MERCATINO SCAMBIO : CASTELLAZZO BORMIDA (ALESSANDRIA)

Aperto da acquario58, 24 Settembre 2009, 23:22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

Citazione di: r5000 il 24 Settembre 2011, 23:14:35
73 a tutti, idem al mercatino di Agliana, mi piacerebbe ma c'è troppa strada da fare... metti le foto se riesci...

se riesco le faccio......
approfitto x anticiparvi che nella seconda metà di novembre ci sarà la seconda edizione:  autunno 2011 del mercatino a TORINO......vi terrò informati sulla data definitiva.....chi vorrà partecipare si prepari....


stefano3

Citazione di: acquario58 il 24 Settembre 2011, 23:21:03
Citazione di: r5000 il 24 Settembre 2011, 23:14:35
73 a tutti, idem al mercatino di Agliana, mi piacerebbe ma c'è troppa strada da fare... metti le foto se riesci...

se riesco le faccio......
approfitto x anticiparvi che nella seconda metà di novembre ci sarà la seconda edizione:  autunno 2011 del mercatino a TORINO......vi terrò informati sulla data definitiva.....chi vorrà partecipare si prepari....

Caspita, quello si che deve esser un bel mercatino!
Magari se passasse di qui  Hafrico....poi veniamo su insieme...

cimabue

io penso di eserci, nino. ma non sono sicuro al 100X100

cimabue

#28
meno male che si è chiarita la faccenda.
stamattina, al mercatino di castellazzo, Nino era preoccupato perchè non ha visto Marcolino. Abbiamo pensato al peggio, invece probabilmente era a riposo dopo la lunga notte dedicata al salvataggio del bisex..............


acquario58

Citazione di: r5000 il 24 Settembre 2011, 23:14:35
73 a tutti, idem al mercatino di Agliana, mi piacerebbe ma c'è troppa strada da fare... metti le foto se riesci...




























asso

#30
Citazione di: cimabue il 25 Settembre 2011, 15:04:22
meno male che si è chiarita la faccenda.
stamattina, al mercatino di castellazzo, Nino era preoccupato perchè non ha visto Marcolino. Abbiamo pensato al peggio, invece probabilmente era a riposo dopo la lunga notte dedicata al salvataggio del bisex..............
hai fatto acquisti?


cimabue

#31
asso, no nessun acquisto. ho fatto solo un giro veloce pensando di trovare marcolino e acquario che vendevano i resti del satellite   :grin: :grin:


asso

#32
Citazione di: cimabue il 25 Settembre 2011, 21:55:30
asso, no nessun acquisto. ho fatto solo un giro veloce pensando di trovare marcolino e acquario che vendevano i resti del satellite   :grin: :grin:
:up: ok han trovato qualche pezzo!!!

ik1npe

Salve, io ho speso ben 5 dico 5 € .
Due connettori per microfono e un cavo spiralato  ..... ho speso di più di gasolio.
In compenso ho conosciuto  cimabue e acquario58
73 de ik1npe


acquario58

#34
Citazione di: asso il 25 Settembre 2011, 21:57:36
Citazione di: cimabue il 25 Settembre 2011, 21:55:30
asso, no nessun acquisto. ho fatto solo un giro veloce pensando di trovare marcolino e acquario che vendevano i resti del satellite   :grin: :grin:
:up: ok han trovato qualche pezzo!!!
da fonti sicure ho la certezza che MARCOLINO, non si é fatto vedere xché impegnato: é arrivato prima di tutti e ha nascosto il satellite....
questo era pieno di ALAN 48 BSX  modificati  :up: da cervelloni alieni.....e si appresta a immetterli sul mercato riservato ai KAPRA KAPRAAAAAAAAAAAAAAA


dimenticavo ....hanno tutti la omologazione :CSE(conformità Spaziale Extraterrestre )

marcolino

Quanta sofferenza mi tocca subire su questo forum.......Nino ti ribadisco che sono stato oggeto di un linciaggio mediatico...si è fatto del terrorismo spicologico da parte di taluni personaggi nei miei confronti.....facendo leva sulla vicenda del satellite.........indicando la mia dimora come un probabile punto di impatto ......costringendomi...a mettere in salvo i preziosi apparati........è stato un fine settimana da incubo........ti chiedo in via ufficiale di prendere provvedimenti definitivi......grazie... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

acquario58

raccontala giusta......e non inventarti attenuanti....

marcolino

Nino....poesia...

Fratelli.......

prima che i fiumi diventin...

ruscelli.........

non facciamoci......

prendere per i ......

fondelli......

Ti piace Nino......è dedicata al topic del satellite........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


asso

effettivamente (visto le foto) se cerano pezzi del satellite c'era qualcosa da vedere!!

stefano3

Citazione di: marcolino il 25 Settembre 2011, 22:37:22
Quanta sofferenza mi tocca subire su questo forum.......Nino ti ribadisco che sono stato oggeto di un linciaggio mediatico...si è fatto del terrorismo spicologico da parte di taluni personaggi nei miei confronti.....facendo leva sulla vicenda del satellite.........indicando la mia dimora come un probabile punto di impatto ......costringendomi...a mettere in salvo i preziosi apparati........è stato un fine settimana da incubo........ti chiedo in via ufficiale di prendere provvedimenti definitivi......grazie... :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga:

Facile dare la colpa agli altri! :grin: :grin: abbraccino

asso

#40
Citazione di: ik1npe il 25 Settembre 2011, 22:10:32
Salve, io ho speso ben 5 dico 5 € .
Due connettori per microfono e un cavo spiralato  ..... ho speso di più di gasolio.
In compenso ho conosciuto  cimabue e acquario58
73 de ik1npe
io a 10 km solito mercatino domenicale 5 euro un vecchio "TENKO"the phantom 23c senza microfono ma senza graffi e funzionante 100%  cq

marcolino

Stefano mi sorprende vederti dalla parte dei soliti noti........la mia assenza ha favorito il loro lavoro spicologico nei tuoi confronti.....aaaaaaaaahhh...ma certo.......ho capito.........Hafrico Filippo..esci da questo corpo......!!!!!!!
:sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :sfiga: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: