Saluti da un new user.... RadioPanama1 - Op. Maurizio ~MILANO~

Aperto da RadioPanama1, 13 Gennaio 2008, 22:19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RadioPanama1

Dopo 27 anni di silenzio, sta per riprendere la propria attività RadioPanama1 operatore Maurizio, non so bene quanta gente sia presente ancora a Milano e dintorni, ma la voglia di RADIO è troppo forte, un ringraziamento anche a chi gestisce questo bellissimo sito...

Maurizio
:-)
Radio Panama 1
Op. Maurizio


hafrico

Maurizio ...ben rientrato.. :inlove: :birra: :inlove: :birra: :inlove: :birra:

neil69

73-51 piu cordiali e ben trovato su Rogerk la ruota CB piu grande d'Italia ,arrivederci alle prossimine modulante Mastrolindo ti ha salutato kapaaaaaaaaaaaaa ;)
Modulante Mastrolindo

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Ciao Maurizio!! Ben tornato e benventuo in mezzo a noi!!! io sono di Milano...zona EST..ch 20 AM..quando vuoi fai una bussata!!

73
Skynyrd


Gringo1981


chicco67

1RGK162-Enrico-IZ1OSR


RadioPanama1

Grazie per il benvenuto... Appena sistemate le ultime problematiche tecniche spero di sentirvi anche on the air... A proposito per l'amico di milano General Lee dove posso portare il mio apparato per un controllo e per farci adattare un Turner +3... Grazie

Maurizio
:birra:
Radio Panama 1
Op. Maurizio


gattonero

Saluti al nuovo arrivato su questo meraviglioso sito. :birra:

         :mrgreen: :mrgreen:
   
             
1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

arizona



Ricciolino

73, benvenuto quassù .... e bentornato anche in radio, che non è mai troppo tardi!
:birra:
cb "Ricciolino" Op. Davide | 1RGK420 | IU0NHF

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

SkynyrdQuadro GENERAL LEE 01

Citazione di: RadioPanama1 il 14 Gennaio 2008, 00:45:38
Grazie per il benvenuto... Appena sistemate le ultime problematiche tecniche spero di sentirvi anche on the air... A proposito per l'amico di milano General Lee dove posso portare il mio apparato per un controllo e per farci adattare un Turner +3... Grazie

Maurizio
:birra:

Hai un MP...

73
Skynyrd

devilx



magnetique


pitt-bull


Elefantino

Citazione di: RadioPanama1 il 13 Gennaio 2008, 22:19:58
Dopo 27 anni di silenzio, sta per riprendere la propria attività RadioPanama1 operatore Maurizio, non so bene quanta gente sia presente ancora a Milano e dintorni, ma la voglia di RADIO è troppo forte, un ringraziamento anche a chi gestisce questo bellissimo sito...

Maurizio
:-)

Ciao Maurizio, basta chiamare e Milano risponde!!
Ben ritornato in frequenza e ben arrivato su RogerK....
73 da Elefantino freq. 27.405 canale 40 :birra: :birra:
Rtx:Kenwood TS850SAT
      Standard C5200D
      Ranger RCI 2950
      Kenwood TH22E
      Alan 48
Ant:Ecomet HF6 Verticale multibanda
      Sirio  827 Turbo
      Verticale Bibanda V/U Alto Guadagno

Stefano in Milano CQ CQ CQ DX........

Black_Sheep

Benvenuto RadioPanama1.
Spero che risolvi al più presto i probblemi tecnici ed entri in etere.
73

1et078

benvenuto anche da parte mia cioe 1wm078 1rgk078 1et078 operatore roberto dalla bellissima isola della Sicilia. come vedi io non ho nominativo cb anche perke oramai faccio ben poca attivita nei 40 canali normali (cioe me so stufato di sentire le 4 quacchiere di quartiere quando se trovano.....), preferisco fare attività dx (collegamenti a lunga distanza), e prossimamente (sono in attesa di patente ham), farò anche io attività in banda om.

maury70

Maury70,1rgk174


RadioPanama1

 :birra:

Wow grazie a tutti, non mi aspettavo una accoglienza così calorosa... Grazie anche a chi mi ha inviato risposta al mio quesito tecnico, sicuramente seguiro' il Vostro suggerimento... Per quello che riguarda l'antenna mi sono letto tutti i post e credo che opterò per la Mantova Turbo.... Vi terrò comunque informati, e cercherò nel mio piccolo di partecipare al forum...
73
Maurizio
Radio Panama 1
Op. Maurizio

1et078

vai maurizio vai tranquillo e comincia a modulare in ssb e am e fm alla grande che la radio e divertimento e sballo alla grande, forza dobbiamo riportare la 27 mhz come era una volta (non proprio ma almeno che ci si diverta ....).
ti invito a far conoscere la radio anche ai tuoi amici, cosi si appassionano anche loro invece di stare appresso a costosissime chat msn, e telefonini.
wla radio w la 27 e chi l'ha sperimentata e abbasso ai deficienti.

IV3COA

73 51 RadioPanama1 operatore Maurizio dal Conte Max QTH Trieste :up: :up:

charlyrey