News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

antenna auto+radio cb

Aperto da undercover, 19 Settembre 2016, 18:33:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

undercover

buon giorno
scusa se mi metto in mezzo.............
sto cercando un consiglio per una antenna per auto
non sono un professore per radio cb
il mio radio cb e un midland alan 48 plus multi b comprato nuovo e o presso anche un paio di antenne con calamita e senza ,un rosmetro per tarare antenna, cavi, spinotti e tante altre cose
o spesso una barca di soldi
non riesco mai a mettere a posto impianto
lego sempre, mi informo sempre maaaaa..... niente
chiedo un aiuto(consiglio) da qualcuno che fa questo lavoro da tanto tempo
in attesa di una vostra risposta
Cordiali Saluti
Daniel


TITANO

T'ho risposto nell'altro thread..Non postare su troppi topic se no,non ci si capisce piu ' ,e quindi se ce qualcuno che ti vuole aiutare non sa se farlo su un topic o su un altro....! Usatene solo 1,,,,e se gia' c'e ne uno evitate di aprirne degli altri ,meglio usare quelli che gia ci sono !
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

undercover

grazie per risposta
non trovo ci sono miglia di post qua
poi darmi una dritta???
grazie



danielelnb

Citazione di: bergio70 il 19 Settembre 2016, 20:20:50
http://www.iw1axr.eu/articoliEF/rtx%20CB_rtx%20in%20auto.pdf
Grazie mille era la guida che cercavo per montare il Cb sul mio fuoristrada.
C'è anche illustrata per bene il modo in cui "purtroppo" mi tocca montare l'antenna.
Mi sorge solo una domanda.
Montando un'antenna da 150 cm nell'angolo anteriore destro della vettura (per questioni di comodità), come radio invece vorrei montare un Alan 48 originale come mamma l'ha fatta.
Riuscirei ad avere una copertura di almeno un chilometro ipotizzando di trovarmi in un bosco?