News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

FATEVI NA RISATA.....

Aperto da hafrico, 28 Dicembre 2008, 23:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hafrico

LEGGETE BENE LA DESCRIZIONE DI QUESTO.....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180316206418&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008


LO HANNO FATTO FESSO.....  ED ORA CERCA POLLI.....   :grin: :mrgreen: :grin: :mrgreen:


sliverbuild

hahahahaha.... mes o fatto na risata......  :grin:  :grin:  :grin:
hahahahahaha.... me ne so fatta n'altra  :grin:   :grin:
Ragazzi ma almeno l'Italiano dai.......  :down:
Hafrico, ma tutti tu li trovi? C'hai il lanternino?  :miiii:
Occhio che con quel CB ti disturba le popypopy...... okkio ai reggiseni col ferretto   :culo:
PER AETHERA OMNI SERVO
C.O.T.A. MEMBER #309 OR

Simone IZ0RNU
visitate il mio sito
http://iz0rnu.jimdo.com

Yaesu FT-7800/Yaesu FT-950/Yaesu VX-3/Wouxun KG-UVD1P/PUXING PX888/VR5000/MFJ-948/BLMtop80,DIPOLIvar

Mheta Cavaliere Oscuro

Fantastico il modo e la descrizione...italiano impeccabile... :grin: :grin: :grin:

grande hafrico che l'hai postato...me so' fatto 'na bella risata.. :dance:

hafrico

altro che popy  ...  popy .....  qua ce' il pericolo che dalle risate viene l'ernia....  marameo marameo marameo


DukeAlex

troppo forte!  :grin: :grin: :grin: :grin:

W i lineari e chi li ha inventati!! Tutti dovrebbero usarli ! Ci ascolteremmo meglio.....

hafrico

meno male che lo vende.....  se no' gli aeroporti potevano chiudere...... ahahahahahah   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:


RedFox

#6
 :grin: :grin: :grin: :grin:
Fantastico!!!!! :grin: :grin:
Mio nipotino ha 4 e mezzo ma ha un italiano molto più corretto!!

Che dire dei Taxi poveri quelli che saranno vicini a lui :sfiga:!! :grin:

Che sia un extracomunitario che ha fatto l'asta? ??? ???


maurizio918

buon giorno io e la prima volta che leggo in bay marocco

Gian Carlo

Ciao Signori, buongiorno a tutti. Non ci posso credere. Certo con quella descrizione... voglio vedere chi lo compra..... buon Anno a tutti. Gian Carlo.
Gian Carlo


hafrico

Citazione di: Gian Carlo il 29 Dicembre 2008, 07:02:30
Ciao Signori, buongiorno a tutti. Non ci posso credere. Certo con quella descrizione... voglio vedere chi lo compra..... buon Anno a tutti. Gian Carlo.

sicuramente se vede l'asta ...  lo compra  bill ladennn    .....  per disturbare gli aerei  americani.......   huuhuhhuhuh......ihihihihihihi.....  aahahahahahah......  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

undo

UMPA UMPA....BYP BYP BYP ONDARADYO MAYOR DISTURBARE RADAR UMPA....BYP MOTORI AUTO TUTTI SPENTI...UMPA UMPA MARCONI ALL'ERTA...UMPA UMPA LUCI MUNICIPIO 50 OMMI UMPA UMPA CONTE NACULA RISOLLEVATO BARA BYP VENDUTO!! BYP........
Giovanni.

hafrico

Citazione di: undo il 29 Dicembre 2008, 09:38:05
UMPA UMPA....BYP BYP BYP ONDARADYO MAYOR DISTURBARE RADAR UMPA....BYP MOTORI AUTO TUTTI SPENTI...UMPA UMPA MARCONI ALL'ERTA...UMPA UMPA LUCI MUNICIPIO 50 OMMI UMPA UMPA CONTE NACULA RISOLLEVATO BARA BYP VENDUTO!! BYP........

UNDO.......  MICA  SCHERZI .....    ANCHE TU VAI FORTE.....  non è che lo conosci bene il tipo......   :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

undo

Ciao a tutti!! lo hai trovato tu non lo ho trovato io!! saluti pace e bene a tutti!!bye bye
Giovanni.


gattonero

1-R G K-129   Station Dx 11meter
                        Radio Penisola Salentina  1-RPS-72 
                 1 F R I 1857 -  Free-Radio-Italia
                             PMR/LPD Italy 
                                 Op.Fabio
                   Yaesu FT920+SP8 Mic.Mh31
         Icom IC2820 D-Star / Kenwood TM241A digiAPRS
       President Jackson Mic.Echo Master Plus /Lafayette Hawaii                
   Ant. Dipolo 30/40m  Dipolo L 60m Butternut HF2V 40/80/160?     Vertical 11m / Ant.FishRod / Diamond x510 / Deltaloop 50MHz

granata

.....eheh.....certo che con una descrizone cosi' accurata non fara' fatica a venderlo
-----    M A R I O   -----

hafrico

Citazione di: granata il 29 Dicembre 2008, 13:12:07
.....eheh.....certo che con una descrizone cosi' accurata non fara' fatica a venderlo

ma che avranno messo dentro.......NITROGLICERINA.......  :grin: :grin: :grin: :grin:

granata

Citazione di: hafrico il 29 Dicembre 2008, 13:20:22
Citazione di: granata il 29 Dicembre 2008, 13:12:07
.....eheh.....certo che con una descrizone cosi' accurata non fara' fatica a venderlo

ma che avranno messo dentro.......NITROGLICERINA.......  :grin: :grin: :grin: :grin:
....visto la potenza della radio....a pensarci bene , la scorsa settimana avevo sblateri da paura , forse era lui che la provava la radio prima di metterla in vendita
-----    M A R I O   -----

cicciopizza2

hafrico .ma   asesso per farci digerire le risate ..come cigliegina sulla torta devi anche postare la risposta che ti ha inviato ..li mi son dovuto mettere il collirio..dal troppo ridere

poseidone

allora se dalla campania arriva a milano se c'è propaganda fa il giro del globo... ???
:grin: :grin: :grin: :grin:

apparte gli scherzi spero che non ci incappini nessuno... :culo:
1rgk260 op. Fabio   -    IT9AXV - www.eraparcodellemadonie.it


hafrico

Citazione di: cicciopizza2 il 29 Dicembre 2008, 13:49:08
hafrico .ma   asesso per farci digerire le risate ..come cigliegina sulla torta devi anche postare la risposta che ti ha inviato ..li mi son dovuto mettere il collirio..dal troppo ridere

no   FRANCE'.......   sono  buono.........  ve la risparmio......   :up:   non  vorrei che dalle risate venisse na sincope  a qualcuno....   aaaaaaahahahahahahahahhaha...

IUØAXD

io compra biricchini segnò... e poi fa corsa baraccozzi....

Ma chi è, Ariel? Il domestico di Claudio Bisio?  :-D

tulipano

Giusy Tulipano

1RGK030

IV3COA


hafrico

raga'.....  secondo me'...   ha letto i commenti su rgk.....  ha modificato la descrizione ed il prezzo.....  :-D :-D :-D

arizona

be come siete cattivi......

ma scusate se è POTENTE è POTENTE,  suvvia ragazzi...  :-D :-D :-D :culo: