Galaxy Pluto

Aperto da Lorenz93, 25 Giugno 2009, 12:51:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

acquario58

puoi farci tutto quello descritto x il PLUTO;SATURN ecc.....


marzio88

si ma il miglior compromesso quale sai sono alle prime armi e nn vorrei rovinarlo.... cosa mi consigli  ??? :-[ abbraccino
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371

paolinomts

Ciao a tutti ,e permesso? sono nuovo complimenti per il forum ci sono un sacco di cose interessanti ;
ho qualche quesito da porvi  ho un galaxy Pluto (quello con la manopola per regolare la potenza in uscita)
acquistato nel 1996 sempre andato bene ,ora mi sta facendo un pò confondere,appena l'accendo quelli che mi modulano da troppo vicino faccio fatica a capirli,se chiudo un pò il rif gain lo sento bene,appena scalda il problema sparisce,
a volte mi rimane attaccata la portante,e molto + spesso l'ago del rosmetro si ferma a fondo scala e io non sento nulla,e comunque il baracchino non trasmette la lucina è su verde poi tocco il mike e tutto torna a posto per un pò poi si riblocca,come modifiche ho il bib a 4 note,e la modifica sull'tasto d'accensione per bloccare i canali.

siccome credo che il cb abbia fatto alla grande il suo lavoro, quale modello potrei comprare per avere pari prestazioni?

grazie e scusate se sono stato troppo lungo


ringhio

Citazione di: paolinomts il 17 Maggio 2011, 22:07:27
Ciao a tutti ,e permesso? sono nuovo complimenti per il forum ci sono un sacco di cose interessanti ;
ho qualche quesito da porvi  ho un galaxy Pluto (quello con la manopola per regolare la potenza in uscita)
acquistato nel 1996 sempre andato bene ,ora mi sta facendo un pò confondere,appena l'accendo quelli che mi modulano da troppo vicino faccio fatica a capirli,se chiudo un pò il rif gain lo sento bene,appena scalda il problema sparisce,
a volte mi rimane attaccata la portante,e molto + spesso l'ago del rosmetro si ferma a fondo scala e io non sento nulla,e comunque il baracchino non trasmette la lucina è su verde poi tocco il mike e tutto torna a posto per un pò poi si riblocca,come modifiche ho il bib a 4 note,e la modifica sull'tasto d'accensione per bloccare i canali.

siccome credo che il cb abbia fatto alla grande il suo lavoro, quale modello potrei comprare per avere pari prestazioni?

grazie e scusate se sono stato troppo lungo




ciao e benvenuto,,potresti optare su un superstar 3900,,un president lincoln,,oppure i ranger,,,altrimenti se vuoi,,prendi il galaxy saturn 5 STELLE.,,,,che è uguale al pluto,,cmbia solo che va a 220 volt,,quindi con dentro il suo alimentatore!!sul saturn che ti ho citato,,c'è anche la scheda eco!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


paolinomts

Citazione di: ringhio il 25 Maggio 2011, 21:30:33
Citazione di: paolinomts il 17 Maggio 2011, 22:07:27
Ciao a tutti ,e permesso? sono nuovo complimenti per il forum ci sono un sacco di cose interessanti ;
ho qualche quesito da porvi  ho un galaxy Pluto (quello con la manopola per regolare la potenza in uscita)
acquistato nel 1996 sempre andato bene ,ora mi sta facendo un pò confondere,appena l'accendo quelli che mi modulano da troppo vicino faccio fatica a capirli,se chiudo un pò il rif gain lo sento bene,appena scalda il problema sparisce,
a volte mi rimane attaccata la portante,e molto + spesso l'ago del rosmetro si ferma a fondo scala e io non sento nulla,e comunque il baracchino non trasmette la lucina è su verde poi tocco il mike e tutto torna a posto per un pò poi si riblocca,come modifiche ho il bib a 4 note,e la modifica sull'tasto d'accensione per bloccare i canali.

siccome credo che il cb abbia fatto alla grande il suo lavoro, quale modello potrei comprare per avere pari prestazioni?

grazie e scusate se sono stato troppo lungo




ciao e benvenuto,,potresti optare su un superstar 3900,,un president lincoln,,oppure i ranger,,,altrimenti se vuoi,,prendi il galaxy saturn 5 STELLE.,,,,che è uguale al pluto,,cmbia solo che va a 220 volt,,quindi con dentro il suo alimentatore!!sul saturn che ti ho citato,,c'è anche la scheda eco!!!!


grazie della risposta,ma non ho specificato che mi serve per il camion quindi deve essere omologato

Skypperman

Ciao 5stelle...
scusa ma il pluto non è mica omologato!!!
73, Alex - Skypperman
Un dollaro per la radio, 100 per l'antenna.

https://www.facebook.com/skypper.man     https://picasaweb.google.com/1SD019.alex       http://www.youtube.com/user/1SD019



marzio88

scusa fai revisionare il tuo e gli monti il frontalino del modello omologato che dovrebbe essere lo starsheep o una cosa del genere nn ricordo bene il nome..gli anziani ora mi bastoneranno... :( :( :( :(
Pseudonimo: PEGASO
Alan 48 plus 400ch
Zodiac Osaka
Sirio 800s turbo
Sigma Universal 2

contatto skype:Marzio1rgk371


ringhio

Citazione di: Skypperman il 27 Maggio 2011, 22:50:00
Ciao 5stelle...
scusa ma il pluto non è mica omologato!!!


ehehehhe,dai,,magari l'amico si è confuso!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

paolinomts

Citazione di: marzio88 il 27 Maggio 2011, 22:53:16
scusa fai revisionare il tuo e gli monti il frontalino del modello omologato che dovrebbe essere lo starsheep o una cosa del genere nn ricordo bene il nome..gli anziani ora mi bastoneranno... :( :( :( :(

quindi non esiste un sostituto del pluto? un nuovo modello con le solite caratteristiche?


LuckyLuciano®

Citazione di: paolinomts il 10 Giugno 2011, 21:02:40
Citazione di: marzio88 il 27 Maggio 2011, 22:53:16
scusa fai revisionare il tuo e gli monti il frontalino del modello omologato che dovrebbe essere lo starsheep o una cosa del genere nn ricordo bene il nome..gli anziani ora mi bastoneranno... :( :( :( :(

quindi non esiste un sostituto del pluto? un nuovo modello con le solite caratteristiche?


certo che esiste. Ed anche più di uno.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

TITANO

basta cercare ,ma ce o ci dovrebbe.!!!  ;-) ;-) ;-) cmq benvenuto
Antonio...Titano...1RGK326....Citta'  Prov. Napoli....!

paolinomts

Citazione di: LuckyLuciano® il 10 Giugno 2011, 22:08:36
Citazione di: paolinomts il 10 Giugno 2011, 21:02:40
Citazione di: marzio88 il 27 Maggio 2011, 22:53:16
scusa fai revisionare il tuo e gli monti il frontalino del modello omologato che dovrebbe essere lo starsheep o una cosa del genere nn ricordo bene il nome..gli anziani ora mi bastoneranno... :( :( :( :(

quindi non esiste un sostituto del pluto? un nuovo modello con le solite caratteristiche?


certo che esiste. Ed anche più di uno.

;-)  potresti dirmi qualche nome grazie così guardo un po ho preso un Albrecht AE 6890  molto bello e leggero ma niente a che vedere niente preascolto,il bip funziona solo in fm manca tasto alfa,e lasciamo fare la modulazione :-(

ringhio

allora,,non capisco,,vuoi qualcosa di omologato,,o non omologato?'ci sono un infinità di apparati,,in base alle esigenze dell'operatore
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET


acquario58

esistono anche i non omologati........omologati :shhhh:

ringhio

Citazione di: acquario58 il 14 Giugno 2011, 22:31:52
esistono anche i non omologati........omologati :shhhh:

ninoooo???ihihi,,pero spiegazzala all'amico dai,,fai il bravo!!!!magari anche se trova un etichetta di omologazione da rivettare dietro,,che dici?? abbraccino abbraccino
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

#165
é già un pò che le targhette di omologazione sono etichette adesive ... con sopra riportati i riferimenti di omologazione....
tipo il cb omologato : INTINTE



cimabue

 :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh: :shhhh:

paolinomts

Citazione di: acquario58 il 14 Giugno 2011, 23:07:51
é già un pò che le targhette di omologazione sono etichette adesive ... con sopra riportati i riferimenti di omologazione....
tipo il cb omologato : INTINTE




che baracchino è?  non riesco a trovare niente con quel nome?? 8O

paolinomts

Citazione di: ringhio il 14 Giugno 2011, 22:22:28
allora,,non capisco,,vuoi qualcosa di omologato,,o non omologato?'ci sono un infinità di apparati,,in base alle esigenze dell'operatore

comeil pluto  ;-)


ringhio

bhe,,se vuoi come il pluto!!!PRENDI IL PLUTO!!anche se gli altri tipo superstar montano la stessa scheda!!ma x me il pluto è pluto
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

paolinomts

Citazione di: ringhio il 18 Giugno 2011, 11:44:54
bhe,,se vuoi come il pluto!!!PRENDI IL PLUTO!!anche se gli altri tipo superstar montano la stessa scheda!!ma x me il pluto è pluto

purtroppo nuovo non si trova +  :(

ringhio

guarda sul mercatino,,il link messo del nostro amico acquario!!è un pluto con la mascherina dello starship34 (OMOLOGATO)solo mascherina attenzione!!!!
Ringhio..... QTH PROV DI (PV)
OPERATORE E COORDINATORE RADIO IN PROTEZIONE CIVILE,E AIB(ANTI INCENDIO BOSCHIVO)
1RGK291@ROGERK.NET

acquario58

Citazione di: paolinomts il 18 Giugno 2011, 10:41:50
Citazione di: acquario58 il 14 Giugno 2011, 23:07:51
é già un pò che le targhette di omologazione sono etichette adesive ... con sopra riportati i riferimenti di omologazione....
tipo il cb omologato : INTINTE




che baracchino è?  non riesco a trovare niente con quel nome?? 8O

se l'unico che non lo conosce e non lo trova con quel nome era molto diffuso qualche anno fa...ma oggi....ancora utilizzato da molti....
ti posto una foto forse lo avrai visto qualche volta
..... :dance:  



N:B: é x essere un poco spiritosi.........
abbraccino

paolinomts

 :-D :-)

continuo a non capire di cosa parli, 

acquario58

Citazione di: paolinomts il 24 Giugno 2011, 22:30:21
:-D :-)

continuo a non capire di cosa parli, 
la foto postata

era senza offendere
x ridere un poco...e divagare un poco.....
comunque in ogni caso ...si tratta di un comune scaldavivande denominato: baracchino.... in acciaio inox .....usato da chi lavora x portarsi da mangiare da casa...e farlo scaldare a bagno in acqua calda....
é un baracchino usato anche da molti cb che lavorano.....ma nulla a che vedere con il baracchino rtx cb
abbraccino