Cb

Aperto da Luca98, 14 Novembre 2016, 01:10:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luca98

Salve Signori. Allora ho il mio solito baracchino pochi se lo ricordano perche ho parlato poco qui. Ho visto delle boomerang in vendita su internet a prezzi stracciati, a breve la prendo. Qualcuno sa dirmi come montarla? Avete delle foto?  quello che vorrei e  sentire e trasmettere a lungo raggio. Non ho problemi a metterla sul tetto. Sono alle prime armi. Bay.

inviato SUNSET2 using rogerKapp.



acquario58

Se non hai problemi a mettere antenne sul tetto ti consiglierei di montare una da tetto...ha una resa migliore e permette di coprire distanze maggiori...se invece vuoi metterla sul balcone in questo caso va bene la boomerang..

Luca98

Ciao. Antenne da tetto quali intendi ? Mi sai dire i nomi? I prezzi i dettagli ecc...

inviato SUNSET2 using rogerKapp.


acquario58

Ci sono vari modelli e prezzi i prezzi li trovi dai 50 euro a salire  ....antenne della Sirio...Sigma....Lemm....


FindingTheTime257

Guarda, io ho avuto modo di provare la Skylab della Midland e devo dire che non è niente male. Il montaggio complesso e l'ingombro elevato dell'antenna sono ampiamente compensati dal prezzo che, confermando le parole di Acquario58, si aggira attorno ai 50 denari.  :up:

Luca98

Buongiorno. Capito. Ma piu o meno a quanti km riesco a prendere? Grazie

inviato SUNSET2 using rogerKapp.



FindingTheTime257