gateway radio / smartphone

Aperto da Antenna, 21 Marzo 2016, 20:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Antenna

so che c'è un topic, ma è stato bloccato....
la mia unica domanda è: come si attiva il vox nello smartphone??? perchè non riesco a farlo partire!! o a trovare la voce nei menu di zello nel telefono.


Antenna

dai su...qualcuno che ha fatto qualche bellissimo parrott/gateway con smartphone annesso???!!!

io ho solo necessità di collegare una radio ad un telefonino che ho dismesso...ed usare Zello...ma solo per remotizzare il monitor della radio all'interno della casa....

vedo di questi gateway nelle scatole elettriche, con un banale cavo audio da radio a telefono.....

Antenna

Nessuno?


inviato iPhone using rogerKapp.

IUØAXD

Ciao, da quanto mi risulta l' APP Zello sugli smartphone non ha la funzione vox...


Antenna

ok...e qui risolto il mistero del perchè non trovo la voce nei menù....
ma allora tutti quelli che hanno fatto gateway con radio-cavoaudio-smartphone   .... come fanno ?

onair64



Antenna

esaustivo direi.  ??? ....a parte la mia pecca di non aver trovato il post nel ricercare......noto che è di un anno fa....e alla domanda che un altro ha fatto, nessuna risposta.....quindi sono ancora al punto di partenza....


Gian888

Parrot pmr Sardegna. ....

inviato GT-N7100 using rogerKapp.


Antenna



Antenna

riguardato il topic di pmr radio sardegna...e altri....nessuno che spiega come fare..solo immagini schematiche di collegamenti e nessuno che risponde dal punto di vista tecnico...ergo mi sa tanto di bufala!!!

Antenna

anzi , chiudo topic, e ne apro uno dedicato e midificato.

Marcello

Ciao Antenna, ma quale era il topic bloccato?
Comunque ci vorrebbe un software che abbia il vox, perchè la radio ce l'ha....ma il telefono...
Forse la versione di Zello a pagamento dovrebbe avere questa funzionalità dovresti chiedere all'utente ZelloUser.

Marcello