News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Cuffia per wouxun

Aperto da chemist, 26 Agosto 2009, 17:31:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chemist

Io vorrei mettere una cufia da wolkman su un bibanda wouxun per fare solo ascolto ma siccome l'attacco ha un jack piu piccolo mi chiedevo se esiste un'adattatore e in che misura ci vuole per collegarla...si può fare? tnx


KEL

Non conosco la radio ma probabilmente non è così semplice, lo spinotto gestirà cuffie, mike e ptt
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo

chemist

lo spinetto è come se fossero due ..uno da 3.5 per microfono e uno da 2.5 per speaker...io ho la cuffia sua con il doppio jack ma vorrei collegarci solo lo speaker quindi iserendo solo il jack da 2.5....non è fattibile?

KEL

allora penso di si, prendi un adattatore, lo trovi in un negozio tipo mediaworld
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


chemist

confermo che la cosa funziona anche se si sente una sola cuffia!!!!

KEL

Citazione di: chemist il 29 Agosto 2009, 11:35:33
confermo che la cosa funziona anche se si sente una sola cuffia!!!!

si, per poter sentire con tutte e due le cuffie devi portare lo spinotto (delle cuffie) da stereo a mono, o lo sostituisci, o in alternativa ti comperi un altro adattatore...
Un vero cinico non è quello che se ne fotte delle persone, dei loro affetti e delle loro credenze. Un vero cinico è uno che se ne fotte, e intanto li prende per il culo


chemist

lunedi ne prendo uno....ihihihi sarò l'unico con tutti sti adattatori sulla radio auauauauauua