News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Collegamento in pmr

Aperto da peppo, 22 Marzo 2020, 18:25:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HAWK

Leggendovi, sono due punti di vista non proprio convergenti, quanto utili, alla luce delle potenzialità diverse dei due sistemi.
[emoji106]
Credo che a fronte di spesa posta per iniziare, col PMR si deve avere un pizzico di fortuna casuale che si trovi un corrispondente, sia in città che in montagna,l'attesa può portare ad avere zero risultati di collegamento, col CB, tra antenna migliore, potenza, diffusione tra CB, OM, utenze varie cittadine, come i camionisti ad esempio, si allargano le possibilità di fare collegamenti...con più certezza quasi H24.

Cmq. leggerVi tutte due è piacevole, si riflette e analizzano vari aspetti non a para occhi e unici.

Grazie.


FoxG7

Citazione di: IZ1PNY il 19 Aprile 2020, 11:45:36
Cmq. leggerVi tutte due è piacevole, si riflette e analizzano vari aspetti non a para occhi e unici.

Bene, obiettivo raggiunto quindi....bene così !
Io parlo per esperienza personale delle mie zone, poi ci sta che in una grande città ci sian più corrispondenti potenziali in banda CB piuttosto che in banda PMR446
OM e operatore in banda PMR446- QTH loc. JN53RR, Toscana, Italia