzione titano....come mai questa scelta? Premetto che i watt non mi interessano molto

conte dracula

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 20:29:42
Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao

??? :-\ :miiii: :miiii:
ma..in Italia,è venduto lo styker?.. :candela:


sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 20:29:42
Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenrti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao
73 Omar ed al caro Titano abbraccino,

Il magnum s9 lo posseggo ed attualmente lo uso in base fissa, in primis non mi convinceva troppo, ma poi, utilizzandolo mi ha convinto, controlli in modulazione ottimi, lo sto usando con un dinamico della cobra e suona divinamente,(con il suo originale suonava basso in banda laterale), potenza modulata sui 40 watt in am e 50 ed oltre in ssb, buona ricezione...Lo striker non lo conosco, e non potrei dirti come va...

73 luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

sierra echo

Citazione di: conte dracula il 01 Novembre 2014, 20:53:06
Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 20:29:42
Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao

??? :-\ :miiii: :miiii:
ma..in Italia,è venduto lo styker?.. :candela:
...esatto conte dracula,73 e ben riletto,
mi sembra che nessuno lo commerci in Italia....
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


cimabue

lo stryker è venduto da DeltaOne


Omar

Si lo stryker c è un negozio qui dalle mie parti del Piemonte che cel ha...però forse il magnum che ho visto io non ha le bande laterali....ne vale davvero la pena per la spesa? Scusate ma sono ignorante in materia

sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 20:29:42
Ciao ragazzi sarei intenzionato a uno di questi 2 Cb....le differenze quali sono? Quali mi consigliate?io vorrei poterlo utilizzare anche in qst locale quindi che la potenza di almeno un minimo di 10 watt....poi con il problema dei watt non è che se sono tanti alzano le stazionarie? Stryker 497 o magnum s9? Largo ai commenti e fatemi sapere il più possibile :) grazie a tutti....ciao
...poi, le stazionarie, se hai fatto un buon impianto di antenna, non sono mai un problema...
Nessuno che conosce lo striker? :candela:

73
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...


sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 21:11:01
Si lo stryker c è un negozio qui dalle mie parti del Piemonte che cel ha...però forse il magnum che ho visto io non ha le bande laterali....ne vale davvero la pena per la spesa? Scusate ma sono ignorante in materia
che modello hai visto?
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

cimabue

Omar, di che parti sei del Piemonte?

Omar

Provincia di Cuneo....il magnum ora non ricordo più se è s9 o l9 accidenti e lo stryker è il 497 hp

conte dracula

Citazione di: cimabue il 01 Novembre 2014, 21:06:44
lo stryker è venduto da DeltaOne

:up: :allah:   visto sul sito deltaone.....

in Piemonte,invece?...quale negozio?.. :candela: :allah:


sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 21:26:15
Provincia di Cuneo....il magnum ora non ricordo più se è s9 o l9 accidenti e lo stryker è il 497 hp
se non ricordo male, il magnum solo con am-fm era S6, l'S9 ha la ssb, vai tranquillo...
73 Luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Omar

Ma non ricordo esattamente mi è venuto il dubbio ma era o s9 o l9....comunque merita la spesa?

Omar

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi un po le caratteristiche e le particolarità? È anche la potenza minima perché per fare qso locale troppi watt non vanno bene

conte dracula

 ???  Ciao Omar,ti avevo chiesto qual'è il negozio vicino a te in Piemonte che vende lo Stryker... :allah:

Omar

Ah già scusa si chiama l oasi

conte dracula

 :up: :-\  L'oasi?...ma dov'è?...quale citta?


Omar

Morozzo vicino a Cuneo ma tu di dove sei?

sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 22:25:15
Ma non ricordo esattamente mi è venuto il dubbio ma era o s9 o l9....comunque merita la spesa?
ciao Omar,
Parlando di s9, l'altro non lo conosco, staccando il top gun modulator ed al minimo, viaggio con 3 watt di portante e 7/8 modulati,(misurati con wattametro mfj),senza mike amplificati, per quanto riguarda la sepesa, lo comprai a 200 euro da un amico ed aveva 4 mesi di vita,quando costava nuovo 340 euro, adesso ho visto dei prezzi assurdi , e francamente per una radio dedicata agli 11 metri non vedo giusto spendere piu di 230 euro da nuovi...
ma quello è un mio punto di vista...
piccolo ot:per 220 euro prenderei il crt 9900 nuovo
73luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...

Omar

Io non mi ricordo più a quanto lo vende il negozio qui...Sierra echo sei stato davvero gentile a dirmi queste cose....ma più o meno quanto sta di prezzo ora?

conte dracula

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 23:01:23
Morozzo vicino a Cuneo ma tu di dove sei?

:allah:  molto bene.. ;)

il mio qth è la provincia di Trento,come si legge a sinistra,sotto il mio avatar.

Omar

Perché volevi saperlo se sei di Trento? Pura curiosità eh heheh

sierra echo

Citazione di: Omar il 01 Novembre 2014, 23:08:30
Io non mi ricordo più a quanto lo vende il negozio qui...Sierra echo sei stato davvero gentile a dirmi queste cose....ma più o meno quanto sta di prezzo ora?
nessun problema caro Omar, figurati, ho visto dei prezzi che vanno da 250 in su, persino ne ho visto uno modificatona 800 8O...una pazzia...
Non dico che 200 euro non li valga sia ben inteso, ma tanta pubblicità lo ha spinto troppo in alto con il prezzo...
73 luigi
Credo ut intelligam, non intelligo ut credam...