News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

CTE SSB 350 "sordo"

Aperto da rocco66, 10 Settembre 2008, 14:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco66

Ciao a tutti
Mi è capitato questo apparato in riparazione di cui non riceve ma ok in TX
Volevo chiedervi se qualcuno ha lo schema e se gli è capitato qualcosa del genere.
Rocco
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


hafrico

...........ciao Rocco.........è capitato a mè............devi individuare un fet a 4 piedini . . . nel mio caso era quello............ ma non ho piu niente........... ti parlo di almeno 15 anni fa...ciao

dukeluca86

Ciao Rocco, se mi dai una mail ti invio lo schema di un equivalente. Magari la mail mandamela in mp
Il miglior SO ? Linux !

rocco66

Citazione di: dukeluca86 il 10 Settembre 2008, 16:11:02
Ciao Rocco, se mi dai una mail ti invio lo schema di un equivalente. Magari la mail mandamela in mp

Un grandissimo grazie duke
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"


rocco66

Citazione di: hafrico il 10 Settembre 2008, 14:59:56
...........ciao Rocco.........è capitato a mè............devi individuare un fet a 4 piedini . . . nel mio caso era quello............ ma non ho piu niente........... ti parlo di almeno 15 anni fa...ciao

Ciao Hafrico
bè aspetto schema di duke, presumo a quanto potrsti ricordare che il fet a quattro piedini è nella "catena" AM, in quanto in pratica in SSB sembra che fà più "rumore"
dell'AM.
Ciao 
quot;Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi"

hafrico

Citazione di: rocco66 il 10 Settembre 2008, 20:48:33
Citazione di: hafrico il 10 Settembre 2008, 14:59:56
...........ciao Rocco.........è capitato a mè............devi individuare un fet a 4 piedini . . . nel mio caso era quello............ ma non ho piu niente........... ti parlo di almeno 15 anni fa...ciao

Ciao Hafrico
bè aspetto schema di duke, presumo a quanto potrsti ricordare che il fet a quattro piedini è nella "catena" AM, in quanto in pratica in SSB sembra che fà più "rumore"
dell'AM.
Ciao 

......... si confermo........... giusta osservazione............ ciao........ :up: