News:

[emoji295] [emoji295] PUBBLCITA' MOSTRATA SOLO AI VISITATORI, REGISTRATI PER NON VEDERLA [emoji295] [emoji295] [emoji295]

Menu principale

Galaxy Uranus

Aperto da bucaniere00, 27 Settembre 2007, 22:42:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bucaniere00

Ciao ragazzi!
Che ne dite del Galaxy Uranus?Come va come apparato?
E' una sorta di pluto evoluto?
Grazie
Bucaniere


falco

ero in posesso di tale aparato e nn ho niente in negativo da dire anzi mi pento di averlo venduto solo perche 10anni fa nn lo utilizzavo piu ...e splendida

LuckyLuciano®

Molto valido.
uno dei primi digitali.
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere®
La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
Homines, dum docent, discunt™

argo

73 a tutti e buongiorno, io l'ho cercato per tanto, l'ho trovato e comprato ed ora me lo tengo stretto sparo

A parere mio è molto valido e completo e mi piace molto il fatto che unisce le funzioni digitali con quelle analogiche  :up:
...Tutto centra con tutto...!


raycharles85

scusate ma dissento da voi, per me quell'apparato non è un gran che sia come modulazione che come ricezione se cercassi un evoluzione del pluto mi rivolgerei ad un ranger.

argo

Citazione di: raycharles85 il 28 Settembre 2007, 09:18:16
scusate ma dissento da voi, per me quell'apparato non è un gran che sia come modulazione che come ricezione se cercassi un evoluzione del pluto mi rivolgerei ad un ranger.

Ciao ray, personalmente possiedo sia il pluto che l'uranus ed in tutta sincerità le volte che li ho paragonati non ho notato differenze sostanziali in ricezione, lo stesso in modulazione a detta dei miei corrispondenti...poi se parliamo del ranger le cose cambiano un pò, soprattutto se si parla del modello 2970 che a parere mio è veramente una bomba :up:!
73 a tutti
...Tutto centra con tutto...!


aquilabianca

mi trovo a concordare con Ray anche se amo l'uranus e tutti i suoi alter-ego. Comunque rispetto al ranger eè molto più solido ed offre prestazioni ottime!


bucaniere00

Quanto puo' valere in termini di $$$(euro)?????

raycharles85

150-180â,¬ euro piu euro meno


argo

73  a tutti, direi sempre ammesso che lo trovi puoi darci 100-120 euro, poi dipende sempre come è tenuto, se è come nuovo anche 150. :up:
...Tutto centra con tutto...!

gino1turbo

un ottimo apparato anche di modulazione se la cava alla grande
icom756 pro2,yaesu ft2900,yaesu ft7800,magnum s45hp,baofeng v3x
antenna i-max2000 , diamond x510 ical  create 730